Un blog creato da AlessioXYZ il 08/01/2006

SBlog!!!

Semplicemente un blog

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlessioXYZ
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

OKKIO...

Locations of visitors to this page

Marketing ROI

 web stats

Site Meter

 

 


 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.franzeseMickJagger1966AlessioXYZathos.59mollica_fabioscherry5terry.bugattiambrosiadossi88dolce53chriscabdalfonsosteppwolf0ispanico_19800ISTHAR36
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie
Inviato da: AlessioXYZ
il 09/01/2017 alle 21:46
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 10:25
 
Alla domanda così scritta inizialmente avrei voluto...
Inviato da: AlessioXYZ
il 03/09/2013 alle 23:06
 
Non intendevo dire "come é venuto il...
Inviato da: medeamistyca
il 03/09/2013 alle 02:15
 
Nessuna delusione non faccio affidamento sui numeri e le...
Inviato da: AlessioXYZ
il 30/08/2013 alle 16:59
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACCIAMO A BOX

Ad un eventuale lei...schiaccia Play

PLAY
immagine

Prima o poi abboccherà...

immagine
Daje ch'è tardi...


SBlog!!!

immagine
NOCOPY
immagine

 SCHIVA...

 
 
 
 
 
 
 

CLICCA E VINCI

                Contro la jella... 

 
 
 
 
 
 
 

ACCETTAZIONE

A volte sono pure così
immagine

immagine

Debbo scavà a fondo...

Ne rimarrà soltanto uno...

Ce l'ho, me manca, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho...

Ciò il silenzioso...insisti...
o sennò lascia un msg in segreteria...
Segreteria 1
Segreteria 2
Segreteria 3

 
 
 
 
 
 
 

PER I NON VEDENTI + VARIE...

immagine
immagine
immagine

 
 
 
 
 
 
 

CAPITA!

immagine
Stò pensando...
immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...Venerdì »

òòò

Post n°1132 pubblicato il 16 Novembre 2006 da AlessioXYZ
Foto di AlessioXYZ

Con la venuta di internet, e la ritornata di qualche cosa, no riformulo, con la nascita del mondo semivirtuale, semivirtuale perchè? Per dirne una e solo una sennò chissà quali altri discorsi mi escono fuori dal cervello senza limiti che mi ritrovo, altro che internet...già quando mi alzo al mattino apro gli occhi e faccio il login partono una serie di pensieri, fineste che si aprono e chiudono con la velocità di un'ADSL, nemmeno con calma, in 56kb al secondo che poi non so 56 ma 50,e spicci, ma penso che sia per il motivo di cui ora tra qualche riga andrò ad accennare; cavolo, mi stavo dimenticando di dirne una, dimostrazione che quando i pensieri si fanno spazio vengono tutti insieme, finestre che si sovrappongono, qualcuna rimane aperta in modo tale che poi ci posso ritornare (quando non mi scappa, no la PP, il pensiero, che poi importante o meno che sia non assume nessun grado nella scala [scala numerica dal più piccolo al più grande, altro esempio di ciò che voglio solamente accennare è per esempio una parentesi nella parentesi, tutto un groviglio di...]), qualche altra si chiude per andare nello spazio dimenticatoio, riaffiorerà quando magari si tornarà su determinati argomenti, ma questo non centra nulla su ciò che stò cercando di dire da 5 minuti a questa parte, o forse magari centra invece, mi risparmierò dopo la trafila e mi riferirò a...a niente è da assimilare così a primo impatto, se non si assimila non si perde niente ma soprattutto non si vince niente. Comunque tornando al discorso quasi iniziale, mi son perso facendo l'esempio di perchè semivirtuale, dicevo un motivo del semi è perchè quando ad esempio si acquista un prodotto o quando ad esempio si gioca al casinò (in quest'ultima ci cascai una volta...[non voio sentì volà na mosca su stò fatto già a suo tempo feci brutto muso a cattivo gioco, tralasciando la battuta che non c'è bisogno del cattivo gioco per bla bla blà] lo sò, ma il gioco è peggio della droga, e costa anche di più, quindi se un giorno dovreste trovarvi davanti ad una scelta <dubito parecchio, ma non si sà mai no...>, saprete qual'è la più conveniente. Niente mi stò perdendo ancora tra i "rifiuti" della mente, che non mente mai, quello che becca tira fuori, fortunatamente può solo servirsi delle parole. Basta ora cercherò davvero di fare questo esempio, ah, distrazione, l'ho già fatto, in pratica manca solo da dire che chi gioca e chi acquista spende soldi veri, non in carta certo, elettronici, ma il conto va giù che è una meraviglia, nessuno glie lo ha impostato che è virtuale!!! Stessa cosa vale per i "rapporti" che si creano nelle varie aree vedi chat blog ecc ecc, ci credo molto poco su questo mezzo, ma pò capità, inutile nasconderlo, ma mi ero imposto di non accennare altro e di fare un solo esempio altrimenti si capisce da se che qui...domattina potrei trovarmi ancora a scivere aver superato i 30000 caratteri, aver fatto invia, aver perso tutto perchè piu di 30000 non li accetta e non c'è da escludere che dopo questo evento non ne potrebbe rimanere nemmeno uno...chi vuole intende intenda chi non ha inteso è in sovrappeso e chi vuole intende andasse al campeggio. Dopo stì fatti non sò riuscito ancora ad arrivare nemmeno all'inizio del discorso quindi vi avverto prima (per chi legge), state ancora in tempo ad abbandonare la lettura. Allora ricominciamo, stavo dicendo di tutto sto tram tram qui, oggi pomeriggio 2 orette e mezzo le ho passate sul cell tra un click e l'altro, tra le pagine piene di contenuti, oggi mi hanno regalato 199 euro di servizi quindi ho approfittato, ma sono anche stato catturato dai contenuti...giochi, suonerie (nemmeno piu di tanto suonerie...ne ho più di troppe e tanto sul mio cell c'è la classica suoneria del trillo del vecchio telefono che è quella che sisente di più nel frastuono), sfondi (manco uno ne pigliai 1,20€ stanno bene li dove se trovano, anche se non li pago, per principio) e ho anche tentato di entrare nei contenuti diciamo per adulti, così per curiosità, ma mi chiedeva di contattare l'operatore per farmi rilasciare la password, ma secondo loro uno può contattare per sto motivo e magari dire...senta scusi non risco ad entrare su quelle pagine li...per sola curiosità poi, non esiste proprio...che poi si sà che vanno a pensare in molti, questo si vuol dare na smucinata...e poi anche se fosse? chi è che non si smucina quando ci scivola su il pensiero...ma non è questo, tanto lo sò, quindi mi sono limitato a contenuti divertenti, senza nulla togliere agli altri contenuti èh. Insomma dopo tutto stò scorrere di parole di minuti e pensieri son arrivato a pensare che per l'appunto con la nascita di internet, e la velocità con cui si compiono 1000 azioni potrette esser uscita fuori la Sindrome del Multitasting, Multitask bò, avere le mani in pasta dapertutto e non sapere a chi dare i resti...e nulla basta così, una cavolata? Bè ne dicono tante in giro, magari non così, ho voluto dare anchio il mio contributo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

