Alice & Roberto

Buon giorno blog!


Entriamo nella settimana dei giorni della merla e quanto pare già oggi sono previste nevicate, che inverno freddo.
In questa settimana di assenza dal blog ho fatto tante cose ma andiamo con ordine. Il battesimo è andato proprio bene, Edo è stato tranquillo fino a quasi la fine della cerimonia poi ha iniziato a dare segni di incandescenza perché 45 minuti costretto in braccio l'hanno decisamente innervosito. A fine cerimonia appena l'abbiamo messo nel passeggino si è calmato.. al punto che in tragitto dalla chiesa fino alla saletta dove abbiamo festeggiato (3 minuti) è crollato e ha continuato a dormire pacifico nel caos dei festeggiamenti ancora per un po'!
Lunedì, vuoi per i postumi del vaccino di venerdì e per la festa di domenica ha dormito o meglio è stato sveglio solo un paio di ore! Abbiamo avuto la sensazione di essere tornati sposini per tutto lunedì pomeriggio.. incredibile!!
Poi mercoledì abbiamo avuto problemi con il mal di denti.. o meglio di gengive e così via di globuli omeopatici... e giovedì abbiamo iniziato con la frutta.. o meglio con un assaggino! Devo dire che giovedì è andata alla grande almeno finchè si è trattato di mangiare, visto che poi ha avuto difficoltà a digerire ed stato sveglio fino alle 23, stessa cosa venedì ma con l'aggravante che ha avuto proprio mal di pancia. Cucciolo.. per ora abbiamo interrotto riprendiamo domani con la frutta sperando che la regga meglio.
E così la settimana è volata ed è volato via anche l'ultimo libro di Fabio Volo :-) Gli ultimi due libri che ho letto mi hanno lasciato dentro tanto. "Un giorno in più" e "È una vita che ti aspetto" li avevo sottovalutati, e invece trovo che meritino proprio.
Ieri mattina abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle escursioni da scegliere per la crociera... abbiamo sognato.. ma ormai manca poco!! Poco più di un mese e si parte!!
Ragazzi ora scappo Edo sonnecchia e io ne approfitto per sistemare un paio di cosette!Baciotti, Alice&Co