Creato da alisya_dgl il 28/08/2005

¤LeAli DeLLaLiBeRtà¤

¤¤¤°.¸¸.·´¯`»¤¤¤°..¸¸.·´¯`»°¤¤¤Creare dolci pensieri, abbracciare il mondo e scoprire la gioia di esserci¤¤¤°».¸¸.·´¯`»¤°¤¤°.¸¸.·´¯`»¤°¤¤¤

 

 

Post N° 183

Post n°183 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da alisya_dgl

Lascio un salutino veloce a tutti i visitatori del mio blog e rimando i miei post al più presto.

Domani mattina andrò in ospedale per un intervento.

Mi raccomando non vi dimenticate di me durante la mia assenza immagine immagine immagine

Un abbraccio forte a tutti gli amici degli animali!! immagineimmagine

img297/3792/delfinifantasysq7.jpg

 
 
 

Post N° 182

Post n°182 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da lucry2003

Amate i vostri amici a quattro zampe che vivono con voi?Lascereste mai che soffrano?Li lascereste mai in condizioni di solitudine,di sofferenza ,di stento e di paura?
Certo!
C 'e' qualcuno che lo farebbe,ma io parlo di voi,proprio voi che adorate i vostri animali ,certa che non fareste mai loro una cosa del genere....

Cerchiamo di capire cosa vuole dire Lucry;....


Qualcuno di voi segue Animal Planet su Sky?
Vi dico che ho guardato un programma che mi ha aperto un mondo bellissimo.

immagine

C'era un istruttore di maiali che venivano utilizzati per fare del cinema.Quest'uomo viveva con questi maiali nel suo appartamento,e penso che vi sconvolgera' sapere che costui ha affermato che i maiali sono animali molto puliti,talvolta piu' del cane e del gatto.
Ma la cosa piu' stupefacente e' vedere come questi meravigliosi esseri scondinzolano come dei cagnolini!!!!
SI!!Sono degli enormi cuccioloni che scondinzolano,mostrano la loro gioia come fanno i nostri amici "casalinghi"!!!
Apprendono molto piu' velocemenete del cane e sono capaci di compiere qualsiasi comando che a loro viene dato.Questi animali sono molto socievoli per natura e quindi non disdegnano mai farsi fare le coccole,sono davvero adorabili.Se aveste guardato con i vostri occhi sicuramente vi sareste commossi nel vedere quella enorme palla di lardo mettersi su 2 zampe !
immagine
Ora vi chiedo che effetto vi ha fatto sapere che questi animali sentono la gioia e il dolore come noi e che come i nostri "animali domestici" sono capaci di amarci?
Qualcuno di voi avra' sorriso,altri avranno detto "che schifo,un maiale in casa!",altri ancora avranno detto "e' impossibile".
Allora mi rivolgo a coloro che hanno sorriso,perche' vuol dire che sono aperti nel pensiero che ogni forma di vita sente,ama e soffre.
Ed e' proprio su questo che il mio discorso sta' puntando,anche un maiale soffre!!!IN OGNI SENSO,SIA FISICO CHE MENTALE!
immagine

Dovete sapere in che condizioni vivono queste creature negli allevamenti intensivi.
In realta' vi dico che non avevo bisogno di nessun programma di Sky per sapere l'indole di un maiale.I maiali ,al contrario di quello che la credenza popolare ci ha insegnato,e' un'animale molto pulito,ma negli allevamenti viene costretto in ambienti davvero sporchi.
Il maiale per natura e' una animale molto socievole,nell'allevamento in batteria non hanno modo di relazionare con i propri simili.In natura il maiale costruisce una tana a quasi un metro da terra quando deve avere i suoi cuccioli,in allevamento deve allattarli dietro una sbarra!
Ancora cuccioli vengono portati via dalla madre,e con dura crudelta' viene tagliata loro la coda e tolti i denti,il tutto senza anestesia.
Immaginate di fare una cosa del genere a un bambino di pochi mesi.....
Questa procedura e' dovuta al sovrapopolameneo degli allevamenti,gli spazi per muoversi sono ridotti e gli animali impazziscono ,quindi potrebbero mordersi fra di loro.E poi',ovviamente, anche la coda serve per fare la vostra amata MORTADELLA!
Quando sono pronti per essere macellati,vengono sgozzati,conficcando quel maledetto coltello piu' volte nelle carni lacere.Ma la cosa piu' atroce e' che non c'e' tempo da perdere,non si puo' aspettare che muoiano,non si puo' apettare che perdano coscienza per non sentire....che si fa' allora?Allora ancora coscienti VENGONO SEGATI VIVI!!!!!!!!!!!
immagine
E' atroce,e' abominevole!!
Oltretutto riflettete sul fatto che si puo' vivere senza carne!
Si vive anche meglio!!
Smettetela di contribuire a tutto questo,non mangiate carne!Lasciate che questi esseri senzienti trovino pace,lasciate che queste povere creature che amano e che soffrono come noi non vengano piu' torturate.
Abbiate pieta',la carne non e' importanmte al nostro organismo,oltretutto 'e dannosa!!!
Vi prego,prima di polemizzare questo post provate a pensare........facciamo in modo che le cose cambino......

