Alice & Roberto

È arrivato Settembre


“Settembre… è tempo di migrare” dice qualcuno di mia conoscenza! Settembre: il mese dell’uva. Settembre 2007 mi dice che il tempo passa veloce! Ormai mancano più o meno cinquanta giorni, siamo ben organizzati e ci resta poco da fare. Mancano solo da definire meglio i piccoli dettagli, quelli che nessuno nota se presi uno alla volta ma che visti tutti insieme fanno la loro bella scena!
Ieri siamo andati ad un matrimonio… e il prossimo sarà il nostro! Che emozione ieri vedere la sposa, in un evidente turbinio di emozioni, andare in contro allo sposo che emozionato l’aspettava e la guardava con occhi sognanti. L’emozione che c’era nell’aria era palpabile, e al loro incontro siamo esplosi tutti in un applauso di gioia! E nella mia testa girava una frase…. I prossimi saremo noi! Certo è che ieri ho avuto modo di prendere conoscenza del fatto che la soglia umanamente gestibile per i miei piedi con indosso le scarpe con tacco è di 3 ore in piedi… poi gridano vendetta!
Quindi dovrò studiare una soluzione! Tipo.. un paio di scarpe da ginnastica giallo fluorescente oppure rosso!
Che dite?? Si può fare! Non si noteranno e poi farei certamente tendenza! Nel frattempo la consegna delle partecipazioni e degli inviti prosegue. Buona domenica, Alice&Roby