[...]



  Che spreco...


 

 

Guarda bene qui...

 

 
 
 
 
 
 
 

SCORRE...


Guarda attentamente QUI

immagine
Attraverso il buco

immagine
...
immagine

 
 
 
 
 
 
 

VIETATO L'INGRESSO AI NON ADDETTI.


immagine
...

Questo Sblog tende a tenere alla lontana un certo tipo di persone, mi sembra evidente quali, se non lo è, è perchè non sapete di esserlo.
Ps: non voglio sentir volar una zanzara...

immagine

Se non sopportate le K o qualche altra cosa...
fate a meno di venire qui. (ci tengo)

...

immagine
...

Si consiglia di staccare la spina prima di leggere, contenuti altamente dannosi a livello cerebrale, il proprietario non si assume alcuna responsabilità su eventuali disturbi sia di caratteri letterari, letterali, psicofisici, psicomentali...ecc etc, che di caratteri caratteriali, vedi cambi o fuoriucita di umori, e bla bla bla...leggere distrattamente il foglio illustrativo che non c'è, può avere effetti devastanti.

 
 
 
 
 
 
 

$$$___$$$


Assegnato dalla Lupamora

immagine
Sblog del giorno

Kamavirus
Sexo

immagine

Qualora siate intenzionati a lasciar messaggi publicitari o richieste per chissà quali associazioni umanitarie, sappiate che essendo un buono ve ne dò l'occasione: in tutti e due i casi, chiedetemi e vi darò le mie coordinate, ABIate CABito?

 
 
 
 
 
 
 

PAROLE

immagine
...

Ogni parola persa qui, lascerà un segno, guardati bene dal farlo, rifletti prima di..., nevvero, stò a scherzà, qui è libero il pensiero non architettato, non riflettuto, ma la prima cosa che viene a mente, senza star su li a pensare, si perde tempo. CMQ mi pare chiaro che preferisco il silenzio in alcuni casi.

immagine
...
immagine
Trasmetto e non la smetto
immagine
Che c'è oggi in TV?
immagine

 
 
 
 
 
 
 

BLOG DAL CELL

Nei post dove l'immagine è assente vuol dire che li scrivo dal cell, quindi sono limitati sia di immagini che di caratteri.


immagine

immagine

...

 
 
 
 
 
 
 

GUARDIANO DEL BLOG PIÙ VARIE...

INTRAPPOLATO NELLA RETE...
immagine

immagine

Piove...

Adotta un m&m's

immagine

Non m'aspettavo st'effetto...annegheremo in un fiume di piacere...

immagine

Ke te ridi...

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963