CALCIOMERCATO - Volete avere le ultimissime novità di CALCIOMERCATO da fonti attendibili in tempo reale???? VISITATELO.....
« Precedenti Successivi »
 

juventus in pole per la promozione in serie A

la Juventus sabato scorso ha dimostrato, nonostante l'organico ridotto, che la serie A non è più una chimera. La riconferma di quanto visto finora arriverà questa sera dove la Signora è di scena a Crotone per la terza giornata di campionato.
 

Brescia: Pozzi nuovo direttore generale

L’ex presidente del Lumezzane Bortolo Pozzi ha lasciato il suo incarico per divenire il nuovo direttore generale del Brescia
 

Brescia, affari col Palermo

Brescia e Palermo lavorano a uno scambio: in Sicilia dovrebbe andare l'esterno sinistro Simone Dallamano, mentre Corioni dovrebbe ottenere in cambio il centrocampista romeno Paul Codrea, talento finora rimasto inespresso. L'affare potrebbe essere concluso all'inizio della prossima settimana.
 

Brescia, il Leverkusen su Stankevicius e Martinez

Il Bayern Leverkusen è seriamente intenzionato a portare in Germania Gilberto Martinez e Marius Stankevicius, difensore ed esterno del Brescia di Gino Corioni. La trattativa, che prosegue spedita da diverse settimane, appare a buon punto. Per il giocatore lituano c'è però anche una richiesta dallo Shakthar Donetsk dell'ex allenatore delle rondinelle Mircea Lucescu. Si continua…
 

Juve carattere vincente

Ancora acquisti in vista per la prossima stagione, sempre all'insegna di nuove vittorie....arriva dalla Samp Andrea Gasbarroni, Gastaldello e Mirante dal Siena....pare anche che Tudor, il centrale difensivo croato abbia deciso di affidare la sua esperienza alla causa juventina.
 

AVVISO

RAGAZZI, MI DOVETE PERDONARE MA IL SITO IN ALCUNI GG NN VERRà AGGIORNATO X PROBLEMI ORANIZZATIVI E DI TEMPO MIEI PERSONALI....PROVVEDERò SUBITO A FARLO TORNARE RICCO CM PRIMA, GRAZIE.   CIAO!!!
 

Catania: Croce, Millesi e Aronica nel mirino

Si continua a parlare di calciomercato in casa Catania. La dirigenza rossazzurro cerca già adesso di avere le idee chiare per formare un gruppo che ben figurerà nella massima serie. Nelle ultime ore sono spuntati, in ordor di maglia rossazzurra, il forte centrocampista del Pescara Daniele Croce, 23 anni, già lo scorso anno inseguito dalla…
 

Parma: c'è Montolivo

Obiettivo dichiarato del sodalizio gigliato, per arrivare a Daniele Bonera la Fiorentina sarebbe disposta ad offrire al Parma il prestito annuale di Riccardo Montolivo, 21enne fantasista che i viola dovrebbero riscattare dall’Atalanta. Con l’inserimento del bergamasco la società ducale potrebbe sciogliersi e accettare l’avanzata dalla toscana di Pantaleo Corvino.
 

Ascoli: l'obiettivo è trattenere Budan

Ricevuto in prestito con ottimi risultati Igor Budan (26) nei suoi pochi mesi di permanenza nelle Marche è riuscito a convincere l’Ascoli che ha deciso di puntare ancora su di lui nella prossima stagione, soprattutto dopo che ha già perso Quagliarella finito all’Udinese. La dirigenza bianconera vorrebbe ottenere l’attaccante croato ancora in prestito ma, in…
 

Ufficio Indagini: lunedì si chiude col botto

Secondo La Repubblica , dovrebbe essere lunedì il giorno della deposizione del superteste, colui che potrebbe dare una svolta decisiva alle indagini su calciopoli. Si tratterebbe di un impiegato della Federcalcio, desideroso di raccontare 14 anni negli uffici arbitri. Il colonnello Maurizio D´Andrea avrebbe voluto ascoltare l´impiegato oggi, ma una trasferta non prevista del superteste…
 

« Precedenti Successivi »