Un blog creato da AlessioXYZ il 08/01/2006

SBlog!!!

Semplicemente un blog

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlessioXYZ
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

OKKIO...

Locations of visitors to this page

Marketing ROI

 web stats

Site Meter

 

 


 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.franzeseMickJagger1966AlessioXYZathos.59mollica_fabioscherry5terry.bugattiambrosiadossi88dolce53chriscabdalfonsosteppwolf0ispanico_19800ISTHAR36
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie
Inviato da: AlessioXYZ
il 09/01/2017 alle 21:46
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 10:25
 
Alla domanda così scritta inizialmente avrei voluto...
Inviato da: AlessioXYZ
il 03/09/2013 alle 23:06
 
Non intendevo dire "come é venuto il...
Inviato da: medeamistyca
il 03/09/2013 alle 02:15
 
Nessuna delusione non faccio affidamento sui numeri e le...
Inviato da: AlessioXYZ
il 30/08/2013 alle 16:59
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACCIAMO A BOX

Ad un eventuale lei...schiaccia Play

PLAY
immagine

Prima o poi abboccherà...

immagine
Daje ch'è tardi...


SBlog!!!

immagine
NOCOPY
immagine

 SCHIVA...

 
 
 
 
 
 
 

CLICCA E VINCI

                Contro la jella... 

 
 
 
 
 
 
 

ACCETTAZIONE

A volte sono pure così
immagine

immagine

Debbo scavà a fondo...

Ne rimarrà soltanto uno...

Ce l'ho, me manca, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho...

Ciò il silenzioso...insisti...
o sennò lascia un msg in segreteria...
Segreteria 1
Segreteria 2
Segreteria 3

 
 
 
 
 
 
 

PER I NON VEDENTI + VARIE...

immagine
immagine
immagine

 
 
 
 
 
 
 

CAPITA!

immagine
Stò pensando...
immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Boh!We Chaz dici »

Sex programma tv

Post n°2135 pubblicato il 02 Settembre 2013 da AlessioXYZ
 

L'altro giorno per puro caso (nevvero avevo sentito che o facevano) ho visto un programma in tv "molto" istruttivo sex teraphy.

La prima ad esse aiutata era na coppia americana, classica storia che dopo il matrimonio era diventato quasi come un giorno de festa da calendario, cioè nei numeri rossi, na volta ogni tanto. Na coppia abbastanza normale, lei mezza più che caruccia, lui no sò non sò valutà, pe me sò tutti brutti, pure io. Dopo aver valutato la situazione i due...chiamamoli dottori del sesso e più avanti dottori, je sò andati a dà un piccolo suggerimento, tanto pe inizià; se sò presentati co una frusta, una corda e una mascherina pe tenè l'occhi chiusi, specificando bene che erano oggetti innocui,in effetti erano finti, no come quelli...e che avrebbero acceso la loro fantasia, in più lei se doveva rende disponibile più spesso e più volte al giorno andà a stuzzicà l'indole del compagno pe fà tutte sveltine durante il giorno. E' inutile mo di che pe potè attuà na cosa così ce vorrebbero delle ferie...o aspettà il sabato e la domenica, comunque questi iniziano a fassetutte ste sveltine durante il giorno, ma non è che sò proprio sveltine, masoprattutto dovevano varià sempre il luogo, e così hanno fatto, oramai avevano preso il via, pure sulle scale, col rischio da sfondà il muro visto come sò fatte le case americane...legno e cartongesso. Così dopo avè "lavorato" su ogni centimetro della casa, alcune volte non curanti del figlioletto che passava lateralmente per andà chissà dove. Poi presero ad usà gli oggetti datogli e nulla, a lei piacque in particolar modo la corda,tanto oramai da lasciarla tranquillamente ai lati del letto per un uso più frequente, c'aveva preso gusto perchè in quel modo lei se la comandava...non pensando manco che ce sò anche altri modi più conditi pe quella condizione li,insomma alla fin fine hanno risolto il loro problema, avevano solamente bisogno de qualcuno che je dicesse fatelo.

