Creato da alfazulu31 il 06/07/2011

AlfaZulu

.

 

« Lady Juliette: Great Min...Santina da Fusio: la Scelta »

Svegliarsi il 3 di gennaio 2013 e scoprirsi razzisti!?

Post n°108 pubblicato il 03 Gennaio 2013 da alfazulu31

 

Tempo di crisi che perdura. Alla ricerca di colpevoli.

Mi escludo, mi sono rotto di dire “Noi siamo colpevoli.” La maggioranza della gente non ha nessuna colpa di quanto sta accadendo (a parte quei 4 coglioni che fanno la coda per l’iPhone, l’iPad o il tablet android o meno), ma può essere incisiva sulle azioni che decideranno le sorti non del nostro paese ma del Genere tutto.

Il 50% del nostro paese (minuscolo) non sa che pesci pigliare. Una matassa ingarbugliata che non si vedono più i capicorda (corda!? mmmhhh!).

Una finanza (minuscolo) che domina sull’economia (le materie sono enormemente differenti: una, la seconda, produce, in teoria, benessere; la prima specula sul benessere prodotto!)  e sulla politica, inesistente a livello planetario.

E mi trovo razzista, profondamente razzista.

E faccio l’elenco delle razze vive e vegete che vorrei vedere ridotte alla soglia dell’estinzione.

Avvocati disonesti che perorano cause perse e riescono, non sempre, a “portare a casa” la causa in modo risolutivo per il loro cliente (scadenza dei termini un must!), se ricco e benestante si intende. Il crimine commesso non importa qualunque sia il genere.

Commercialisti che sono macchine perfette per trovare infinite scappatoie per evadere la normativa fiscale (inaccettabile, la normativa intendo!), le indagini degli organismi di vigilanza sono pieni di questi casi al cui vertice si trova spesso un commercialista o un fiscalista.

Medici che non professano più, si interessano di business, rende di più, soprattutto se hai un posto in qualche assemblea istituzionale, tipo consiglio di qualche regione.

Professionisti smaliziati, molto preparati nella conoscenza delle strade da percorrere per ottenere una parcella spesso immotivata o al contrario che applicano sconti per cui dovrebbero essere messi all’indice dalla casta degli ordini ed esclusi da una committenza lungimirante (non esiste una committenza lungimirante, è una chimera)

Imprenditori di tutti i tipi, pseudo spesso, intrallazzati oltre ogni più nera previsione. Ridono sui terremoti, si lamentano della finanza di cui fanno parte, fuggono all’estero, a tal proposito hanno coniato un termine nuovo: delocalizzazione,…continuano ad elargire mazzette che…

Funzionari pubblici, onnivori e famelici, ritirano senza nessun ritegno. Si continua giorno dopo giorno a delinquere, quasi poco credibile la mole di informazioni e di avvisi di garanzia che giorno dopo giorno raggiungono ogni tipologia di razza che si posiziona al vertice dell’organizzazione.

Banchieri che fanno di tutto tranne che “banca”. Hanno quote in tutte le grandi aziende, sono presenti in tutti i consigli di amministrazione e poi mettono le perdite a carico dell’istituto bancario. Banchieri a cui la BCE concede denaro a meno dell’1% che reinvestono esclusivamente nell’acquisto di titoli di stato di stati fallimentari (non solo Grecia...sarà mica uno stato florido il nostro o la Francia o la Germania, ma dai! ci credete voi?) tanto sanno che qualcuno i soldi indietro glieli ridarà. Penso che anche il più idiota di Noi sia in grado di prendere denaro ad un tasso basso e reinvestirlo ad uno più alto, in media del 300%, e “sicuro”, soprattutto con le garanzie che il Sistema concede loro. Nessun valore aggiunto da parte loro alla società civile.

Bancari, non banchieri che fanno parte della finanza e per questo sono razza a sé stante, che vendono ciò che gli viene ordinato (Parmalat, bond argentini, derivati…docent). Contratti unilaterali che ti martellano mensilmente, variazioni sugli accordi firmati, ossequi solo se non crei problemi in caso contrario mostrano tutta la loro impreparazione a coltivare il cliente.

