Alice & Roberto

Pesce d'aprile!


Pesciotti... pescioni e pesciolini tutti qui a rapporto!
Chi tra gli amici bloggers c'è cascato?? Io ho temuto.. ma poi ho realizzato che oggi è il pesce d'aprile.. oggi sono giusto 14 anni che conosco il mio maritonzolo!
Martedì prossimo si riparte e ritorno a lavoro! E non è un un pesciotto d'aprile!!
Al nido sta andando alla grande, addirittura questa mattina si è buttato tra le braccia della maestra.. che però era di spalle!!! Che buffo!!
Diciamo che va tutto bene, ma... la nota dolente è il cambio del patello.. grida e urla da quando lo sdraia a quando lo risiede sul fasciatoio.. non ne vuole sapere.. è proprio un momento che non vuole condividere con la maestra!
Ieri un bimbo ha graffiato piuttosto bene un altro bimbo e pare che i genitori si innervosiscano parecchio quando succedono queste cose.. che dire.. io se dovesse succedere all'Edo sarà meglio che sto zitta.. visto che da piccola ero io a suonarle di santa ragione a tutti i compagnetti!! Ricordo ancora come fosse adesso l'angolo della punizione. Era dietro la porta della stanza e c'erano appesi al muro gli strumenti musicali, la mia faccia da furbetta era giusto all'altezza del triangolo.... Che piccola monella che ero!!!
Cmq Edo per quanto sia pacifico sa il fatto suo, infatti continua imperterrito a tenere testa ai più grandi.
Un bacione a tutti, Alice&Co.