Alice & Roberto

Si riparte!


Dopo diversi mesi e tanti accadimenti eccomi di nuovo qui a raccontarvi qualche appunto del nostro viaggio di vita. Vi avevamo lasciato a Vieux Port in francia, durante gli ultimi uggiosi giorni di pioggia francese, vissuta in camper; tra quel viaggio e oggi sono cambiate tante cose, e nel frattempo c'è stata anche una crociera MSC (poi vi racconto!!).Il 27 Ottobre 2010, giorno del nostro 3 anniversario di nozze, abbiamo ricevuto il più bel regalo che ci potessimo aspettare, l'esito positivo di un test di gravidanza! Eh sì, la famiglia si allarga!
Pochi giorni dopo mentre questa creaturina cercava di crescere beatamente abbiamo avuto la nefasta idea di partire in crociera e festeggiare per la prima volta un'anniversario di nozze.. incredibile ma vero abbiamo sbagliato in pieno compagnia!! Credetemi, altro che italiche compagnie, è stata una vera tristezza. Probabilmente se fosse stata la nostra prima crociera saremmo stati entusiasti ma siccome era la nostra 4° esperienza vi posso dire che l'unica cosa positiva era la grandezza della camera con oblò. Edo è stato concepito su Costa... tutta un'altra cosa vivere da embrione su una Costa Crociere!!!!
L'immensa gioia di avere per l'estate, tra le braccia un nuovo frugoletto/a fa i conti con il cuore.. il mio.. che come l'altra volta fa le bizze ma sto giro è proprio tosta, anche perchè oltre ad essere iniziata prima è decisamente più ballerino. Scalcia, si fa sentire e mi fa rifare tutti gli esami due volte perché a primo colpo non si riesce mai a prendere le dovute misure!
In compenso Edo gli manda un sacco di baci, carezze e gli fa vedere i suoi giochi dal mio ombellico... e da qualche giorno gli spernacchia anche.. sempre bausciando per bene la panzotta.
Edo ha 2 anni e mezzo, è diventato un'ometto! In vacanza camminava anche 3 ore di fila, ormai digerisce di tutto (finalmente) tranne il fatidico minestrone dell'asilo che tutt'ora lo fa dannare, non ha più il patello di giorno e si diverte a farci "gli scherzi" come arrivare di soppiatto e fare BUUUUU, e poi dirci "mamma schezzo". Ho deciso che, tempo permettendo, vi terrò aggiornati su questa nuova avventura, quindi presto ci sarannoo nuovi aggiornamenti visto che domani rifarò per la seconda volta la morfologica
Nel frattempo eccovi una foto scattata qualche settimana fa in vacanza in Sicilia.Mi raccomando fateci sentire che ci leggete ancora, scrivere sarà più bello!Alice