Alice & Roberto - ...appunti di viaggio
« Precedenti Successivi »

Siamo tornati e siamo in 3!

Ciao a tutti, eccoci qui, e questa volta speriamo di essere un po’ pių presenti! Avete letto bene nel titolo siamo tornati dal viaggio di nozze in 3!E’ stato proprio un bel viaggio!Abbiamo finalmente finito di sistemare le foto e cosė a breve le pubblicheremo sull’album virtuale cosė da ripercorrere giorno per giorno le tappe…

Siamo vivi!!!

Ciao a tutti!Non siamo spariti! Diciamo che c’č voluto un po’ di tempo per riprendersi dal fuso, dagli orari, dal cibo! Una delle prime cose fatte appena rientrata a casa č stata un bel ragų! Due belle pentole di sano Ragų all’italiana! Quello con la R maiuscola! Poi di colpo ci siamo resi conto che…

Siamo a casina!!!

Buon giorno a tutti! Siamo tornati! Il viaggio di nozze č finito... la nostra grande luna di miele č finita. Sė č stata proprio grande nel vero senso della parola. E' stato tutto grande! Fin dall'inizio... la nostra suite sulla nave era grande, e lo era anche la nave, lo erano le jacuzzi, lo erano…

Siamo a Key West!

Carissimi, finalmente siamo in Florida!! Oggi il cielo e' stato meno clemente del solito.. ma siamo riusciti a vedere il tramonto grazie ad uno sprazzo di cielo azzurro! La crociera e' ormai finita ma tutto (per ora) va alla grande... abbiamo un letto KING... veramente grande! Questa sera abbiamo cenato in un localino proprio bello,…

Saluti dalle Bahamas!

Ciao a tutti qui e' pomeriggio sono le 4pm, ora e' uscito il sole e si sta bene! Abbiamo attraccato questa mattina al porto e ripartiamo alla volta della florida tra 2 ore. La crociera volge al termine ma la nostra vacanza e' al giro di boa! Stiamo bene, e siamo abbronzati. Questa mattina siamo…

Torniamo alla nave!

Siamo riusciti a rispondere a tutti i messaggio di ieri!! Un bacione dagli sposini

Siamo a St. Maarten

Ciao a tutti! Finalmente riusciamo a scrivervi con un po' di calma. Siamo approdati a St. Maarten. E'  la seconda isola dei caraibi che visitiamo. Questa mattina abbiamo fatto snorkeling a largo di Great Bay... fantastico c'era un sommergibile affondato (dalla guerra??) e tantissimi pesciolini, gialli, neri, rossi, e il corallo e' stato fantastico! Ieri…

Notizie dall'atlantico

Siamo quarto giorno di navigazione. Il cielo e' sereno con nuvole all'orizzonte. Sono le 8.35 AM e ci sono 28 gradi. Mare poco mosso. Stiamo bene ci stiamo abbronzando e ci divertiamo.Baci acquatici dagli sposini.

Saluti dal oceano!

Innanzitutto grazie dei commenti! Letti tutti!!!Tutto fantastico! Oggi abbiamo visitato la splendida tenerife!Il sole era forte, c'erano 29 gradi.Ora stiamo lasciando le ultime luci dell'isola di tenerife e iniziando i 5 giorni di traversata... per ora il mare e' calmo!Buona Navigazione...Gli sposini!

Verso tenerife

La crociera e' iniziata nel migliore dei modi! Idromassaggio in camera,bagno turco, sauna e una splendida gita a Barcellona. Le coccole e il sole non bastano mai e qui ce n'e' a volonta'! Un saluto dal primo giorno di navigazione verso tenerife. I viaggiatori sposini! Alice & Roby p.s.:stiamo benissimo

« Precedenti Successivi »