Un blog creato da AlessioXYZ il 08/01/2006

SBlog!!!

Semplicemente un blog

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlessioXYZ
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

OKKIO...

Locations of visitors to this page

Marketing ROI

 web stats

Site Meter

 

 


 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.franzeseMickJagger1966AlessioXYZathos.59mollica_fabioscherry5terry.bugattiambrosiadossi88dolce53chriscabdalfonsosteppwolf0ispanico_19800ISTHAR36
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie
Inviato da: AlessioXYZ
il 09/01/2017 alle 21:46
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 10:25
 
Alla domanda così scritta inizialmente avrei voluto...
Inviato da: AlessioXYZ
il 03/09/2013 alle 23:06
 
Non intendevo dire "come é venuto il...
Inviato da: medeamistyca
il 03/09/2013 alle 02:15
 
Nessuna delusione non faccio affidamento sui numeri e le...
Inviato da: AlessioXYZ
il 30/08/2013 alle 16:59
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACCIAMO A BOX

Ad un eventuale lei...schiaccia Play

PLAY
immagine

Prima o poi abboccherà...

immagine
Daje ch'è tardi...


SBlog!!!

immagine
NOCOPY
immagine

 SCHIVA...

 
 
 
 
 
 
 

CLICCA E VINCI

                Contro la jella... 

 
 
 
 
 
 
 

ACCETTAZIONE

A volte sono pure così
immagine

immagine

Debbo scavà a fondo...

Ne rimarrà soltanto uno...

Ce l'ho, me manca, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho...

Ciò il silenzioso...insisti...
o sennò lascia un msg in segreteria...
Segreteria 1
Segreteria 2
Segreteria 3

 
 
 
 
 
 
 

PER I NON VEDENTI + VARIE...

immagine
immagine
immagine

 
 
 
 
 
 
 

CAPITA!

immagine
Stò pensando...
immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Tic-tacAvvolte ritornano »

APPEZZI

Post n°2128 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da AlessioXYZ
 

E' che m'è presa na voglia de silenzio, oppure na non voglia da scrive, il risultato è lo stesso, se ce se togliesse na t sarebbe mejo ma così non è, pò sembrà no sciglilingua, ma se avvicina de più a no sparpaglia pensieri.
Anno novo vita nova è l'espressione che accompagna ogni individuo, tanto alla fin fine è uguale, l'unica cosa che cambia mano mano de sicuro è il tempo che rimane, è sempre meno, man mano che se và avanti sempre de più.
O sò, st'ultimo periodo me sò distratto un po troppo ma è stato n'inizio di un meglio, l'anno vecchio è stato un bene che s'è concluso, è stato nullo, manco me ricordo che cos'è accaduto, comunque c'è poco da ricordà, se po racchiude tutto tranquillamente ad un'alzata ogni mattina pe poi ritornà a sera. St'anno novo invece lo vedo come quando la mattina me svejo, gonfio, è iniziato bene, sò cadute un po de monete dal cielo, un par de mila in 3 mosse, non male, magari così tutti i mesi. Dopo sti fatti alcuni giorni dopo, tipo ieri, ho buttato qualche euro pe un pc nuovo, no perchè questo non funziona, è ottimo, cià solo 2 giga de memoria ma per il resto è ok, dopo avè tribbolato pe riuscì a mettece xp che è sempre il sistema migliore, va ch'è na bomba, dicevano che non se poteva fà ma tutto se po fà sul pc volendo. E' stata n'avventura riuscì a piallo ad un prezzo semiaccettabile, all'inizio ero partito pe piamme quello piccolo da un par de cento, poi me sò detto, pe "qualche spiccio" de più me lo posso pià mejo famo così, da trony c'era l'offerta, poi ho capito che se trattava de quelle finte offerte come sempre che al massimo c'hanno quello in vetrina più quegli ultimi due venduti guarda caso 5 minuti prima, per non parlà de chi ce lavora li dentro, un attimo per me pò esse un minuto per aspettà pe fà na domanda, scusa solo un momento significa più o meno uguale, e no che te ne vai a chiacchierà coi colleghi, tutto questo pe poi arrivà all'è finito. Così ho preso n'altro volantino de n'altro tizio, euronics, detto anche euronicis da altra gente, gente un botto ignorante, costava 50 euro de più, poco male, m'avanzavano, vado tranquillamente sicuro da trovallo visto che l'offerta era appena iniziata, invece qui c'era rimasto quello in vetrina perchè venduto l'ultimo proprio 5 minuti fà, no aspè, uno dopo s'è trovato imballato, mentre quello piccolo da 200 ce ne avevano 10 nell'altro punto vendita, poco male 5 minuti de macchina e s'è piato anche quello da regalà.
..qualche giorno dopo...
Il pc l'ho solo acceso pe vedè se s'accendeva e un poco pe vedè se funzionava, c'è windows 7, già che non me fà partì il firewall mio è da spianà, già l'avevo visto sta mezza crepa de windows 7 che piace così a tutti, a me no, piano piano sti sistemi se stanno ad approprià dell'apparecchio acquistato, cioè famme capì, io me compro un pc e tu voi decide quello che ce devo mette dentro? Come se me comprassi la macchina nova e il costruttore decidesse indove ce devo andà co sta macchina, è da piagne dai, ad uno che je piace ride non je poi propone ste favolette, qui da dove stò a scrive c'èra n'orrore del genere ma ora è in ibernazione e la rimarrà per sempre, anzi, se me gira quando dovrò fà piazza pulita qui avendo messo l'altro nella condizione da chiamasse pc tolgo ogni traccia de quel sistema orrido, piùttosto preferisco buttà il pc, ma è ancora presto, è semifresco, poco meno memorevole de quello nuovo ma in ottima forma.
Oggi sarà la quinta volta che proseguo sto manoscritto, forse m'affaccio tra poche righe, forse lo farò domani, se riesco a finì de scrive entro 10 minuti bene, comunque basta poco, famo stop ora poi semmai sarà il secondo dell'anno, c'avevo in mente 15 20 cose ma ahimè se sò volatilizzate nei meandri dei meandri, oramai...
PS: PL: se non capisci PL anche se te impegnerai al massimo non riuscirai neanche a pareggià :-)  nu me annava da fà 200 scatti, uno è più che insufficente e mejo de nulla.
NB: PTW: Ho notato che il traffico è concentrato in due punti, uno fondamentale e l'altro di sollazzo, per quello fondamentale sto periodo va bene tutto, anche niente, chiaramente se fà pe dì, in verità niente de tutto ciò va bene, niente regali ne offerte, ogni cosa va esaminata ma tanto è questione di secondi ed è bene mai arrivà primi, dopo un pò premere il tasto con la freccia che segna mezzoggiorno meno un quarto ed è concluso, dopo il punto ovviamente, fatto ciò rimane così.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 
 