Lucry.

 
 
 

Post N° 181

Post n°181 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da alisya_dgl
 
Tag: Dediche

Il cielo si rabbuia, la luce, lentamente svanisce.

img241/3781/sfondostellecadentiyd4.gif

La notte pian piano avanza e con la nera regina  

i desideri affiorano alla mente.

img241/3781/sfondostellecadentiyd4.gif

Buona notte a chi spera in un domani migliore,

a chi crede ancora nei valori, a chi considera la vita

di tutte le creature come un dono prezioso

buona notte a tutti quelli che amano e rispettano la vita!

 
 
 

Post N° 180

Post n°180 pubblicato il 27 Settembre 2006 da alisya_dgl
 

" Insegnate ai vostri figli quello che noi abbiamo insegnato ai nostri. Che la Terra è nostra madre. I fiumi sono nostri fratelli , spengono la nostra sete e nutrono i nostri bambini. L'aria è preziosa per l'uomo rosso perche' tutte le cose dividono lo stesso respiro, l'animale, l'albero, l'uomo. Tutti dividono lo stesso respiro. E cos'è mai l'uomo senza gli animali? Se tutti gli animali se ne andassero l'uomo morirebbe a causa di una grande solitudine di spirito. Questo è quello che sappiamo. La Terra non appartiene all'uomo.E' l'uomo che appartiene alla terra. L'uomo non tesse la ragnatela della vita, ne è solo un segmento. Tutto quello che impone alla ragnatela, lo impone a se stesso.
Ogni cosa è collegata all'altra. Come il sangue che unisce una stessa famiglia Ogni cosa è collegata all'altra."

(Autore ignoto)

immagine

La grande umiltà  contenuta in queste frasi semplici è la miglior risposta ai concetti espressi da civilità cattolica. Il riconoscere agli animali il diritto di non essere usati come cavie, cibo o vestiario, di non essere torturati e di non essere abbandonati è espressione di civiltà e amore verso chi spesso ci vive accanto senza nulla pretendere.

L'unico ad averlo capito era S. Francesco, ma forse questa è un'altra storia. immagine

 
 
 

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 25 Settembre 2006 da alisya_dgl
 

Indagine sulla vita dopo la morte

 

 

C'è vita dopo la morte?La sopravvivenza dell'anima alla morte del corpo fisico è una dei grandi dubbi su cui da sempre l'uomo esamina e che finora solo la fede ha ottenuto risposta. Ma negli ultimi anni qualcosa è cambiato, i contatti nell’ l'aldilà hanno iniziato ad aumentare, concedendo  un numero sempre maggiore a  soggetti di vivere intense esperienze spirituali. In questo affascinante libro di Manuela Pompas che analizza sul mondo astratto, ricavando sia dalle esperienze proprie sia alle numerose testimonianze raccolte sui viaggi fuori dal corpo, i casi di premorte e i ricordi emersi durante l'ipnosi regressiva.Le sue conclusioni sono affascinanti e incoraggianti: la morte non esiste e l'aldilà, come ci insegnano  le grandi religioni, è un luogo per l’anima privo di male, pieno di pace e luce, un posto che possiamo raggiungere anche da vivi, attraverso una preparazione che faccia crescere le nostre capacità. Profondo e illuminante, un libro che conduce il lettore lungo i sentieri di una dimensione carica di armonia.

 
 
 

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 23 Settembre 2006 da alisya_dgl

Ciao carissimi, mi sono appena collegata.

