Alice & Roberto - ...appunti di viaggio
« Precedenti Successivi »

17 Novembre 2007 - Fort Lauderdale (Florida)

Ci siamo, la Florida è lì davanti ai nostri occhi e noi siamo ancora su suolo italiano... la nostra amata nave! Ecco lo spettacolo alle 6 del mattino della nave!Ma torniamo alla sera prima! Così vi presentiamo le persone che ci hanno accompagnato in questi giorni.Il nostro pianista preferito... una vera scoperta: VINCENZO SILVESTRISOgni sera…

16 Novembre 2007 - Nassau (Bahamas)

Eccoci qui! Siamo arrivati alle Bahamas, precisamente a Nassau. Al nostro arrivo sia il cielo che il mare non sono in buone condizioni ma sul nostro transatlantico il mare non si fa sentire più di tanto! Il primo inpatto con l'isola è un faro su un isolotto, come potete notare il mare nella zona dove…

Cucciolo news!

Eccoci qui! Siamo appena entrati nel quarto mese e già che c'eravamo siamo anche stati promossi: da embrione a feto! Il piccolo cresce adesso (o meglio giovedì scorso) era di circa 10,5 cm.... che effetto vederlo! E' tutto formato e ora ha il grande compito di crescere! Ieri siamo andati a Milano per fare un'ecografia…

14 Novembre 2007 - Isola Catalina (Rep. Dominicana)

E' mercoledì 14 Novembre e abbiamo lasciato le Antille.Ci aspetta un'intera giornata di sole e di relax su un'isolotto di fronte alla Rep. Dominicana... a 45 minuti di nave dal porto della Romana. L'isolotto è natura allo stato puro non c'è possibilità di attracco per navi e così siamo rimasti in randa con i tender…

13 Novembre 2007 - St. Maarten (Caraibi)

Eccoci qui siamo arrivati nella prima isola dal sapore americano ma ancora territorio europeo!La mattinata è iniziata con 1 ora di snorkeling tra pesci e fondali splendidi e dopo c'è stato un meritato riposo!Ecco la costa vista dal catamaranoTERRA....in pieno relax sul catamarano!La costa di St. MaartenLa zona commerciale... colorata e allegra.. sotto il caldo…

12 Novembre 2007 - Guadalupe (Antille)

Rieccoci dopo la traversata!Siamo arrivati a Guadalupe di prima mattina: così visto che l'escursione organizzata era al pomeriggio ci siamo dedicati al relax con i nostri compagni di viaggioUn fantastico bagno nelle splendide acque dei caraibi, calde e trasparenti!E ora una carrellata di fiori!Una mini-cascata nella foresta tropicaleCerto che la natura è proprio buffa! Guarda un…

7/11 Novembre 2007 - 5 giorni di nagizione

Alla partenza da Tenerife ci aspettavano 5 giorni di navigazione. 5 giorni per stare a crogiolarsi sotto, il sole, per scoprire la nave, per stare con i nostri compagni di viaggio... per scoprire che 5 giorni in mare aperto sono proprio emozionanti!Gli interni del ponte 9... il nostro ponte!La nostra camera era l'ultima in fondo...…

6 Novembre 2007 - Tenerife

Eccoci qui dopo 2 giorni di mare e sopratutto dopo aver passato lo stretto di Gibilterra... siamo a Tenerife!Il palazzo comunale all'Orotawa. Situata nella zona collinare di Tenerife.A "Pueblo Chico" una specie di Mini-Italia. Quello nella foto è il teatro principale di Santa Crutz. L'hanno paragonato alla Scala di MilanoLe piscine a Puerto del Crutz...…

3 Novembre 2007 - Barcellona

La mattina dopo la partenza siamo arrivati a Barcellona e lì abbiamo partecipato ad una vistita guidata tra:Le opere di GaudìCasa Mila, i tettiCasa Mila, un altro particolare dei tettiParc GuelLa Sagrada Familia, la parte che Gaudì ha fatto tempo a vedere.La Sagrada Familia, la parte più nuova.

2 Novembre 2007 - L'arrivo in nave

Da oggi giorno per giorno vi portiamo con noi in viaggio di nozze!Gli ascensori panoramici all'ingresso della nave... a forma di diamante!Una delle piscine. Tutte con acqua di mare... anzi, di oceano!!!Le fantastiche Jacuzzi dove passavamo le nostre giornate sotto il sole!Uno dei ponti alti, e sullo sfondo un'altra nave della costa... con la quale…

« Precedenti Successivi »