Alice & Roberto

...appunti di viaggio

 

AREA PERSONALE

 

QUANTI SIAMO?

hit counter
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Anche il fiocco ora ha i...8 Luglio 2011 »

Il Ciuccio? Un ricordo!!! E altre news

Post n°153 pubblicato il 13 Giugno 2011 da aliceroberto
 

Eccomi qui mamma quasi bis con la panzotta in continuo movimento ad aggiornarvi ma sopratutto a tenere una specie di diario degli avvenimenti più salienti.

Finalmente e serenamente possiamo annunciare che Edo da più di una settimana non ha più bisogno del ciuccio per fare la nanna.. GRANDE AMOREEEEE!!! E' nato tutto per caso, poiché ormai da tempo avevo inventato una storiella di un principe che porta il ciuccio a fare la nanna durante il giorno e che lo riporta ai bimbi alla sera proprio un attimo prima di fare la nanna, e che un pò come Babbo Natale non lo si vede arrivare ma sappiamo che è arrivato perché il ciuccio è di nuovo al suo posto... il tutto con non pochi inciuci tra me e Roby per evitare di farci beccare.. ihihih!! Sta di fatto che sabato sera di settimana scorsa, dopo una giornata che è stata caratterizzata da piogge e temporali, al ritorno da una serata tra amici, proprio appena rientrati in casa ha dichiarato che aveva appena parlato con il Principe (Sant'uomo!!!) e che gli aveva detto che siccome pioveva  non poteva venire a portargli il ciuccio altrimenti il suo cavallo si sarebbe bagnato (beata ingenuità!!)Quella prima sera è stata un pò dura.. e anche le due sere successive ma poi per fortuna ha continuato a piovere (e tutt'ora piove ancora) così che tutte le sere quando era il momento di chiamare il Principe lui rispondeva sempre che pioveva e che il cavallo si sarebbe bagnato.
A distanza di una settimana, felici e contenti vi possiamo dire che è di nuovo sereno nell'addormentarsi, anche se al posto del ciuccio ora vuole leggersi da solo il libro delle favole prima di crollare. Ma va benissimo così! Tanto è lì tranquillo che si gusta il libro.. ignaro del fatto che noi lo stiamo guardando dalla ip-cam che c'è in camera sua ;-)

Nel frattempo i giorni passano e l'arrivo dell'acrobata è ormai sempre più vicino. Domenica scorsa ci siamo divertiti come di matti in compagnia di una fotografa d'eccezione che oltre ad aver fatto degli scatti super ci ha anche fatto passare delle splendide ore in sua compagnia. Adesso almeno avremo un pò di foto della famiglia al quasi completo, con la panzotta in bella vista.

E ora che la valigia per l'ospedale è pronta, che tutti e tre attendiamo l'arrivo del nuovo volpino, iniziamo a pensare alle prossime vacanze per tutti e 4. Devo dire che ci sembra piuttosto anomalo pensare a delle vacanze senza nemmeno poter considerare la crociera ... ma tant'è visto che le mamme panzute e i bimbi fino a 6 mesi non sono ammessi.. quindi ci stiamo armando di pazienza e stiamo cercando un posto tranquillo dove passare 2 settimanine di quiete per tutti e 4. Eh sì, è proprio figlio nostro.. ancora non è nato e ha già fatto 3 vacanze.. e già pensiamo alla quarta!!!

E va bene.. mi sembra di avervi riscritto i promessi sposi quindi per ora vi saluto e vi lascio con uno degli scatti di domenica.
Alice

Noi 3 da.. panzutamente insieme

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AliceRoberto/trackback.php?msg=10314198

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rospa1701
rospa1701 il 22/06/11 alle 16:01 via WEB
Ma che bellooooooo, è da tantissimo che non passo di qui e scopro che arriva l'acrobata!!!Congratulazionissime!!!
 
 
aliceroberto
aliceroberto il 23/06/11 alle 17:43 via WEB
E sì, un nuovo acrobata fresco fresco in arrivo!!! Grazie!
Ciao, Alice e ciurma
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: aliceroberto
Data di creazione: 12/08/2007
 

NINNA NANNA CHE CANTO EDO E GIORGIO

 
 

DIAMO I NUMERI!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Draghetto_2021alicerobertomarovicfred5454ginotranzamariomancino.mDany_0781barabara20felixalicefrancesca.1987Carlo_Maria1selvaggia830gabrielesbavv.paolalibrizziIPianiXIlSabatoSera
 

AUTORI

La maggior parte delle immagini presenti in questo blog sono reperite dal Web. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione e/o ritenesse danneggiati i propri diritti d'autore, non avranno che da segnalarmelo che provvederò prontamente alla rimozione del materiale utilizzato. Grazie.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti purchè firmati. I commenti senza firma verranno cancellati.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963