Giornalisti al servizio quando va bene della propria immagine meticolosamente costruita, artefatti del sé in assenza di archetipi fondanti, nella maggior parte dei casi di un padrone, qualunque esso sia.

Quei 4 coglioni dell’iPad, alla rincorsa di una simbologia che li identifica come facente parte di una lobby, quella dei coglioni appunto. Simbologia che non ha nulla a che vedere con l’essenza a cui non sono interessati.

Infine quel 50% che non sa che pesci pigliare: “Calate la…rete”

Politici!? Come fai ad avercela con loro. Come fai ad avercela con una “razza” (genere) che non esiste, non ti ascolta e parla solo a sé stessa o al referente dell’altro specie (parliamo di razze uso terminologia scientifica). Scaramucce di infimo valore, nient’altro che sterili diatribe. Il rispetto della Gente assente. Ministri che sparano numeri e che poi alla verifica si dimostrano disperatamente differenti. E rispondono: “la cifra giusta è 120.000” imbecille hai sbagliato del 100% e comunque la cifra giusta, ormai certa, è stata confermata a 300.000 e più.

No con i politici non ce l’ho, non esistono da parecchio ormai. Dinosauri che si stanno estinguendo da soli: il 50% di chi non sa che pesci pigliare lo dimostra. E questo, l’assenza di politica, è un grosso problema.

 

E mi trovo a riflettere sulla parola: razzismo. Perdinci sono razzista, e lo scopro solo adesso, in questa fredda mattina del 3 di gennaio del 2013!!! Tipologia di razzismo curiosa la mia, che colpisce trasversalmente. Non sono le persone che scatenano il mio razzismo sono le loro caratteristica, anzi la loro caratteristica, l’unica che li accomuna tutti. Si chiama “servilismo”.

 

Ora ne sono consapevole, sono un razzista, odio i servi!

 AUGURI SARA’ UN ANNO MERAVIGLIOSO…………….


AlfaZulu31


PS1 facebook non è lo spazio giusto per scrivere queste cose, facebook è consumismo accelerato. Ti arriva uno e ti scrive “buooongiooornooooo” e ti sei fottuto il post che volevi lasciare li per un po’ di tempo. Lo sai che tanto il tuo pensiero non lo leggerà nessuno, ma intanto è li in testa al tuo profilo, a rompere i coglioni a chi passa da te…facebook non fa per me io scrivo su un blog e decido io quando è ora di cambiare pagina. 

PS2 social network, blog, qualunque altro sistema di espressione del pensiero in rete è tenuto sotto controllo dal Grande Fratello (ne ho le prove proprio oggi…qualcuno è finito sul giornale locale per pensieri rilasciati su un social network a cui ho partecipato essendo coinvolto direttamente). Non penserete mica davvero che non siamo tutti schedati!? La dittatura del benessere, prevede un controllo esasperato, è per questo che sta crollando su sé stessa, fagocitata dai suoi stessi strumenti. Me ne frego del GF, si segni il mio nome e vada a ‘fanculo. D’ora in avanti scriverò solo di queste cose…ogni tanto una minchiata per non perdere la mano!

 

 

 


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AlfaZulu31/trackback.php?msg=11823706

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Katartica_3000
Katartica_3000 il 03/01/13 alle 15:14 via WEB
Che dire, Alfetta mio?..E' un'amara e consapevole denuncia la tua, conscia che passano gli anni, ma non i servi ed i padroni tutti...Possiamo solo auspicare che in quelle "razze" qualcuno si salvi, come sospinto da un anelito nuovo, fatto di rispetto, dignità e serietà professionale....Io oltretutto, come sai, appartengo ad una delle professioni da te citate...eppure non me ne ne sento parte, fai un po' te....!!!!!:-)) Lasciami sognare che qualcuno sia ancora in grado di pensare all'UOMO!! Baciotti p.s. capisci perchè rimango l'unica roccaforte a non essermi iscritta su facebook??..;-) smack
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 03/01/13 alle 15:25 via WEB
Kata sai bene che anch'io faccio parte di una delle professioni indicate da me stesso. Appena ti ho vista arrivare sapevo che ti saresti inalberata (educatamente), mi avresti delusa in caso contrario :-) ed è questo che voglio che le persone oneste e corrette si ergano in tutta la lora statura (e se sei piccolina amen ^___*) e segnino il passo. Lo so che ho generalizzato, non si dovrebbe ma sono come te, penso, stanco di questo ciarpame, di queste oligarchie inefficienti, nel nostro caso parlo degli ordini...meglio che mi fermi qui...Ma io su facebbok ci sto per la gnocca ^________________^ Un abbraccio mia cara, sei davvero una Persona e qui l'hai dimostrato con questa protesta che traduco così "Ohi Alfetta che minkia vuoi, va che io cerco di fare il mio dovere tutte le volte, non scassarmi i cabbasisi!" ahahahahah....L'UOMO e la...DONNA neh! sono per le pariopportunità...bacio di cuore, lo sai.
 