Sulla seconda coppia coppia, italiana sto giro, c'è ben poco da di, m'hanno fatto tenerezza, certo poi ste presunte coppie sò sempre da verificà se so proprio loro, sul che siano storie reali magari ce posso anche crede. Questa qui era na coppia un po anomala, lui più giovane di lei di 13 anni, po capità, non la comprendo come coppia definitiva ma più come coppia per passà del tempo piacevole ma sò gusti, certo poi se in questo tempo qui scatta la molla sò "dolori" non se po mai di. Comunque sta coppia qui invece aveva il problema, oltre quello dell'ogni tanto, quando c'è tempo,quello della sola singola e classica posizione, e basta, finiva li, un movimento solo fino alla fine, contornato da 2 bacetti e basta, quindi niente tutte quelle altre cosette belle che precedono l'atto. Il resto era perfetto,dialogo scorrevolissimo, pensieri pressocchè identici, interessi comuni e li dove non erano comuni lo diventavano con piacere. Dopo vari lunghi e sudati esercizi leggeri non sò riusciti a fà piu de tanto, sò riusciti ad aggiunge qualche bacio e carezza in più, l'orale è rimasto tale...teorico.

Mo c’è “poco” da discute su ste situazioni, vanno valutate da esemplare ad esemplare, ce so un sacco de giocherelli vari, più d’un mondo di assortimento, una serie di particolari avvenimenti che avvengono man mano e a secondo dei gusti e delle “scoperte” dei due partecipanti, e me fermo solo a due, in alcuni casi potrebbero superà il numero, magari in vecchiaia, magari pure perché c’è gente dimo aperta, insomma è un argomento talmente vasto che è impossibile non riuscì a capicce qualche cosa, eppure,pare de no. Ciò che non capisco, ma capisco, è l’andà a “domandà in giro”, come non capisco, ma capisco, chi va a raccontà “in giro” i cavoli suoi (chi se rivolge a psicologi), da quel che ho visto e sentito, in tv e visto un par de personaggi che esercitano, no da disteso, manco da seduto, solamente visto e sentito il modo in cui interagiscono con il contorno, che sia persona fisica altro, non me pare gente normale, pe non di che pe me non so proprio normali,ma questo è un punto de vista visto con pochi dati alla mano, po esse che c’è pure qualcosa de normale, poi bisogna sempre vedè che se intende pe normale visto che nessuno è normale, ogni individuo cià le “stranezze” sue.

Vabbò cià.

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

[...]



  Che spreco...


 

 

Guarda bene qui...

 

 
 
 
 
 
 
 

SCORRE...


Guarda attentamente QUI

immagine
Attraverso il buco

immagine
...
immagine

 
 
 
 
 
 
 

VIETATO L'INGRESSO AI NON ADDETTI.


immagine
...

Questo Sblog tende a tenere alla lontana un certo tipo di persone, mi sembra evidente quali, se non lo è, è perchè non sapete di esserlo.
Ps: non voglio sentir volar una zanzara...

immagine

Se non sopportate le K o qualche altra cosa...
fate a meno di venire qui. (ci tengo)

...

immagine
...

Si consiglia di staccare la spina prima di leggere, contenuti altamente dannosi a livello cerebrale, il proprietario non si assume alcuna responsabilità su eventuali disturbi sia di caratteri letterari, letterali, psicofisici, psicomentali...ecc etc, che di caratteri caratteriali, vedi cambi o fuoriucita di umori, e bla bla bla...leggere distrattamente il foglio illustrativo che non c'è, può avere effetti devastanti.

 
 
 
 
 
 
 

$$$___$$$


Assegnato dalla Lupamora

immagine
Sblog del giorno

Kamavirus
Sexo

immagine

Qualora siate intenzionati a lasciar messaggi publicitari o richieste per chissà quali associazioni umanitarie, sappiate che essendo un buono ve ne dò l'occasione: in tutti e due i casi, chiedetemi e vi darò le mie coordinate, ABIate CABito?

 
 
 
 
 
 
 

PAROLE

immagine
...

Ogni parola persa qui, lascerà un segno, guardati bene dal farlo, rifletti prima di..., nevvero, stò a scherzà, qui è libero il pensiero non architettato, non riflettuto, ma la prima cosa che viene a mente, senza star su li a pensare, si perde tempo. CMQ mi pare chiaro che preferisco il silenzio in alcuni casi.

immagine
...
immagine
Trasmetto e non la smetto
immagine
Che c'è oggi in TV?
immagine

 
 
 
 
 
 
 

BLOG DAL CELL

Nei post dove l'immagine è assente vuol dire che li scrivo dal cell, quindi sono limitati sia di immagini che di caratteri.


immagine

immagine

...

 
 
 
 
 
 
 

GUARDIANO DEL BLOG PIÙ VARIE...

INTRAPPOLATO NELLA RETE...
immagine

immagine

Piove...

Adotta un m&m's

immagine

Non m'aspettavo st'effetto...annegheremo in un fiume di piacere...

immagine

Ke te ridi...

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963