Come ve la passate?

A me questi giorni sono stati molto tormentati.   

Ho ancora il vuoto che si colma nel mio cuore e ogni volta che guardo dalla finestra vedo il nulla che circonda il mio cortile.

I miei fratellini erano sempre lì seduti sul marciapiede aspettando che io arrivassi per farli compagnia...

 ricordo quando si infiltravano in casa desiderosi di coccole e di bacini sul nasino ...

mi mancheranno da morire i loro miagolii  quando vedevano le crocchette...

mi mancheranno quando  ritornavo di sera a casa e li vedevo sempre che mi venivano incontro strusciandosi vicino alle mie gambe!!

Mi mancherà tutto!!

Vi amo cuccioletti più di ogni altra cosa al mondo!!!

Che Dio vi accolga fra le sue braccia e vi faccia dimenticare tutto il male arrecato da quella massa di gente  infame!

A presto, Alisya

 
 
 

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 13 Settembre 2006 da alisya_dgl

STASERA LASCIO QUESTA PICCOLA TRACCIA.

SONO RIMASTA SENZA PAROLE MA PER TUTTO QUESTO MALE CHE CIRCONDA QUELLE POVERE CREATURE INNOCENTI!

VOGLIO RESTARE UN PO' IN SILENZIO, SONO COLMA DI DOLORE

CIAO E GRAZIE E TUTTI COLORO CHE HANNO LASCIATO UNA PAROLA DI CONFORTO

 
 
 

Vite spezzate

Post n°176 pubblicato il 11 Settembre 2006 da alisya_dgl

Questa pagina la dedico in ricordo della mia dolcissima Bambù e il piccolo Casper, andati via per sempore da questo sporco mondo la settimana scorsa a causa di persone ingobili e senza amima, che hanno ucciso barabaramente la vita con un veleno atroce i miei migliori e unici amici di vita! 

Questa pagina la dedico in ricordo della mia dolcissima Bambù e il piccolo Casper, andati via per sempore da questo sporco mondo la settimana scorsa a causa di persone ingobili e senza amima, che hanno ucciso barabaramente la vita con un veleno atroce i miei migliori e unici amici di vita! 

Ho molti altri amici pelosi che sono stati più fortunati perché vivono in casa con me, mentre purtroppo tutti gli altri che hanno perso la vita per strada a causa delle polpette avvelenate.

Purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere una famiglia

umana con cui vivere per sempre felici e colmi d’amore,  

allora il mio abbraccio e il mio pensiero va a tutti quegli animali,

che sono morti così, e a tutte quelle persone che hanno perso i loro compagni di vita.  

Ma con amore ancora più grande il mio pensiero va a tutti quei poveri animali selvatici che muoiono da soli, 

con gli occhi al cielo,

senza avere accanto nessuno che li accompagni per mano incontro alla morte,

 e a questi animali vorrei dire che

desidererei essere lì per chiedere loro perdono

per quello che i miei simili fanno,

 per dire loro che li amo e che tutte le volte che uno di loro muore il mio grido di dolore si alza in cielo con loro.

 

Grazie per averci scelto come obbiettivo...

Grazie per il vostro gesto vile e codardo.

Grazie per averci strappato la vita da questo

mondo popolato da esseri sprochi come voi.

Grazie per averci dato un’unica possibilità quella

di esistere nei cuori della nostra famiglia umana.

Grazie ora potremmo avvisare tutte le persone

civili che vanno in giro senza far male a nessuno,

che qui e anche altrove è pieno di veleno.

Grazie di averci dato la possibilità di salvare

la vita ad altri animali per strada,

e forse anche quella di un bambino!

 

 

Bambù (aprile 2004 - 4/09/2006) Casper 4 settembre 2006

 

 

 

O Dio degli umili
se esisti davvero
scendi a vedere
questi poveri figli
perduti nell'inferno del mondo:
Togli il bastone
all'uomo demonio
soccorri la bocca affamata
le tristi zampette
la vita umiliata
strappa quei ferri ai camici bianchi
lenisci le piaghe delle carni straziate
ferma la ruota del mostro d'acciaio
colpa non hanno di essere vivi
in un mondo feroce così li hai voluti
ma non hanno peccato
così li hai creati
ed allora, coraggio
dimostra il Tuo amore
io aspetto che cali
dalla Tua perfezione
una stilla di pace
sulla loro notte senz'alba.