   
Katartica_3000
Katartica_3000 il 03/01/13 alle 15:43 via WEB
Sei unico Alfetta:-)) per questo ti adoro così tanto....al di là dei cabbasisi rotti..ahahahah:-))Baciotti di fortuna per il nuovo anno, il ciarpame lasciamolo a chi nons e ne intende...e alle gnocche un po' fuori di FB! ahah
 
gaza64
gaza64 il 03/01/13 alle 17:13 via WEB
Ciao...non credo tanto alla colpevolezza di determinate categorie da te citate, quanto alla colpevolezza e all'immoralità di chiunque non riesca a non essere tale, e questo a prescindere dal ruolo sociale che riveste. Detto questo, comprendo e condivido pienamente il tuo sfogo e il sacrosanto diritto di scegliersi un "luogo" diverso in cui poter essere identificati: di qua o di là fa una notevole differenza anche se non sono ancora sicura di quanto possa contare, visto che non è possibile scambiare la posizione conquistata con alcuna moneta tuttora in circolazione...Buon anno?:) Gabriella...
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 13:59 via WEB
Lo so Gabriella che ho generalizzato, ma mi esprimo con gli eccessi. Seguendo il tuo pensiero posso affermare che l’immoralità si sta espandendo ad un ritmo esponenziale e non conosce stagioni né categorie. Infatti mi sono dimenticato dei lavoratori disonesti (e chissà di quante altre categorie ancora, ad esempio quel prete americano che ha chiamato la polizia per farsi levare le manette…e la benda!!!), magari ci faccio un altro post dedicato, così salta fuori che quel Noi che non voglio più dire appartiene a più di uno. Ma ti riporto un’opinione di Gino Strada, una delle tante:
Se qualcuno venisse a propormi di fare il ministro della Sanità, risponderei che il mio ...programma è molto semplice: faccio una sanità d'eccellenza, spendendo la metà di quello che si spende oggi, ELIMINANDO IL CONFLITTO DI INTERESSE INTRODOTTO NELLA MIA PROFESSIONE DALLA CASTA POLITICA: il pagamento a prestazione. Il nostro sistema sanitario era uno dei migliori al mondo, la casta, CON LA COMPLICITÀ DEI MEDICI, lo ha rovinato. L'INTERESSE DEL MEDICO È CHE LA GENTE STIA MALE, PER FARE PIÙ PRESTAZIONI. Ma nove milioni di persone non hanno più accesso alla sanità. Io eliminerei tutto questo. Ecco perché nessuno mi ha mai chiesto di fare il ministro della Sanità".
- E se qualcuno glielo chiedesse per davvero? Se la chiamassero per cambiare tutto? Gino Strada ride, poi risponde:
"Ci guarderei dentro, non ci credo che possa arrivare un'offerta del genere. Ma siccome io sono per il fare, a me piacerebbe in futuro, e questo è nel nostro programma, se troviamo sensibilità e collaborazione da parte delle istituzioni, aprire anche in Italia il primo ospedale di Emergency, per far rivedere agli italiani, dopo 30 anni, che COS'È UN OSPEDALE, NON UNA FOTTUTA AZIENDA. La sanità è uno scandalo pubblico".
Tratto dall'intervista di Paolo Gallori su Repubblica.it (21 dicembre 2012)
le maiuscole sono evidenziate da me. Auguri per un anno...Morale :-)
 