 

[...]



  Che spreco...


 

 

Guarda bene qui...

 

 
 
 
 
 
 
 

SCORRE...


Guarda attentamente QUI

immagine
Attraverso il buco

immagine
...
immagine

 
 
 
 
 
 
 

VIETATO L'INGRESSO AI NON ADDETTI.


immagine
...

Questo Sblog tende a tenere alla lontana un certo tipo di persone, mi sembra evidente quali, se non lo è, è perchè non sapete di esserlo.
Ps: non voglio sentir volar una zanzara...

immagine

Se non sopportate le K o qualche altra cosa...
fate a meno di venire qui. (ci tengo)

...

immagine
...

Si consiglia di staccare la spina prima di leggere, contenuti altamente dannosi a livello cerebrale, il proprietario non si assume alcuna responsabilità su eventuali disturbi sia di caratteri letterari, letterali, psicofisici, psicomentali...ecc etc, che di caratteri caratteriali, vedi cambi o fuoriucita di umori, e bla bla bla...leggere distrattamente il foglio illustrativo che non c'è, può avere effetti devastanti.

 
 
 
 
 
 
 

$$$___$$$


Assegnato dalla Lupamora

immagine
Sblog del giorno

Kamavirus
Sexo

immagine

Qualora siate intenzionati a lasciar messaggi publicitari o richieste per chissà quali associazioni umanitarie, sappiate che essendo un buono ve ne dò l'occasione: in tutti e due i casi, chiedetemi e vi darò le mie coordinate, ABIate CABito?

 
 
 
 
 
 
 

PAROLE

immagine
...

Ogni parola persa qui, lascerà un segno, guardati bene dal farlo, rifletti prima di..., nevvero, stò a scherzà, qui è libero il pensiero non architettato, non riflettuto, ma la prima cosa che viene a mente, senza star su li a pensare, si perde tempo. CMQ mi pare chiaro che preferisco il silenzio in alcuni casi.

immagine
...
immagine
Trasmetto e non la smetto
immagine
Che c'è oggi in TV?
immagine

 
 
 
 
 
 
 

BLOG DAL CELL

Nei post dove l'immagine è assente vuol dire che li scrivo dal cell, quindi sono limitati sia di immagini che di caratteri.


immagine

immagine

...

 
 
 
 
 
 
 

GUARDIANO DEL BLOG PIÙ VARIE...

INTRAPPOLATO NELLA RETE...
immagine

immagine

Piove...

Adotta un m&m's

immagine

Non m'aspettavo st'effetto...annegheremo in un fiume di piacere...

immagine

Ke te ridi...

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963