Alice & Roberto

Nevica...


Risveglio diverso dal solito.. risveglio tutto bianco!!
E' venerdì, e anche da mamma il venerdì è un gran giorno, il giorno che mi traghetta verso un week-end con il mio maritino.
Le settimane con Edo volano, tra la casa e la mia passione per la cucina. Questa settimana sono riuscita a fare un sacco di cosine. Tanto per cominciare ho fatto un sacco di ricettine da URLOOOO.. i mitici biscotti al limone siciliani e poi ho finalmente trovato il tempo per preparare una bella torta salata di rose.. un vero spettacolo. Ragazzi la cucina mi da soddisfazioni. Certo con l'Edo per riuscire a cucinare devo iniziare a preparare tutto con molto anticipo ma quando arrivo alla fine sono proprio soddisfatta.
E poi arriva il Natale, lunedì gireremo le pagine del calendario e il giorno di Santa Lucia (la santa di Siracusa) Edoardo festeggerà il suo 4 complimese. Amoreeee quanto cresci!Arriva Natale e siamo tutti più buoni??? Nooo.. questa frase non fa per me! Io sono buona tutto l'anno!! ahahah!! Le musiche natalizie di sottofondo, la neve fuori e i pacchetti da preparare. I conta-regali sta già arrivando a buon punto mi mancano ancora pochi acquisti e poi procedo con i pacchetti.
Sarà un Natale speciale, diverse pance amiche arrivano a termine e tante pancine virtuali iniziano l'avventura di una nuova vita mentre per noi sarà il primo Natale in 3! Edo il primo regalo l'ha ricevuto con largo anticipo la scorsa settimana e devo dire che ha decisamente gradito! Si tratta di una palestrina, regalo della Zia Matta (nomigliolo affettuoso). Il primo impatto con la pelestrina è andato bene mentre l'impatto con il tappetino musicale non è stato proprio idilliaco perchè sentiva tutti questi suoni e non capiva da dove arrivavano, tanto più che era lui a farli partire muovendosi!!
Ora dorme.. e fuori nevica.. buona giornata a tutti!Alice