 
 
 

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 10 Settembre 2006 da alisya_dgl

 
 
 

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 05 Settembre 2006 da alisya_dgl

WoW!!!!!

Mi sono appena collegata e sono andata un pò a controllare la gestione del mio blog...

Scopro che sono state aggiornate le nuove skin!!

Sono fighissime!!

E' davvero una bellissima sopresa!!

Ci voleva proprio!!

Grazie digiland

 
 
 

Post N° 173

Post n°173 pubblicato il 01 Settembre 2006 da alisya_dgl

Perdonatemi per la mia lunga assenza, sono stata molto in giro e ho lavorato per alcune settimane in un locale dove mi hanno pagata pochissimo...

premetto che non ho fatto nessuna vacanza

come al solito per problemi economici...

credo sia stata l'estate peggiore della mia vita

non ho ancora fatto un bagno al mare

a voi com'è andata?  

 
 
 

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 14 Luglio 2006 da alisya_dgl

Il nostro breve cammino su questa terra serve a prepararci ad un’altra vita più bella e più lunga.

         La madre, come diceva Seneca, ci tiene sul suo grembo per nove mesi preparandoci al momento in cui vedremo la luce, capaci di respirare e di resistere all’aria libera.

         Da quel momento incomincia il cammino che va dall’infanzia alla vecchiaia e che ci rende maturi per un altro parto, più importante: una nascita senza fine.

         Sin dalla prima nascita vive con noi un compagno invisibile che spesso rimane nascosto, incapace di uscire dalla giungla delle sensazioni fisiche, e affiora soltanto quando siamo noi a liberarlo, a portarlo alla luce.

Quando riusciamo a far questo, ci rendiamo conto che non possiamo mai morire del tutto e che nessuno scomparirà nel nulla. Non riusciamo a vedere quelli che se ne sono già andati perché non siamo capaci di concentrarci abbastanza per scorgerli nelle nuove forme adatte al mondo astrale dove sono andati.

         La nostra mente e i nostri occhi ci inducono a pensare che la vita abbia un confine e che al  di là di quella linea nulla sia possibile: invece non è così. Nel silenzio della nostra anima dobbiamo cercare di aprire l’occhio misterioso che ci da la possibilità di vedere il mondo invisibile che ci circonda.

         Nel corso della vita pensiamo alla morte come ad un avvenimento che dovrà accadere in un futuro lontano e non ci accorgiamo invece che la vita in parte è già passata, è ormai alle nostre spalle. Il tempo è l’unico bene che l’uomo non puo’ accumulare ed è costretto a spenderlo fino all’ultimo spicciolo.

         Per questo occorre far tesoro di tutto il tempo che abbiamo a disposizione, così sarete padrone dell’oggi e meno schiavo del domani.

         Cercate di trovare una casa per il vostro compagno invisibile quando il treno bianco dell’eternità passerà a prendervi. Solo così potrete continuare a vivere nella persona che avete scelto e che vi è cara; non solo, ma dalla vostra vita potrà nascere una nuova vita.  

Romano Battaglia

Dal suo libro "Notte infinita"

 
 
 

Post N° 171

Post n°171 pubblicato il 08 Luglio 2006 da alisya_dgl

 

 
 
 

