SUPPOSED TO BE WHITE

SHE IS BACK!...


No, non mi soffermerò sul fatto che in questi giorni son stato bombardato da tali e tante sollecitazioni da portare il mio cervellino (che pure fino ad adesso problemi particolari non ne aveva dati... o non più di tanti almeno...) ad un punto vicino alla fusione.No, non mi soffermerò sul fatto che ieri il Megaboss ha chiamato me, tutto l'ufficio tecnico, Brazoea e il responsabile di produzione per mostrarci la piccolina che ho disegnato emettere i primi vagiti (... gira che è una bellezza!!!
 
)No, non mi soffermerò nemmeno sulla politica. Non che amassi molto questo governo (a mio parere, ProdiD'AlemaRutelliFassino&company sono degli spocchiosi parolai). Ma vedere scene da stadio accompagnare la caduta del governo non mi è proprio piaciuto: c'era qualcosa di cui rallegrarsi?... o in ogni caso -anche ci fosse stato- sono queste altre le persone che mi dovrebbero rappresentare? Un no grazie a tutti, molto sentito.Oggi mi voglio soffermare su quello che è il mio incubo peggiore (al solo pensarci mi vengono i sudori...
 pensavo fosse finita, e invece...). Colei che oramai è il mio personale babau: la molestatrice!... Ebbene sì, è tornata ad operare, con le ormai collaudate modalità.Non la faccio molto lunga, anche perchè voglio stare sulla cronaca stretta. In sostanza era capitato un fatto disdicevole, che il dolce che avevo ordinato non era arrivato. Colto allora da un cupo sconforto, ero alquanto rammaricato e lì per lì ho abbassato il livello di guardia. Nella mia solita ingenuità, ho manifestato questa mia delusione alla persona che avevo più vicino: la molestatrice. Un errore che non dovevo commettere.
Questa -lucida come l'aquila che cala sul leprotto- non si è fatta sfuggire l'occasione. Subito mi ha preso sottobraccio, ha appoggiato la testa sulla mia spalla sinistra dicendo: "Povero Akilleys caaaaroooo..." Poi la mano ha cominciato a muoversi... è scivolata furtiva lungo la schiena, indugiando un attimo sul mio fianco destro... per poi procedere verso il basso...E lì... Ebbene sì... è capitato quello che tutti voi pensate. 
La mia ciapèt destra (sissì, è la sua preferita... non ha mai degnato di una attenzione la sinistra... e sì che mi sembrano speculari...) è stata delicatamente "sondata".Hanno ragione quelli del telegiornale: le molestie sessuali sono in continuo aumento...
Mhm, chissà cosa succede se comincio a ricambiare certe attenzioni...