Alice & Roberto

31.12.2008


Mancano poche ore all’arrivo dell’2009 e mi rilasso un po’ mentre aspetto che Camilla (la mia fantastica aiutante.. cioè la lavastoviglie) finisca il suo turno di lavaggio così da poter attaccare il forno e poi la lavatrice.. e poi il Bimby! Insomma una mattina intensa il cui tempo è scandito dal consumo dell’elettricità.
L’ultima mattina del 2008 la passerò a prepararmi per la serata.. in compenso ieri mattina ho dormito! Certo avevo dormito anche di notte, ma volete mettere un bel riposino dalle 8 alle 10 .. e dalle 12.20 alle 13.20… spettacolo!!! 
Inutile dirvi che dormiva anche Edo, e che questa notte (ma anche la scorsa) ha dormito senza alcuna interruzione. Quel figlio è un grande…sì, un grande dormiglione come me!! Speriamo di non sbagliare stampino con i prossimi!!
Il 2008 sta per finire, ma non è tempo di bilanci, è tempo di preparativi per il 2009 che ci aspetta, tante cose da organizzare: il nido per il piccolo, il rientro a lavoro, la vita da mamma-moglie-lavoratrice e poi le vacanze e poi tanto altro ancora.
Tutti i giorni controllo la cassetta delle lettere fiduciosa nell’arrivo della lettera del nido.. ma per ora niente, mi sa tanto che appena riaprono le scuole telefono per capire come mai non è ancora arrivata la graduatoria di ingresso al nido.Voi nel frattempo tenete le dita incrociate per noi! Che non guasta!! Camilla è quasi arrivata a fine turno quindi vi saluto e vi auguro di tutto cuore BUONA FINE E BUON PRINCIPIO, da Alice Roberto Edoardo