Post N° 170

Post n°170 pubblicato il 06 Luglio 2006 da alisya_dgl

Una tipica giornata nel ritiro degli azzurri



7h00: Sveglia dei giocatori
7h01 : Zaccardo si chiede cosa diavolo ci fa in Germania
7h10 : Totti si mette il pollice in bocca
7h30 : Colazione
7h32 : Inzaghi frega una brioche a Gattuso
7h35 : Gattuso entra in scivolata sulle caviglia di Inzaghi e si riprende la brioche
7h36 : Francesco Totti annuncia che si ritirerà dalla Nazionale dopo il mondiale
7h38 : Francesco Totti cambia idea.
8h00 : Gli Italiani escono dall’albergo
8h05 : De Rossi assesta una gomitata sul naso di un tifoso che gli chiedeva un autografo. Sangue copioso
8h10 : Lippi manda a fare in ****** 5 giornalisti Rai
8h15 : Oddo si chiede perchè non se ne è andato al mare con la fidanzata
8h20 : Del Piero va a girare una pubblicità dell’acqua minerale
8h40 : Nesta si infortuna al menisco infilandosi gli scarpini
9h10 : Toni dichiara eterno amore alla Fiorentina, all’Inter, al Real Madrid e sua moglie
9h15 : De Rossi spacca il naso alle sagome in legno per calciare le punizioni
9h25 : Lippi manda a fare in ****** 5 giornalisti Mediaset
9h30 : Inizio dell’allenamento
9h36 : Nesta si frattura il 3° metatarso del piede sinistro abbeverandosi dalla borraccia
9h40 : La partitella d’allenamento tra Rossi contro Gialli salta perché Cannavaro nun vuole giocare con la canotta Gialla che non si abbina con i suoi occhi azzurri
9h41 : Del Piero parla con un uccello
9h43 : Francesco Totti annuncia che si ritirerà dalla Nazionale dopo il mondiale
9h50 : Francesco Totti cambia idea.
9h51 : Zaccardo si chiede cosa diavolo ci fa in Germania
10h00 : Nesta viene ingessato
10h10 : Il Ministro Melandri arriva in visita all’allenamento
10h12 : Il Ministro Meandri scappa dall’allenamento dopo che Gilardino le ha fatto delle avances
10h22 : Totti e Oddo si picchiano selvaggiamente in ricordo dei civili derby di Roma
10h35 : Del Piero parla con uno stormo di piccioni
10h35 : Viene consegnata una canotta celeste a Cannavaro che accetta di disputare la partitella
10h36 : Toni segna 27 gol in 15 minuti
10h37 : Toni viene insultato da tutti i compagni pensando a quanti gol si è mangiato nelle partite ufficiali
10h47 : Del Piero parla con un cormorano
10h50 : Totti si sloga il pollice a forza di ciucciarlo
10h55 : Totti viene portato insieme a Nesta all’ospedale
11h00 : De Rossi demolisce i pali e la traversa a testate
11h05 : Arriva la notizia del tentato suicidio di Pessotto
11h07 : Zambrotta piange
11h10 : Cannavaro chiede chi è Pessotto
11h11 : Del Piero parla con un cuculo
11h12 : Lippi manda a fare in ****** 5 giornalisti di Sky
11h30 : Barone telefona alla madre dicendole che ha appena giocato un’intera partitella con Inzaghi
11h45 : Conferenza Stampa, causa tragedia di Pessotto si presenta a parlare l’uccello di Del Piero
11h46 : Conferenza Stampa, Lippi affacciandosi nello stanzone manda a fare in ****** tutti i presenti
12h00 : Pranzo a base di porchetta, brasati, bolliti e mostarda
12h01 : Trapattoni arriva a scroccare un pranzo. Costa meno che all’Autogrill
12h10 : Pirlo, Zambrotta, Oddo, Materassi e Toni, sconvolti per il fattaccio di Pessotto non pranzano e si chiudono nello loro stanze a giocare alla Playstation
12h20 : Gattuso vomita il bollito a tavola
12h40 : Barone telefona alla madre dicendole che ha appena mangiato seduto a fianco di Inzaghi
13h00 : Totti e Nesta tornano dall’ospedale
13h12 : Del Piero parla con una cinciallegra
13h20 : Materassi mentre fa un gioco con i coltelli nel dopo pranzo infilza Oddo tra le scapole
13h30 : Oddo si chiede perchè non se ne è andato al mare con la fidanzata
13h35 : Cannavaro abbandona il ritiro per andare a girare una pubblicità per Armani, gli altri vanno a riposare giocando con la playstation
15h00 : Cannavaro torna dalla pubblicità per Armani
15h30 : Risveglio dei giocatori. Tutti spengono la playstation, tranne Gattuso che non è riuscito ad accenderla
