GIORNATE SPARSE - Di tutto un po'. Conversazioni moderne... e anche no
« Precedenti Successivi »
 

ANTIDOLORIFICO MAGNIFICO

Sms lei - Ho trovato il mio dentista su FB. Che faccio, gli chiedo l'amicizia o è deontologicamente scorretto? forse è proprio così: come si fa a diventare amici del proprio dentista? naaaaaaaaaa!Sms lui - ma si, chiedila! non si sa mai…  così ti farà lo sconto sulle cure e forse diventa anche più puntualeSms…
 

PIANTE DEI PIEDI BIANCHE E PERFETTE

Sms lui - Oggi in copertina su "Chi" (il settimanale da cui ormai rubano i quotidiani per le loro pagine Cultura&Spettacoli) intervista a Nicole Minetti. Trovo che Nicole Minetti sia la donna con le piante dei piedi più belle in Italia. Sono adorabili. Ci scriverei sopra un'ode.Sms lei - Stai parlando della foto con le…
 

FIGURE DI EMME...

sms lei - figure di merda (no, non c'è un sinomimo di "merda" in questo caso)... in colonna in circonvallazione vedo una pattuglia della polizia che mi fa segno di accostare. Abbasso il finestrino e guardo con occhi da cerbiatta (che non ho) il poliziotto che sghignazzando mi dice: signorina la volevo solo avvisare del…
 

UOMINI ALL'OPERA

sms amico - Perle ai porci. In mezz'ora ho capito solo una parola. E siamo solo all'inizio... sms lei - Dove sei? sms amico - All'Arena di Verona. Mi hanno portato a vedere un'opera! sms lei - ahahahahah! goditela! sms amico - Fai presto a parlare tu. Sono vicino ad una donna enorme che mugugna con gli occhi chiusi e…
 

IRRECUPERABILE!

Sms lei - Vabbè lo confesso, nonostante tutte le mie buone intenzioni e i miei buoni propositi, ieri ho sintonizzato la radio sul programma del mio ex fidanzato immaginario e l'ho ascoltato mentre raccontava del mio precedente ex fidanzato immaginario George Clooney che ha avuto mal di pancia a Como dopo aver mangiato le cozze...…
 

VIVA LA TECNOLOGIA

Sms lei - Dopo qualche preghiera, parecchie imprecazioni, un pianto in cinese e la minaccia di spaccare tutto, ho deciso di riconoscere dei soldi a chiunque riuscirà a collegare il mio iPhone G3 all'autoradio della mia supercar e farmi ascoltare la mia playlist così amorevolmente selezionata.Sms lui - bluetooth?Sms lei  in effetti e' una soluzione…
 

ACQUISTI AL BUIO

Sms lei – ciao, ti disturbo?Sms lui – No, figurati, almeno se scrivo mi dò un tono… Sto per entrare in Abercrombie e sono vestito in giacca e cravatta. Sms lei – Davvero? Non ci posso credere! Fatti una foto che non ti ho mai visto vestito da managerSms lui – No, stasera forse, se…
 

A.A.A OFFRESI SCOPO FIDANZAMENTO

Sms lei - Oggi in macchina ho fatto delle riflessioni profonde con cassandra. Il succo era: ma e' possibile che non riesca nemmeno a tenermi un fidanzato immaginario? Diventano i miei fidanzati immaginari e dopo qualche mese trovano la donna della loro vita reale! Quasi quasi metto un annuncio su un giornale: 'sei single impenitente,…
 

DELUSIONI IMMAGINARIE

Sms lei - Il mio fidanzato immaginario ha un piripìn con una fotografa. Mannaggia.... Si possono fare le scenate di gelosia immaginarie?Sms amica - Sono le più belle perché non hanno conseguenze... AhahahaSms lei - Adesso lo chiamo. Anzi, no! Smetto di ascoltarlo in radio così il suo share scende!Sms amica - Ma a quest'ora…
 

CICLISTI DELUSI

Sms amica - Ho appena scoperto che si è ritirato: è la prima volta che si ritira da una gf, ma c'erano 40 gradi al sole gli mancavano non so quanti passi, si e' ustionato e... Insomma ha mollato. Come si consola uno che sta insultando i ciclisti, dice che sono tutti matti, che lui…
 

« Precedenti Successivi »