- HM - - Calandra A. Alfredo - E-mail: calandralf@libero.it - MSN: calandralf@hotmail.it - Sito: www.alcal.it
« Precedenti Successivi »
 

questo blog...

...ha quasi 5 anni!Quante cose sono successe in tutto questo tempo. Ma se potessi...tornerei sempre indietro per fermare il tempo, o per addormentarmi e smettere di pensare. Anche se, in qualche modo..ho già smesso di farlo.
 

...

Anche stanotte ti ho sognato. Mi dicevi che "mi puzzava l'alito". Non ho più paura di niente.
 

Mi manchi da morire

Utilizzo sempre internet per scrivere qualcosa nella speranza che il messaggio arrivi. Sto malissimo. Vorrei riprendermi, ma per quanti sforzi faccia, il mio pensiero va sempre a te! Quando sarà il mio tempo? Quando potrò dire di essere finalmente una persona tranquilla? Sto ancora pagando per il bene che non ho fatto? E per il male…
 

Convivium...

Non è morto con te il magico mondo dove il ricordo trattiene i momenti eterni delle nostre vite. Come in sogno tremolano le immagini e i suoni, gli odori e gli affetti dei giorni vissuti che si dilatano nel silenzio. "E la morte non avrà dominio".Fonte convivium
 

...

Cu cridi di pigghiari i stiddi chi manu pigghia sulu muschi
 

       La Quercia e il Cipresso di Gibran

Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre.Sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.E insieme nella silenziosa memoria di dio.Ma vi sia spazio nella vostra unione,E tra voi danzino i venti dei cieli.Amatevi l’un l’altro, ma non fatene una prigione d’amore:Piuttosto vi sia un moto di mare tra le…
 

citazione

"Tutti sono importanti......ma nessuno e' indispensabile"....tranne gli autotrasportatori!
 

Aforisma:

Nessun piacere è un male in assoluto; ma alcune fonti del piacere procurano spesso più male che bene.Epicuro
 

www.AlcAl.it

Internet è un mondo meraviglioso. Uno spazio infinito dove tutto sembra possibile. Uno spazio dove il tempo ha una strana cadenza. Parole scritte solo qualche anno prima, messaggi persi in quell' etere incommensurabile, siti visitati in un passato recente, tutte quelle azioni virtuali rivisitate nel presente, provocano un senso di stupore, di meraviglia diluita con uno…
 

nuovo indirizzo:

www.AlcAl.it
 

« Precedenti Successivi »