Un blog creato da AlessioXYZ il 08/01/2006

SBlog!!!

Semplicemente un blog

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlessioXYZ
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

OKKIO...

Locations of visitors to this page

Marketing ROI

 web stats

Site Meter

 

 


 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.franzeseMickJagger1966AlessioXYZathos.59mollica_fabioscherry5terry.bugattiambrosiadossi88dolce53chriscabdalfonsosteppwolf0ispanico_19800ISTHAR36
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie
Inviato da: AlessioXYZ
il 09/01/2017 alle 21:46
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 10:25
 
Alla domanda così scritta inizialmente avrei voluto...
Inviato da: AlessioXYZ
il 03/09/2013 alle 23:06
 
Non intendevo dire "come é venuto il...
Inviato da: medeamistyca
il 03/09/2013 alle 02:15
 
Nessuna delusione non faccio affidamento sui numeri e le...
Inviato da: AlessioXYZ
il 30/08/2013 alle 16:59
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACCIAMO A BOX

Ad un eventuale lei...schiaccia Play

PLAY
immagine

Prima o poi abboccherà...

immagine
Daje ch'è tardi...


SBlog!!!

immagine
NOCOPY
immagine

 SCHIVA...

 
 
 
 
 
 
 

CLICCA E VINCI

                Contro la jella... 

 
 
 
 
 
 
 

ACCETTAZIONE

A volte sono pure così
immagine

immagine

Debbo scavà a fondo...

Ne rimarrà soltanto uno...

Ce l'ho, me manca, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho...

Ciò il silenzioso...insisti...
o sennò lascia un msg in segreteria...
Segreteria 1
Segreteria 2
Segreteria 3

 
 
 
 
 
 
 

PER I NON VEDENTI + VARIE...

immagine
immagine
immagine

 
 
 
 
 
 
 

CAPITA!

immagine
Stò pensando...
immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Ancora con il titolo..antichi..EoNeQneUp »

Distrazioni

Post n°2098 pubblicato il 01 Aprile 2010 da AlessioXYZ
 

De che volemo parlà? Tanto se sà che solo stronxate se possono dì tranquillamente e nulla de serio che faccia riflette la gente addormentata.
Avevo fatto un post tempo fà, poi me sò distratto n'attimo e ora come se niente fosse ricompaio dal nulla indò m'ero perso, ma più che altro pure perchè volevo fà n'esperimento, poi alla fine non l'ho piu fatto, mica per niente, è che me sò dimenticato.
Comunque sia niente de che, come quello che compare scritto qui sopra, parole seminutili, piu che altro pe passà il tempo, ma oggi voio esse breve, stasera vojo andà a dormì presto, massimo l'una, cercherò da sintetizzà il tutto, na volta ero un fenomeno della sintesi, poi il tempo passa, le cose aumentano de volume e de particolari e quindi se continuo de sto passo capace che finisco paro paro pe pià il caffè domattina, il primo dei 4 5 giornalieri.
Sarò breve.
Tutto cominciò quando vidi per la prima volta la luce, penso che la prima cosa che esclamai fu un grido, mo vatte a ricordà, tutti iniziano così no, con un piagnisteo, già da li se vede che uno capisce subito in che razza de pianeta è sbarcato, ma sta parte zompamola e arrivamo subbbito al dunque.
In un qualsiasi contesto dove il soldo gira c'è sempre, e dico sempre, la truffa, è inevitabile, soprattutto quando c'è di mezzo il gioco, non c'è struttura o "guardiano" che tenga, molti ce lo sanno, nonostante ciò, la speranza è na grande amicona de tutti, e arinonostante ciò, che sanno pure che è una che stà e va da tutti, tutti la cercano e tutti la vogliono pagandola a caro prezzo senza alcun se non un irrisorio ritorno.
Faccio giusto un par d'esempi, il gratta e vinci, che è piu de parecchio che non piglio, se sà che sò soldi buttati, quanto voi vince? Bene che te va vinci i soldi del biglietto che stupidamente te ricompri, ogni 50 anni pò capità che vinci quanto? 100 euro? Che te fanno cento euro? Te risolvono? A me sinceramente me farebbero incazzà, preferirei perdeli, ne vinci 500 che ce fai? Risolvi? A me manco 50.000 risolverebbero, minimo 500.000 giusto pe acquistà 4 sporche mura quindi visto le probabilità che ce possono esse uno all'anno se ne po acquistà, ma chi li distribuisce quanto incassa? Non lo voio sapè sennò farei na stragge. Stessa cosa vale per altri giochi. Faccio n'altro esempio, le macchinette nei bar, le slot, quanta gente ce butta il sangue? Poca si, ma li quanto te dà? Dice che c'è scritto controllato da...sto par de c... è controllato dà...perchè voci metropolitane dicono che ce poi mette anche 700 800 euro e non te da niente..manco 20 euro, fossi io me la porterei a casa, ogni tanto ce butto un par d'euro che non sò mai un par, ma chi gioca qui e dapertutto il risultato è sempre una bella perdita, il vincitore è sempre e solo uno. Ma famo n'altro esempio, il bingo online, la piu grossa crepa inventata ultimamente, si, na volta vinsi na bella sommetta che in una settimana se ne andò via così come entrata, n'altra volta un contentino, ma lo strano caso, che alcuni chiamano fortuna, vuole che a vincere siano sempre gli stessi nomi, chissà come mai, ce sò 2 3 personaggi che non se sà come sò arrivati a 50.000 euro, che fortuna avè una cartella fortunata su 10.000 per 7 8 volte de seguito al giorno pe di poco...na gran fortuna, per fortuna che è controllato da chi oramai controlla ogni tipo de gioco...chissà chi è...
La megatruffa invece che m'ha fatto vomità stè quattro parole dolci l'ho constatata stasera, con soli 5 euro ho scoperto st'ulteriore truffona che è da ride proprio. Inizialmente ci giocavo così, per passatempo, anche adesso, poi ho voluto provà a giocà pe vedè se co 5 euro riuscivo in 10 anni a falli arrivà a 50 euro, si perchè in percentuale è ancora piu ridicolo, se piano il 20 % a partita che poi non è il 20 ma a conti fatti è quasi il doppio, na rapina a mano disarmata. La scoperta è stata abbastanza semplice falla, decidono loro chi fà vince, questo è sicuro al 1000% me ne sono accorto perchè ho fatto 5 o 6 partite di seguito, una è rimasta in sospeso, fino all'arrivo del supereroe che me doveva batte a quel gioco, perchè mi diceva...in attesa dell'avversario..e li ok, poi in quella successiva invece subito l'avversario c'era e avevo vinto, andando a riguardà poi nei risultati c'era ancora in sospeso quella dove avevo fatto un bel punteggio, in pratica la partita ha aspettato de trovà l'avversario che superasse il punteggio mio, bella roba èh...
Concludo con un esclamazione vocale pescata da me medesimo che riguarda me medesimo.