15h40 : Seduta davanti al video per osservare la partita giocata dall’Italia 2 giorni prima
15h41 : Pirlo spiega a Materazzi qual è l’Italia delle 2 squadre in tv
16h00 : Nesta si rompe ulna e radio del polso sinistro scrivendo una lettera alla mamma
16h02 : Cannavaro abbandona il ritiro per andare a girare una pubblicità per L’Oreal
16h30 : Barone telefona alla madre dicendole che ha appena visto una partita di calcio seduto a fianco ad Inzaghi
16h35 : Francesco Totti annuncia che si ritirerà dalla Nazionale dopo il mondiale
16h40 : Francesco Totti cambia idea.
16h55 : Nesta si strozza mangiando un’oliva
17h00 : Nesta viene abbattuto nella sala Tv
17h01 : Del Piero parla con un fringuello striato
17h03 : Cannavaro torna dalla pubblicità per L’Oreal
17h15 : Fine della seduta video
17h25 : Lippi sveglia Toni, Iaquinta, De Rossi, Barzagli, Peruzzi, Amelia, Gilardino e Camoranesi
17h30 : Oddo compra una Ferrari su E-Bay
17h45 : Lippi manda a fare in ****** 5 giornalisti di La 7
18h00 : Gigi Riva spaccia sigarette di nascosto ai giocatori
18h01 : Gattuso va a farsi bello
18h01 : Cannavaro abbandona il ritiro per andare a girare una pubblicità per Giovanni Rana
18h15 : Barone telefona alla madre dicendole che ha appena visto Indaghi nudo sotto la doccia
18h25 : Tutti i giocatori salgono nelle loro camere per prepararsi per la libera uscita
18h30 : Arrivano notizie terribili sulle condizioni di Pessotto
18h31 : A Lippi quel nome ricorda qualcosa
18h45 : Silvio Berlusconi telefona per fare gli auguri per la prossima partita. Tutti si toccano le palle
18h46 : Barone tocca le palle di Inzaghi
19h01 : Del Piero parla con una poiana
19h15 : tutti i giocatori si radunano nella hall dell’albergo, tranne Gattuso che sta ancora facendosi bello
19h20 : Inzaghi annuncia che si ritirerà dalla Nazionale dopo il mondiale
19h21 : Francesco Totti convince Indaghi a non ritiarsi dalla Nazionale
19h30 : Cannavaro torna dalla pubblicità per Giovanni Rana
19h50 : tutti i giocatori escono a cena, , tranne Gattuso che sta ancora facendosi bello
20h00 : De Rossi e Materazzi picchiano due ragazzini di 11 anni al ristorante
20h01 : Nesta si infilza il naso con la forchetta durante la cena.
20h30 : Lippi manda a fare in ****** tutti gli avventori del ristorante per tenersi in allenamento
21h00 : Zaccardo si chiede cosa diavolo ci fa in Germania
21h05 : De Rossi, Totti e Perrotta scappano dal ristorante senza pagare. Totti dice che gliela insegnato Cassano
22h00 : Iaquinta si perde nel tragitto di 150 metri tra il ristorante e l’albergo
22h10 : Del Piero parla con un gufo
22h15 : utti i giocatori si ritrovano in albergo tranne Iaquinta disperso e Gattuso che era già lì a farsi bello
22h30 : Lippi manda tutti i giocatori a letto
22h32 : allarme antincendio nell’albergo
22h45 : Lippi urla invettive dalla finestra all’indirizzo di tutti i giornalisti d’Europa
22h58 : Gattuso rinuncia a farsi bello dopo aver sprecato 7 kg di gel e si presenta nella hall per andare a cena con gli altri giocatori.
23h00 : vengono spente le luci nell’albergo. Gattuso resta al buio fiducioso e affamato
00h02 : un guardia notturna spara a Gattuso scambiandolo per un ladro
00h42 : Del Piero parla nel sonno con uno pterodattilo estinto da 200 Milioni di anni
00h43 : Zaccardo si chiede cosa diavolo ci fa in Germania, mentre Oddo vende la Ferrari su E-Bay
01h10 : La mamma di Barone cambia numero di cellulare
02h25 : quello che rimane di Nesta cade dal letto e si incrina 11 costole
02h26 : Trapattoni che ancora si aggirava per l’albergo in cerca di qualcosa da scroccare bagna con l’acqua santa Nesta, recitando un Te Deum e 2 Ave Maria
03h15 : la Playstation di Pirlo si fonde
03h22 : Totti dorme con il pollice in bocca, De Rossi ammazza di botte nel sonno Barzagli
04h21 : Iaquinta arriva finalmente in albergo e trova Del Piero sonnambulo che parla con uno struzzo