oltreL_aura
oltreL_aura il 03/01/13 alle 17:54 via WEB
Grande malcontento il tuo, come eco di tutti Noi,ti leggo e penso a questa rivoluzione del pensiero, quasi una rivolta del futuro, in quanto il domani è oggi.La voce grossa espressa su facebook(a cui io volgo la schiena), su altre piattaforme virtuali è come aizzare l'ideologia del giusto, del "non-sevilismo", stando dalla parte di chi debole di forza economiche ma non di pensiero.E' da qui che l'evoluzione umana s'accinge ad allontanarsi dall'autoritarismo e da ideologie-automa,nella massa controllati ma mai piu' massificati.M'associo e appoggio cio' che questo tuo risveglio t'ha donato.Ciao Alfa.
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:02 via WEB
Più mi guardo intorno, più entro nei meccanismi e più mi accorgo che se non fai parte di una lobbie non conti nulla. Anche ieri, domenica della Befana, ne ho scovata una, relazione (di ben 8 pagine) del ministero che applaude ad un lavoro, interessante è vero, prodotto dall'accoppiata confindustria-INAIL. Sono tutti avviluppati su sè stessi, non se ne esce, o lecchi e devi essere bravo o resti al palo...io al palo. Ciao Oltre.
 
La.Pergamena.Bianca
La.Pergamena.Bianca il 03/01/13 alle 18:39 via WEB
Ci sono altre "razze" da te non citate che sono parte attiva al marciume della società. Il grande fratello però purtroppo controlla tutto per non dar modo alla gente semplice come noi di fare una bella rivoluzione ... Bacio alfa
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:07 via WEB
Si Miya, dicevo prima che non sono esenti i lavoratori disonesti, categoria molto florida. Qui a uno sputo in linea d'aria c'è la Malpensa, lavoratori che rubano tra le merci, vengono licenziati e i sindacati li fanno riassumere. Vergogna c'è gente che paga per un posto di lavoro ed è disposta anche a lavorare. Un bacio Miya cara
 
o3radovicka
o3radovicka il 03/01/13 alle 18:59 via WEB
Si.. Alfa il tu non è razzismo.. No… è ben diverso… è una forte reazione… quello tuo… e non è necessario essere moralisti… si… cioè Per essere ancora più chiari: per trovarmi a mio agio nella realtà, ho bisogno di un Tu… Non solo un Es, un’altra cosa, un non-Io, ma un altro Io, capace di libertà…. Aiuto… bontà… e comprensione… e che nel rapporto personale diventa un tu: che accetta e insieme dono_ fiducia…. ma questa collaborazione non è possibile… il cabaret politico…(?)... La gaia scienza… la corruzione… la povertà o regressione culturale eclissate solo pelle.. glande.. (?).. oppure si conferma ancor di più quella che Einstein a causa del tendenze panteistiche aveva difficoltà ad accettare: tra ordine (Cosmo).. L’altro è il disordine (Chaos )…. X quando riguaeda FB… mi viene nella mente ….Da Fahrenheit il grande Ray Bradbury ...sapete cosa ho scoperto? .. Che cosa? ..Che la gente ..Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!.... .. No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia!.... E poi continua…. La realtà sono i pori sulla faccia della vita... La gente comoda vuole soltanto facce di luna piena.. di cera, facce senza pori, senza peli, inespressive…. Mi dispiace a dire siamo un società ancora ottusa..!!! grand riflessione… ce dolore.. ce rabbia.. c’e dignità nel tuo pezzo… con stima e ammirazione radovicka
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:18 via WEB
Ho bisogno di confronto onesto, spietato ma corretto e non lo trovo. Incrocio solo bande organizzate che impongono solo le loro soluzioni e incassano. Fahrenheit451 gran libro, affascinante. Trovo che la rete possa sostituire il libro, nel senso che può essere quella memoria letteraria che Bradbury indicava. Sai Rado ho sempre fatto differenza fra popolo e Gente, ritengo la Gente l'espressione più nobile del popolo, anche se spesso si usa gente in modo dispregiativo. La Gente (Gens) può condividere molto più che un nome di una Nazione, una lingua comune e poco altro...Il popolo è una struttura limitata, la Gente la vedo come Organismo Universale...sarebbe lungo continuare ma so che mi comprendi. Con amicizia ancora rinnovata...Es-Tu :-)
 
lascrivana
lascrivana il 03/01/13 alle 19:26 via WEB
Una razza che ha sempre un numero in crescendo se ci aggiungi pure gli illusi, che per un pezzo di pane, si prostituiscono ai loro voleri. Che tristezza.
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:20 via WEB
Mi ostino a dire a mio figlio di non accettare certe proposte umilianti di lavoro, ma poi la fame vincerà. E' ora che se la veda da solo. Cosa altro può fare tutta sta gente che ha fame? sono triste anch'io e molto incazzato.
 
