Alice & Roberto

G.. come GNAM!


Gnam.. gnam.. che buona questa pappa..
 cambio di rotta e nuovo programma! Mercoledì un colpo di genio ha fatto breccia nella mia testa e.. non ho perso tempo ad attuare la meravigliosa idea!
 Di cosa si tratta?? Mi sono detta magari è parmigiano che gli crea problemi.. e se fosse l'olio.. e se fosse il brodo... bè alla fine ho diciso di elimnare tutto!! Bè proprio tutto no!
Ora vi spiego. Dietro le confezioni di crema di riso c'è scritto che si possono preparare sia con il brodo vegetale che con il latte e così ho fatto! Quindi pappa a base di latte e crema di riso, un gran successo! La digestione è andata alla grande e non vi dico come si leccava i baffi quando mangiava!
 Era un vero spettacolo! Gli ho messo su una bavaglia di plastica che oltre ad avere la pettorina ha anche le maniche impermeabili e via... paciugo.. pappa ovunque.. sui capelli, sugli occhi, sulle ciglia.. viaaaaaaaa... ma la cosa più soddisfacente è che la digerita senza problemi!
 Quindi visto che per ora va bene, continuo così per una settimana e poi inizio a introdurre qualche variante.
 Nel frattempo abbiamo ritirato i documenti per il viaggio... il contatore corre.. e tra una settimana esatta ci raggiungerà la mia mamma!
 Ieri ho portato Edo al corso di osservazione al gioco, che bello! Eravamo un gruppetto di 5 mamme tutte con bimbi di circa 6 mesi e tutte eravamo convinte che non intergissero ancora tra di loro, invece con sommo stupore ci siamo accorte che si passano  giochi, si li tirano via dalle mani e Edo ha ciucciato il calzino di un bimbo!! Che ridere... sono anche riuscita a filmare la scena con il cellulare!!
 Per ora è tutto, più incasinata che mai corro a preparmi e poi si esceeeee!!!
 Buon week-end a tutti, Alice