 
 
 

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 03 Luglio 2006 da alisya_dgl

Non passano giorni... ore... minuti secondi.. che io non litighi con mia madre e i miei parenti… e una cosa insopportabile non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!

Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 168

Post n°168 pubblicato il 01 Luglio 2006 da alisya_dgl

L'immagine "Animal Liberation" è stata elaborata da volami nell'anima

E' davvero brava

   

 
 
 

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 26 Giugno 2006 da alisya_dgl
 

Vacanza con il proprio animale di casa si può e si deve !!! Tutte le info

*MASSIMA DIFFUSIONE*

Vacanza con il cane

(o il gatto, insomma con il proprio animale di casa)
si può e si deve !!!

Questo è il motto di
www.dogwelcome.it
 

 "Il sito per Viaggiatori con
Quadrupedi
al seguito", nato nel 1999 contro l'abbandono...
Il sito dà indicazioni dalla A alla Z

(strutture ricettive e di ristorazione,trasporti, parchi, spiagge...) per stare sempre con il proprio amico peloso,
e soprattutto per fare un'ottima vacanza, in Italia o all'estero, dove gli
animali sono benaccetti.

Non ci sono più scuse: portate il vostro quattrozampe in vacanza con voi!!!!

SPOT RADIO ANTI ABBANDONO

 
 
 

Post N° 166

Post n°166 pubblicato il 23 Giugno 2006 da alisya_dgl

Quanto mi piace questo pupazzetto

Che carina! Sembro io con la testa tra le nuvole

 
 
 

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 22 Giugno 2006 da alisya_dgl

 
 
 

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 20 Giugno 2006 da alisya_dgl
 
Tag: MUSICA

Vi ricordate che il 2002 Bryan Adams venne al festivalbar a Napoli?

Io lo incontrai  fuori all'hotel Excelsior e mi feci 3 foto abbracciata a lui

 peccato che allora avevo la macchina fotografica con la pellicola   altrimenti le avrei già pubblicate nel blog

Comunque devo dire con tutta sincerità, Bryan è stato il più disponibile e simpatico di tutti gli altri cantanti, anche se l'autografo non poteva scriverlo perchè avevo il braccio ingessato! Piccino!

Comunque da come si è dimostrato è davvero una bella persona è anche  vegetariano!   

Evviva Bryan

 

Ecco a voi la bellissima colonna sonora del film 

Don Juan De Marco Maestro d'Amore 

con quel stragifo di Johnny Depp

Bryan Adams

Have You Ever Really Loved A Woman?


To really love a woman
To understand her - you gotta know her deep inside
Hear every thought - see every dream
N’ give her wings - when she wants to fly
Then when you find yourself lyin’ helpless in her arms
Ya know ya really love a woman

When you love a woman you tell her
That she’s really wanted
When you love a woman you tell her that she’s the one
Cuz she needs somebody to tell her
That it’s gonna last forever
So tell me have you ever really
- really really ever loved a woman?

To really love a woman
Let her hold you -
Til ya know how she needs to be touched
You’ve gotta breathe her - really taste her
Til you can feel her in your blood
N’ when you can see your unborn children in her eyes
Ya know ya really love a woman

When you love a woman
You tell her that she’s really wanted
When you love a woman you tell her that she’s the one
Cuz she needs somebody to tell her
That you’ll always be together
So tell me have you ever really -
Really really ever loved a woman?

You got to give her some faith - hold her tight
A little tenderness - gotta treat her right
She will be there for you, takin’ good care of you
Ya really gotta love your woman...

Then when you find yourself lyin’ helpless in her arms
Ya know ya really love a woman
When you love a woman you tell her
That she’s really wanted
When you love a woman you tell her that she’s the one
Cuz she needs somebody to tell her
That it’s gonna last forever
So tell me have you ever really
- really really ever loved a woman?

Just tell me have you ever really,
Really, really, ever loved a woman?
Just tell me have you ever really,
Really, really, ever loved a woman?


Hai Mai Amato Davvero Una Donna?