sweetygame
sweetygame il 03/01/13 alle 20:06 via WEB
Viviamo in continua contraddizione, da una parte ci salviamo l'uno con l' altro e ci sentiamo fratelli dall'altra siamo capaci di interi stermini. Continuo a chiedermi, direi da sempre: perchè il "male" è nei nostri geni? Istinto di sopravvivenza? Sicuramente. Ma perchè riusciamo ad usarlo anche quando la nostra sopravvivenza, il nostro territorio, non sono messi in pericolo?
Coraggioso ed efficace, terribilmente Tu...grande.
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:24 via WEB
E' questo Sweety che mi toglie l'equilibrio, con la scusa di fare pulizia etica potrei farla anch'io una strage. Poi nel delirio innalzerei la testa dei giustiziati. Orrendo! E se sono arrivato a questo punto è perchè qualcuno mi ci ha condotto. E' difficile restare non nella legalità che sono solo semplici regole sociali, ma in un comportamento etico, ad un certo punto arrivi a pensare che usare le stesse armi con i "cattivi" (chi sono io per giudicarli tali? ma non posso chiudere occhi ed orecchie) sia lecito. Grazie un abbraccio stretto.
 
StregaM0rgause
StregaM0rgause il 04/01/13 alle 07:31 via WEB
in poche parole Atti sono razzista come te e facebook l'ho abbandonato un anno fa...come ho abbandonato twitter...molto meglio solo il mio blog. bacioni , simpatia, enri
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:26 via WEB
concordiamo enri, meglio i blog, ci permettono di esprimerci in modo più libero e trasparente, meno affettato per chi vuole mostrare la sua essenza. Pii chi vuole bacini e bacetti avanti o popolo c'è posto per tutti...ciao
 
lettriceLudmila
lettriceLudmila il 04/01/13 alle 13:39 via WEB
Ciao Alfa:) passo da te... per gli Auguriii:) e sono felice di dire che anche a me si addice meglio il mio blog:) ...posso scrivere ciò che penso e voglio anche se nessuno mi legge...:) e anche se ce ne sono persone che vanno e vengono anche qua...ma anche nella vita è lo stesso...no? e poi chi vuole resta... e magari si istaura anche qualche specie di rapporto oltre virtuale no?... mancava poco per averti conosciuto anche oltre virtuale (se ti ricordi)e credo che non sarebbe male:):):) un abbraccio eva
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:28 via WEB
Primo, non è vero che nessuno ti legge, uno sono io ^_____^ secondo, cavoli se me lo ricordo, una coincidenza persa per un soffio...io sto qui sempre dalle parti della Malpensa...un taxi abusivo, non se ne accorge nessuno ;-))) Abbracci tanti. Namastè :-)))
 
