Note di parole - Le mie storie e la mia voce. Semplicemente io
« Precedenti Successivi »
 

Il tempo

                                                   Clicca qui sotto per ascoltare e attendi il caricamento                                           …
 

Frenesia alimentare

Clicca qui sotto per ascoltare e attendi il caricamento Clicca qui per ascoltare
 

Di A. Baricco Novecento

Novecento Parte 1Clicca qui sotto per ascoltare e attendi il caricamentoCLICCA QUI PER ASCOLTARE  
 

Di A. Baricco Novecento

Novecento parte 2CLICCA QUI PER ASCOLTARE
 

Il caso Scazzi: Una penosa e pietosa storia strumentalizzata dal sensazionalismo dei media...

.Il caso ScazziClicca qui sotto per ascoltare e attendi il caricamentoClicca per ascoltareHo scritto e registrato questo pezzo per la radio all'epoca dei fatti, cioè a Novembre 2010.Mi rendo conto però che il BISOGNO di alzare l'audience con il sensazionalismo e la strumentalizzazione citando particolari scabrosi è tutt'ora vivo e presente (caso Parolisi Ottobre 2011).Credo…
 

LUSSURIA (una pseudo poesia quasi erotica) da ascoltare fino in fondo...

. LUSSURIAClicca qui sotto per ascoltare e attendi il caricamentoCLICCA PER ASCOLTARE..con la lingua la penetri e poi sali, sali... il solco succulento si apre e rinasci... uhmmm bevi,dissetati con la linfa vitale. Le tue labbra ora palpano il velluto...
 

Pubblicità Progresso...

.      Pubblicità Progresso...Clicca qui sotto per ascoltare e attendi il caricamentoCLICCA PER ASCOLTARE...Avevi 14 anni Fiorella e non lo sapevi, forse guardavi la TV ma non capivi...avevi 14 anni... ma i tuoi genitori dove cazzo stavano, perchè non te l'hanno detto!  
 

Il Grande fratello

                           IL Grande FratelloClicca per ascoltare qui sotto e attendi il caricamentoCLICCA PER ASCOLTARE ..ohh ecco la scena: l'occhio inquadra una tipa su uno sfondo rosso scuro, è rannicchiata su quella sedia e si tiene le ginocchia tra le braccia. Piange a dirotto e l'occhio "stringe" sul particolare del rimmell che le cola sulla faccia. Piange…
 

UOMINI (Scritta da un uomo e dedicata a lei, una donna della chat. Una delle tante...)

                      UOMINI Letta da PoetellaClicca per ascoltare qui sotto e attendi il caricamentoCLICCA PER ASCOLTARE  un amore sprecato facile...qualche ora, qualche giorno. FacileE' stato bravo lui ma... uguale uguale a tutti gli altri.Si, fantasia coinvolgente tanta ma... ugualeahhh uomini è così bello giocare con voi..figli, bambini e poi uominiparole per sognare e ginnastica per dormireuomini...è così…
 

Il mio cuore

 Il mio cuoreClicca per ascoltare qui sotto e attendi il caricamentoClicca e ascolta .Sei nella mia mentesei nelle mie venee lì starai finch'è il mio povero cuorenon si spaccherà del tutto...perchè verrà il giorno in cui succederàverrà il giorno in cui un pensiero a te più intensomi sarà fatalequel giorno, finalmenteti libererai di me                                          forse...                                                                    C.C.…
 

« Precedenti Successivi »