Alice & Roberto

Dal pediatra...


Ci avevano parlato di un tipo burbero che non ci sa fare con la gente ma che è molto bravo... sarà... ma a noi ha fatto una buona impressione. L'appuntamento era alle 11 ora in cui Edo avrebbe dovuto pranzare.. e in fatti alle 11.00 è iniziato il pianto della fame a quel punto visto che dentro c'era un bimbo l'ho allattato lì in sala d'aspetto.. pochi minuti dopo ci ha chiamato il pediatra per entrare e il piccolo ha iniziato a spazientirsi perché aveva fame.. non mangiava dalle 7.00. L'ha visitato in lungo e in largo e il nostro vitellino pesa 4,800kg ed è lungo 54, sta benissimo e il commento del pediatra è stato "un buon ristorante non va cambiato...e quello della mamma è buono!" 
Edo all'inizio si era fatto venire i lacrimoni per la fame ma alla fine di tutti i test che gli ha fatto si è persino calmato e niente più fame.. era subentrato il sonno! Infatti si è calmato e quando siamo usciti ha mangiato altri 5 minuti bello tranquillo e poi è crollato dal sonno!
Alla partenza mancano oggi 11 giorni.. non vediamo l'ora! Mammà ci ha detto che ci sono 28 gradi, e che finalmente da lunedì ha smesso di usare i condizionatori si inizia a respirare.. un sogno! I turisti stanno ormai sparendo e così le spiaggie sono vuote.. che bello.. noi adoriamo il silenzio della spiaggia, dove l'unico suono è il mare.. ed un suono che ti coccola l'animo.
Che sogno.... e tra poco ci andremo!Buona navigazione bloggers!Gli sposini e l'erede