woodenship
woodenship il 04/01/13 alle 20:09 via WEB
Mio caro fratellino,messa in questi termini,penso che anch'io possa dirmi razzista.E,caspita,se non lo sono!Anzi penso di essere ancora più ingeneroso verso tutte quelle categorie che compongono la società.Attenzione,parlo di categorie e non di singoli:un banchiere,un avvocato,un ingegnere,un architetto,un commercialista,non vogliono dire niente nel contesto in cui agiscono e lavorano.Il problema è l'insieme e le condizioni che determina nella volontà e nel pensiero.Ecco come la società si sta sempre più accartocciando su se stessa e si sta stratificando rigidamente.Altro che globalizzazione,qui si sta verificando un irrigidimento tale da portarci in breve tempo all'asfissia.............. Un abbraccio e tralasciamo i discorsi sulle percentuali,io sono molto più pessimista su quest'argomento,poichè penso che le percentuali siano ben diverse...........Dicevo,un abraccio fortissimo per un anno che possa rivelarsi ramazza che spazza via tutta questa miserabile spazzatura che si pregia di essere elite..............con affetto............ W.....
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:37 via WEB
Mi piace la tua incisione, quel sottolineare la categoria senza nessun timore di generalizzare. "Il pensiero di categoria", ecco dove mi hai portato. Un pensiero che domina a cui le masse si uniformano e patatrac...la disonestà impera in mani nascoste che depositano buste anonime piene di frusciante che altre mani arraffano con disinvoltura che non so definire. I giovani si involvono velocemente, li vedo fratellone come cambiano...pare una fesseria, un pettegolezzo ma ho visto ragazzi passare dall'orecchino e dai capelli lunghi al taglio tattico e alla giacca grigia e cravatta in 48 ore...poveretti così giovani e già fottuti. Per la cronaca non sono contrario ne agli orecchini nè ai capelli lunghi nè ad altro, mi accontento della...Pulizia.
Un stretta calorosa e appuntamento al muretto facciamo il punto della situazione appena prima delle vacanze, sai bene che ci saranno novità, ma nutro poche speranze che possa cambiare qualcosa. PS avevo un piano per votare alle Regionali Lombarde...volevo farci un post...merda! stanotte han firmato l'accordo e così mi tocca cambiare strategia e chissà se il post lo farò più...........
 
gradiva1940
gradiva1940 il 05/01/13 alle 07:42 via WEB
Splendidamente reale, vero, spontaneo, come solo tu sai essere... e mi ritrovo razzista anch'io, pienamente d'accordo con la tua analisi chiarissima. Complimenti Attilio, continua ad essere te stesso, io ti seguo. Un abbraccio Ant.
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:41 via WEB
Fatica immensa mia cara. Devo solo comprendere se rifugiarmi qui è una fuga, uno sfogo o un urlo che lancio al vento. Mi auguro di trovare la risposta nell'urlo. Mi sei molto cara Ant, a presto
 
lascrivana
lascrivana il 05/01/13 alle 08:48 via WEB
Per quanto riguarda gli altri social network da te menzionati: non mi sono mai trovato bene nemmeno. E' strano; soltanto qui mi sento a mio agio; funzione come io desidero che funzioni. Mi sono cancellata da facebook da tempo; ma cancellata completamente. Dubito che ci ritornerò. Hai esposto magnificamente il tuo malcontento... ed'è giusto che rimanga più tempo possibile; in modo che sia ben chiaro per tutti, cos'è che non va nel sistema! E non sempre la colpa è di chi ci governa; ma anche dei furfanti papponi, che s'arricchiscono sulle disgrazie altrui. "Libero pensiero in libera mente". Ciao Attì.
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:45 via WEB
su fb ci sto poco, passano settimane senza che non faccia un giro. Mi sono iscritto per ritrovare i miei amici dell'Accademia aeronautica e li ho trovati, magnifico. La colpa non è solo dei governi è vero ma mi son stufato di dire che "è nostra"...porca vacca la mia parte la faccio, mi son stufato di sentirmi dire che la mi9a famiglia ha un debito di 100.000 euro, manco il televisroe mi son comprato a rate, mai fatto un BOT o un CCT che cacchio di debiti ho? Quelli degli altri? Mi son scocciato L@ura e ho l'impressione che lo sia anche tu...un abbraccio a te ai tuoi cari
 
perla88s
perla88s il 06/01/13 alle 22:11 via WEB
Ora ti lascio la calza con un buchetto, domani ti prometto vengo a leggere e rammendare il buco, scusa Attilio ma i dolcetti si son persi per strada...dai, così nn nn si cariano i denti ahahha a presto, notte
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 07/01/13 alle 14:46 via WEB
Tu hai un potere lo sai Stefy? Quello di mettere le persone in una condizione di allegria. Non è dote da poco. Grazie
 
   
perla88s
perla88s il 07/01/13 alle 18:33 via WEB
Te l'avevo detto che tornavo a rammendare, come le vekkine, con l'ovetto di legno, cucio e ricucio la calza la puoi indossare ...però ho anche un bacio perugina, senti il profumo? Buono vero, ecco allora me lo magno hahaahhahah Buona serata Attila, prendimi se ci riesciiiiiiii
 
