Creato da AlbaSonica il 13/09/2005

...

...

 

 

« tg albaTRAGEDY... »

LOVE

Post n°350 pubblicato il 15 Luglio 2008 da AlbaSonica

Argomento delle vacanze estive...la mia zitellaggine. Non si usa neanche più il luogo comune che in estate si trasuda ormoni da tutti i pizzi...i miei ormoni sono caduti in depressione pure loro...

Sabato ero al mare con i miei amici, passa davanti a me mio cugino. Ci fermiamo a chiacchierare del più e del meno, mi chiede con chi sono e io indico 7 ragazzi. Con fare ammiccante mi chiede..."chi è?" ed io rispondo "chi è chi?" e lui speranzoso "il tuo ragazzo!" ed io facendo spallucce "nessuno..tutti amici". Lo sguardo un po' allibito, e quando incomincia a scuotere la testa mi preparo alle solite parole..."Ma come mai, ma è mai possibile...di 7 neanche uno...oh ma come si fa?" Ed io a testa bassa, facendo un solchetto nella sabbia con il mio piedino, vagheggiando un po' dico "E che vuoi farci...prima o poi...ma parliamo della tua di fidanzata che è meglio..." e lui tutto tronfio mi risponde che una l'ha lasciata al chiosco precedente e sta andando a trovare l'altra al chiosco dopo...vabbè, non ho voluto indagare...

Ero rilassata a prendere il sole quando arriva Giuggiola. La Giuggiola è stata una mia grande amica, abbiamo passato un'estate da folli, una delle più belle che ricordo. Poi lei si è trasferita a Roma e abbiamo perso i contatti. Ci siamo messe a chiacchierare un po', lei ha un nuovo ragazzo, è felice e poi mi guarda e mi dice "te invece l'amore non l'hai ancora trovato eh". Dai Cristo su...cala dal cielo una corda già dotata di cappio ben stretto, così mettiamo fine a questo supplizio. Stavolta rispondo, ma giusto per provocare una risata "io mi sono rassegnata alla zitellagine". Lei ride, io rido e l'argomento muore lì.

Torno a casa, rincoglionita dal troppo sole preso, e My Daddy si informa sulla mia giornata al mare...Alla fine conclude un po' pensoso che forse sto diventando un po' troppo maschio...

Ieri esco dall'ufficio ed incontro una suora. Si una suora che conosco da molto tempo, mi chiede del lavoro e...dell'amore. Mi rigioco la carta simpatia "Suora io rimarrò zitella" e lei sorridendo mi dice che sono troppo giovane per definirmi zitella. "Suora allora affido la cosa a te, pensaci tu". Perchè alla fine non è detto che se io non credo, poi alla fine non sia vero. Quindi visto mai...

Love, love, love...ma nessuno ha mai pensato che forse non è destino che io trovi l'amore?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOTA ANCHE TU...

KETTY METTY 

PER UNA VITA MIGLIORE

 

NON MI ARRENDO ANCORA...

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciccio2081elviprimobazarchristian.09derby89alex21_1984simy_r_sSolo_Vitacane_randagio999giampiero.caradiomira.aversanogunny_rmbreethunamamma1maresogno67AlbaSonica
 

SUL GRANDE SCHERMO

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

ON AIR IN MY MIND

 
Un ingorgo stradale quando sei già in ritardo
Un Vietato Fumare sulla tua sigaretta rotta
E' come avere diecimila cucchiai quando tutto quello di cui hai bisogno è un coltello
E' come incontrare l'uomo della tua vita e poi conoscere la sua bellissima moglie
E' ironico, non ti pare?
 

DICONO DI ME...

immagine

 

AL LATO DEL LETTO

   
 

IO...

Seguendo traiettorie sempre imprevedibili,
sfuggo ai controlli radar già non abito più qui.
Vivo da alieno nel mio mondo per necessità,
schermo le idee sotto tempeste di uniformità.

Respiro meglio ad alte quote inaccessibili,
mi muovo fuori tempo accelero gli stimoli

no no no non identificato...

Un mondo in cui nessuno voglia vederti
qualcosa ci sarà (promise land).

voglio percorrere la rotta che ci porterà,
tutte le verità nient'altro che la verità
non ho consensi da spartire non provateci,
son il barabba in orbita dei secoli dei secoli.

No no no non identificato...

Non classificato non omologato,
indesiderato, non obliterato,
non idoneo, non ammesso,
non allineato,assente sempre ingiustificato.

No no no non identificato...


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963