CLICK

...poi siccome che ciò preso il via all'ascolto ho catturato n'altro paio de note in mezzo all'infinità della musica.

One click

Two click

NB: Famo che qui tutto rimane così nella sua generalità e semplicità, perchè se minimo minimo sparisce qualcosa comparirà in molte piu parti con tanto di link e via dicendo...non alzamo polveroni inutili.

PS (n'centra niente co sto post, n'altra faccenda): Na parola detta a me vale più de mille pezzi de carta timbrati e firmati...famo a capisse.

Il colmo mio è "parlà" inglese co na coppia de cinesi, parlà se fà pe dì, un linguaggio mescolato e gesticolato, capita, d'altronde il sapere se lo voi lo devi da pagà, ma bisogna pure sapè che come dico sempre io...LA CULTURA NON PAGA, quindi a che serve tiralla fuori dove non serve...

Fine..

Ho superato il tempo...n 'fà niente.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 
 
 

[...]



  Che spreco...


 

 

Guarda bene qui...

 

 
 
 
 
 
 
 

SCORRE...


Guarda attentamente QUI

immagine
Attraverso il buco

immagine
...
immagine

 
 
 
 
 
 
 

VIETATO L'INGRESSO AI NON ADDETTI.


immagine
...

Questo Sblog tende a tenere alla lontana un certo tipo di persone, mi sembra evidente quali, se non lo è, è perchè non sapete di esserlo.
Ps: non voglio sentir volar una zanzara...

immagine

Se non sopportate le K o qualche altra cosa...
fate a meno di venire qui. (ci tengo)

...

immagine
...

Si consiglia di staccare la spina prima di leggere, contenuti altamente dannosi a livello cerebrale, il proprietario non si assume alcuna responsabilità su eventuali disturbi sia di caratteri letterari, letterali, psicofisici, psicomentali...ecc etc, che di caratteri caratteriali, vedi cambi o fuoriucita di umori, e bla bla bla...leggere distrattamente il foglio illustrativo che non c'è, può avere effetti devastanti.

 
 
 
 
 
 
 

$$$___$$$


Assegnato dalla Lupamora

immagine
Sblog del giorno

Kamavirus
Sexo

immagine

Qualora siate intenzionati a lasciar messaggi publicitari o richieste per chissà quali associazioni umanitarie, sappiate che essendo un buono ve ne dò l'occasione: in tutti e due i casi, chiedetemi e vi darò le mie coordinate, ABIate CABito?

 
 
 
 
 
 
 

PAROLE

immagine
...

Ogni parola persa qui, lascerà un segno, guardati bene dal farlo, rifletti prima di..., nevvero, stò a scherzà, qui è libero il pensiero non architettato, non riflettuto, ma la prima cosa che viene a mente, senza star su li a pensare, si perde tempo. CMQ mi pare chiaro che preferisco il silenzio in alcuni casi.

immagine
...
immagine
Trasmetto e non la smetto
immagine
Che c'è oggi in TV?
immagine

 
 
 
 
 
 
 

BLOG DAL CELL

Nei post dove l'immagine è assente vuol dire che li scrivo dal cell, quindi sono limitati sia di immagini che di caratteri.


immagine

immagine

...

 
 
 
 
 
 
 

GUARDIANO DEL BLOG PIÙ VARIE...

INTRAPPOLATO NELLA RETE...
immagine

immagine

Piove...

Adotta un m&m's

immagine

Non m'aspettavo st'effetto...annegheremo in un fiume di piacere...

immagine

Ke te ridi...

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963