AlexBlog - AlexBlog
« Precedenti Successivi »
 

questo è il mio romanzo finalmente lo ho terminato legete e datemi un giudizio commentate grazie

Cose loroMi presento mi chiamo Thomas sono un italo-americano, anzi i miei genitori sono di origini italiane ma io sonoun vero e proprio americano. Comunque incominciamo la mia storia.Io faccio l'autista privato. Un giorno dopo aver finito il turno scendo dalla mia macchina per fumarmi una sigaretta,al quel punto sento degli spari e faccio finta…
 

Post N° 39

<htlm>PROVATE QUESTO TEST (FUNZIONA VERAMENTE!) Gioca come si deve, e soprattutto non barare. Non leggere in anticipo, ma nell'ordine, punto per punto. Ci vorranno 3 minuti, e credimi, ne vale la pena. Prendi carta e penna. 1.Scrivi i numeri da 1 a 11 in una colonna. 2.A fianco ai numeri 1 e 2, scrivi 2…
 

Post N° 38

9Ball - Il Biliardo Un bel biliardo online, in versione '9Balls'. Infatti avrete sul tavolo 9 palle numerate, che dovrete cercare di mettere in buca in ordine crescente (dalla 1 alla 9), e nei 5 minuti di tempo a disposizione. Per rendervi visivamente le cose più semplici, la palla da mettere in buca sarà evidenziata…
 

NUOVO BLOG NUOVO NOME : SALAGIOCHI BLOG

Metal Slug Revenge
 

una canzone ballissima mi fa impazzire sentite

 

canzone contro la mafia di jovanotti magnifica sentitela (s moscia di jovanotti hihihihi)

 

scusa ma ti chiamo amore

 

Post N° 32

AMICIZIA ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde…
 

poesia titolo i figli x tutte le mamme (by alex catania)

E una donna che reggeva al seno un bambino disse "parlaci dei figli".Ed egli disse I vostri figli non sono figli vostri... Sono figli e figlie della sete che la vita ha di sé stessa... essi vengono attraverso di voi, ma non da voi, E benché vivano con voi non vi appartengono... Potete donare loro amore…
 

Piccola poesia tratta dall'iliade

Cantami, o Diva, del Pelìde Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa), da quando primamente disgiunse aspra contesa il re de' prodi Atride e il divo Achille.
 

« Precedenti Successivi »