kevinkling
kevinkling il 08/01/13 alle 12:56 via WEB
E' sempre un piacere leggerti. Sono contenta di trovarti "bello carico", già nei primi giorni del 1° mese di questo 2013! Il mio "razzismo" ha radici più antiche, nato in tempi non sospetti e quindi, ormai radicato e rabbioso. Condivido diverse opinioni espresse dai tuoi ospiti e chiudo con un grande bacio affettuoso.. A presto. Lili
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 12/01/13 alle 14:46 via WEB
Sai bene che carico è una reazione, nella solitudine mi dispero...PS ti ho chiamata ieri sera ma non rispondevi...ero io non la Sweet :-)
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 08/01/13 alle 15:19 via WEB
Ho letto questo post tutto d'un fiato, l'ho trovato riflessivo, coerente, onesto sotto tutti i punti di vista, un post il tuo che lascia riflettere, un post per porsi domande e in modo utopico cercare soluzioni se mai per noi ciddadini ce ne fossere...Tu il 03 gennaio hai scoperto di essere razzista, io grazie alle cose che ho letto lo sono diventata cinque giorni dopo...Si sono una razzista, odio i servi. ps: Ero passata per chiederti se la tua gatta era ancora con te (curiosità) Sei una splendida persona zietto, io sono onorata di averti nei miei spazi. Angela.
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 08/01/13 alle 15:20 via WEB
Sto maledetto modo di scrivere in fretta mi fa fare una marea di errori... Scusami ^__^
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 12/01/13 alle 14:47 via WEB
Su la gatta ti ho ampiamente informata in pvt...sul resto non avevo dubbi...ciao Angela ^__^
 
unpodeaunpobefana
unpodeaunpobefana il 15/01/13 alle 00:30 via WEB
Sai Attilio, che tutti siamo schedati, fotografati, analizzati e oserei dire "seviziati" non è da poco... Difatti da dieci anni come segno tangibile che tutto ciò è reale ho tatuato dietro il collo un codice a barre ( non posso dire da cosa l'ho preso ahahah) perché così è... Siamo "taggati" come foto alla mercè di chi ci vuole consumisti e stupidi. Io non ci sto per cui un bel fanculo come hai detto tu. Ecco!!! A te un bacione... Taggato. Ihihih
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 21/01/13 alle 22:47 via WEB
Ma a Noi non ce ne frega nulla se siamo taggati :-))) Beso alla Befana che la Dea è irrangiungibile.
 
chebelgioco
chebelgioco il 21/01/13 alle 19:08 via WEB
Avrei qualcosa da aggiungere all'analisi, ma verrei , altro che definita razzista! X cui, te la risparmio qua, se mi capita te la dico tra te me in qualche modo. A presto, vedi che sto dalla stessa parte, ma noi, marziani, qualcosa stiamo facendo , a che livello? nn lo so.
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 21/01/13 alle 22:48 via WEB
Allora dobbiamo parlarne, ci si incontra di la eheheh
 
chebelgioco
chebelgioco il 21/01/13 alle 19:12 via WEB
Ah, una cosa. Abbiamo fatto della Parola una puttana. O lei s'è lasciata fare ? Questa è una cosa che va lontano, molto indietro. Prova a dire solo cose vere? Pensi che ti riesca, meglio detto: che ci riesca?
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 21/01/13 alle 22:50 via WEB
Che bel gioco devi smetterla di farmi venire il mal di testa e poi lo sanno tutti che dico solo balle ^______^.
La parola una puttana ed io il suo magnaccia...questa è forte. A te la prossima mossa.
 
chebelgioco
chebelgioco il 22/01/13 alle 13:32 via WEB
Ok, la Parola da un pò è abituata a .. battere. Tanto che nn sa più che significa essere una Regina, una Dea, una Signora. Lasciala fare un altro pò, è una monella, poi vedrai che torna in sé. Il peggio è che nn si vende solo x il sesso, più che altro per altro, poveretta. Spetta che si sveglia che si rende autonoma e molla pure te. (la palla a te
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soulestasywoodenshipattiliomacchiE.LincantoKatartica_3000mantomareamagdalene57misteropaganoAinwennqmrperla88scassetta2lascrivanaardizzoia.nataliaalphabethaa
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963