AlexNews

Tutte le cose, anche le meno interessanti, o le più brutte, hanno un lato piacevole. Bisogna solo volerlo vedere.

 

Questo è il mio blog... Dove mi piace essere me stesso, parlare di me, delle mie passioni, di tutto quello che cerco di mettere in atto, nel bene e nel male.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

IL MEGLIO DA LINKARE

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoNnA.SNoir72dglAlexNewsstelluginealessiofornituresociopaticaauc133707LeleDestrovalerionigrelliil_pabloRavvedutiIn2Regina_scalzaStolen_wordsfante.59movololow
 
 

 

« AUGURI CHIARA!!!WEEKEND TRA CALCIO, CENE, ARCHI. »

B...ASTA!

Post n°215 pubblicato il 20 Maggio 2007 da AlexNews
 
Tag: Calcio

Finalmente. La matematica permette di dire che la Juventus è tornata in serie A. Non che, sopratutto negli ultimi tempi, ci fossero molti dubbi in proposito, ma averne una certezza è come liberarsi di un peso. Un po' la sensazione che penso abbiano provato ieri giocatori e dirigenti nel festeggiare la promozione. La gioia c'era ma, nonostante l'enfasi che i cronisti cercavano di dare, era una gioia sommessa, timida, come di chi sa di aver fatto qualcosa che, in fondo, non poteva essere altrimenti. Io personalmente non ho festeggiato. L'unica concessione è stata rendere visibile l'amuleto di quest'anno, una spilla della Juventus conservata nel portafoglio dall'inizio del campionato. Una piccola tradizione che ho voluto rispettare, visto che, mettetela pure come volete, questa è la terza vittoria consecutiva di un campionato che ottiene la mia squadra. Ma non voglio riaprire "quel" discorso.

Ora che siamo tornati a casa credo inizierà la parte più difficile. In un precedente post mi sono mostrato pessimista sul ritorno alla vittoria in tempi brevi, ma spero che nessuno mi priverà di sognare ed immaginare come sarebbe bello essere smentito. Per poter vedere di nuovo quei ragazzi (e quelle maglie) festeggiare. Ma con una festa diversa. Una festa vera.

P.S. Ma tutti 'sti risultati "biscotto" di fine campionato (tanto per dirne uno la Roma che perde prima col Toro e poi con il Cagliari...) non falsano il campionato? Non sono illeciti pure questi? Per non parlare della barzelletta: Chievo e Reggina che si incavolano con l'Empoli che, passando da 3-0 a 3-3, ha aiutato la Reggina e che quindi non permette loro di pareggiare nello scontro diretto di domenica e salvarsi entrambe! Criticano un "biscotto" per non poterne fare uno loro!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AlexNews/trackback.php?msg=2726836

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: AlexNews
Data di creazione: 25/01/2006
 

FANTACALCIO!

LEGA LA FIGA 2020/2021. 

Ultima giornata:

Lucerta - Atl. Menabrea: 4-1
Real Lanvario - Purchera: 1-2
Thunder. - Fun Club: 2-0
Real Fejaccia - Valmos: 0-5

CLASSIFICA:



 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963