Il sognatore - Trattenere nelle mani l'impossibile che vive nella mia mente e plasmarlo per renderlo visibile a chi ancora non sa guardare...
« Precedenti Successivi »
 

...

Mi faccio posto tra quei teli che non sanno trattenere la luce. " Tra il vento e il silenzio.Perché possa ancora far rumore.Tra il mare e il suo confine.Perché possa non fermarsi.Tra la terra e le sue radici.Perché possa ancora cercarmi." E attendo..qualcosa che non può arrivare.
 

...

Nessun pensiero sensato.Parole  disconnesse, mancanti di lettere e trasparenza.Suoni interrotti. Silenzi incrostati.Bugie al sapore di verde.Non ho mai voluto tingermi l’anima.L’ho lasciata nera.
 

2001

Se fossero state altre le parole.L’avrei saputo in silenzio. Da quel giorno io annego nel tuo pianto.
 

*

 per te..
 

___

Le mie ombre continuano ad attraversare i cornicioni.Quelli sul mio letto, sono fatti d’olio.E non hanno un buon odore. Si infilano come ami nella pelle.Inarcandosi  poi nelle vene. E stracciare.
 

''Qello che'' 99 Posse

Inutile cercare un perchénon c’è mai stato niente di spiegabiletutto doveva succedereniente sembrava possibileun imprevisto prevedibilee la mente si fa labilema saprò risponderese mi vorrai chiederequal è la versione integrale dei tuoi pensieriquale la traccia nascosta dei tuoi desideri:lo sono non devi più parlareno non c’è niente da spiegareno basta sentirecrediminon c’è niente da capireQuello…
 

*

21....volo con te.Sempre.
 

*

Sotto la mia pelle si effonde il tuo respiro.Dentro le mie carni custodisco il tuo sapore.Stringi le tue dita. Fendendomi.Incavate nell’anima è così che tu diventi mia.E le parole non lo sanno dire. Non lo possono dire.
 

_

...I still belive in your eyes....
 

*

Ossigeni la mia mente.Posso plasmare la luce. Ora.E catturare il vento.Mu arèsi.
 

« Precedenti Successivi »