Aleggiando - ...e allora ti vivo come un guizzo di follia…un’ispirazione… un dipinto… un artista… perché l’artista ti sconvolge la vita… ma non ti appartiene
« Precedenti Successivi »
 

Notte di primavera

 Notte di primavera...  mi hai regalato ancora  una notte di pazzia...  una... giovane donna...  tinta dal sole e  al profumo borotalco,  ha scatenato in me  un'ardente passione sessuale....  prosciugato le mie energie....  ha contato  il tempo  in risate e orgasmi...  ed ora sono qui  un pò sporco...  un pò solo...  un pò bevuto di grappa e caffè  a digitare…
 

OCCHI

 Nei sentieri luminosi  dei tuoi occhi  c'è amore  che parla ad altro amore:  sarebbe bello  poter rimanere  per sempre a guardarli.  
 

Addio

 Non sto bene... penso seriamente a dire "addio"…a questo amore nato tra le opache sere di fine marzo…con dolci frasi... parole…promesse…protagonista di gelosie nascoste e morbose…... florido di passione e vibrazioni…ubriaco dei tuoi stupendi occhi…del tuo corpo…metto insieme versi di tristezza come un vero poeta con l'animo in fiamme…ma sento questo "addio" inevitabile…Amore... sognato… rassegnato…sofferente…
 

Se non sei tu l'amore, l'amore non esiste...

   
 

P r i m a

Non aveva ossigeno il mio respiroprima che la tua voceraggiungesse il mio orecchioprima che i tuoi valoriridessero vita ai mieiprima che i tuoi occhiilluminassero le mie giornate...A te che sei il mio tuttoa te che mi infondi coraggiosperanza e allegria,io dono quel che mi rimanein un mondo che vuol rubarmi tutto...a te il mio cuorela…
 

27 MARZO 2013

Accucciata al mio corpo,al sicuro, al calore,in penombre ruffiane, mi accarezzi e ti aggrappi.Sento forte attrazione,Il profumo di te…lo sfiorare dei corpiin manovre intriganti,tenero…incessante.Ogni parte di noiche per caso incontriamovibra e gode, risuona…Piccoli e morbidi tuoi seni,i dolci capezzoli,li stringo, li bacio, li mordo,li succhio, li bacio, li adoro,la mia lingua infuocatasta cercando sapori.La tua…
 

classe 1970

Ore d’amore ma non mi basti mai…ho sognato di abbracciarti stanotte… ed oggi sono avvolto da mille pensieri… le mie idee sono confuse… sento emozioni che scuotono…vibrano … la mia mente vive di desiderio di averti ancora… …vive costantemente questa tormenta mentale… fotogrammi di immagini vissute… le tue labbra baciate… il tuo corpo snello e…
 

Matura consapevolezza

 Solitario oceano,compagno mio,culla il mio corpo,apri la mia mentee porta viaricordi e brividi ormai lontani.Tu che rincorri gli attimiin una corsa eternacancella via il passato,ridammi la mia vita:onda dopo ondaho reso forte il cuore,ma il mio bisognodi cielo e terranon scompare mai.Inebriamicon la bianca spumache sale alta al cieloquando evento felices'infrange sullo scoglioe rendimi gabbianoche…
 

Anima libera

Quando ti aprirà gli occhi per mostrarti che la Luce c'è...ecco...hai trovato un angelo...non c'è altro modo per definirlo: hai trovato un "AMICO"...
 

Carmè

Ogni volta che incontriamo qualcuno riceviamo qualcosa di suo e lasciamo un pezzo di noi all'altro. Che sia buono o cattivo...dipende solo da noi e un pò dalla nostra capacità di saper scegliere gli amici, gli amori, le situazioni….certo… non possiamo incontrare tutti, ma solo una piccolissima parte dei presenti in questo mondo. C'è una…
 

« Precedenti Successivi »