Da Trieste ad Hanoi - ...verso il VIetnam sulle ali dell'amore
« Precedenti Successivi »
 

LA GIORNATA PIŲ BELLA DELLA NOSTRA VITA

Finalmente riesco a riordinare le idee e raccontarvi del giorno in cui i nostri occhi hanno incontrato quelli di Lien ..... Ore 10.30 del 27 agosto 2009, tocchiamo suolo vietnamita, quanto ho sognato quel momento, respiro la tua stessa aria amore mio. Sbrighiamo velocemente le pratiche e poi via verso Hanoi!!! Sempre più vicini a te…
 

....

Una donna che diventa madre d'un bambino nato da un'altra donna è come acqua che evapora e si fa nube, volando in cielo per portare acqua a un albero nel deserto .(Madre Teresa di Calcutta)
 

Forza nonnino ....la tua Lien č qui con te .

Messaggio di tenerezza Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita proiettato nel film apparivano orme sulla sabbia: una mia e una…
 

foto

....se ci riesce di metterle ...
 

sprazzi di vita quotidiana

La guardo e devo pizzicarmi ...è un sogno ... è troppo bella.... è mia figlia ... Ora stanno dormendo lei e il papà vicini, i loro respiri sono uno solo, i loro cuori battono all'unisono. Ecco questa è l'essenza della felicità ... questa meravigliosa realtà che sembra sogno.Chiedo scusa a chi mi segue ma non…
 

aggiornamenti

E come promesso eccoci qua stanchi morti .. ma super felici. Oggi siamo andati a prendere la nostra piccola grande meraviglia ..Lien Thi Thu ... che ora dorme nel suo lettino accanto alla sua mamma ... mangia come un lupetto e dorme come un ghiro :-D ...non piange mai ...a parte quando cerco di toglierle…
 

Mattinata triestina

Avevo messo la sveglia alle 9 ... mi sono detta ..e quando ti ricapita? Invece alle 7 ho aperto gli occhi ho guardato il mio piccolo pelosino a 4 zampe e me lo sono coccolata .. poi ho guardato mio marito ed ho pensato che donna fortunata sono ... mi sono alzata dal letto e…
 

SI PARTEEEEEEEE

Ore 11.51 squilla il cell .....dovreste essere ad Hanoi per il 27 ......panico .....di luglio? si ..... arghhhhhhhhhhhhhhh ... felicità, paura, frenesia ......Domenica 26 si parte per Hanoi !!!!! Veniamo a prenderti piccolo fiore di loto .... la mamma e il papà stanno arrivando ...è questione di ore ....e poi per sempre insieme.Cercheremo di aggiornare…
 

....

Una donna che diventa madre d'un bambino nato da un'altra donna è come acqua che evapora e si fa nube, volando in cielo per portare acqua a un albero nel deserto (Madre Teresa)
 

Ninna nanna per Lien

Ninna nanna mio fior di loto dormi tranquilla dormi serena la mamma arriva .... non manca molto Ninna nanna anima mia chiudi gli occhietti serra i pugnetti che la mamma arriva ...e ti porta via Ninna nanna mio amore sogna il mare blu sogna papà che fa cucù e la mamma che ti tiene stretta…
 

« Precedenti Successivi »