Per amare davvero una donna
Per capirla – devi conoscerla nel profondo
Sentire ogni pensiero – vedere ogni sogno
E darle ali – quando vuole volare
Poi quando ti trovi a giacere indifeso tra le sue braccia
sai che ami veramente una donna
Quando ami una donna dille
Che la vuoi davvero
Quando ami una donna dille che lei è l’unica
Perché ha bisogno di qualcuno che le dice
che durerà per sempre
Allora dimmi hai mai davvero,
davvero davvero mai amato una donna?
Per amare davvero una donna
lascia che ti stringa –
finchè sai quanto ha bisogno di essere toccata
Devi respirarla – assaggiarla veramente
finchè riesci a sentirla nel tuo sangue
E quando puoi vedere nei suoi occhi i tuoi figli non ancora nati
sai che ami veramente una donna
Quando ami una donna dille
Che la vuoi davvero
Quando ami una donna dille che lei è l’unica
Perché ha bisogno di qualcuno che le dice
che durerà per sempre
Allora dimmi hai mai davvero,
davvero davvero mai amato una donna?
Devi darle qualcosa in cui credere – tenerla stretta
Un po’ di tenerezza – devi trattarla bene
Lei ci sarà per te, prendendosi cura di te
Tu devi veramente amare la tua donna…
Poi quando ti trovi a giacere indifeso tra le sue braccia
sai che ami veramente una donna
Quando ami una donna dille
Che la vuoi davvero
Quando ami una donna dille che lei è l’unica
Perché ha bisogno di qualcuno che le dice
che durerà per sempre
Allora dimmi hai mai davvero,
davvero davvero mai amato una donna?
Dimmi solo, hai mai davvero,
davvero, davvero, mai amato una donna?
Dimmi solo, hai mai davvero,
davvero, davvero, mai amato una donna?

Clicca qui per ascoltare la canzone
Loved a Woman.wma
 

 
 
 

ADOTTA UN ANGELO :-)

immagine

 

AREA PERSONALE

 

IL BLOG DI CANI & GA.

immagine
 

NON UCCIDERMI

Conoscere quello che accade agli animali e' il primo passo per aiutarli!

Diventa vegan in perfetta salute seguendo le istruzioni a questi siti:

SCIENZA VEGETARIANA immagine

VEG FACILEimmagine

 

NON SI PUÒ MANGIARE CIÒ CHE HA UN VOLTO

Finchè vi saranno i mattatoi vi saranno le guerre, perchè un'umanità capace del massacro giornaliero di milioni di esseri innocenti (che come l'uomo soffrono, amano la vita ed hanno paura della morte) non è pronta a realizzare un mondo migliore, più giusto e più degno dell'attuale. è disumano uccidere un altro essere vivente, privarlo per sempre della vita, divorarne il corpo, per il solo piacere della gola, dal momento che non c'è alcuna necessità di nutrirsi di carne, come la realtà dei vegetariani conferma: essi infatti godono ottima salute e sono immuni da varie malattie alle quali coloro che si nutrono di carni sono soggetti. Nessuna violenza è mai giustificabile e da nessuna violenza può mai venire un bene. Nutrendosi di carne l'uomo si nutre di sangue e di violenza. L'antropocentrismo abitua l'uomo a non dare più valore alla vita, a giustificare la legge del più forte, ad essere indifferente all'altrui morte e dolore: questo preclude all'uomo l'evoluzione civile, morale e spirituale e lo rende più aggressivo e violento anche nei confronti degli altri uomini. Con la mente distorta dall'antropocentrismo l'uomo ha stabilito una graduatoria su quali animali siano meritevoli di protezione in dipendenza alla loro bellezza, alla loro intelligenza e alla loro capacità di percepire la sofferenza e la morte. Se questo concetto si estendesse al genere umano ben pochi si salverebbero. L'errore più grande che l'adulto possa compiere nei confronti dei bambini è limitare la loro sfera d'amore al solo essere umano. Abituando i bambini a non dare valore ad ogni forma di vita, a non curarsi della sofferenza e della morte degli altri esseri viventi, in essi non si sviluppa la sfera del sentimento, dell'amore, della condivisione e il loro animo resta incapace di rispetto, insensibile, egoista anche verso le necessità degli altri esseri umani. La realizzazione di un mondo migliore è possibile solo se migliore sarà la coscienza di coloro che lo compongono. Il male si alimenta non dalla violenza dei pochi, ma dalla tiepidezza   dei molti. Franco Libero

L’uomo può vivere e restare sano senza dover uccidere animali per cibarsene. Quindi, cibandosi di carne si rende corresponsabile dell’assassinio di animali, desertificazione, doferestazione e fame del terzo mondo. Tutto questo compiuto solo per soddisfare il proprio palato. Agire in questo modo è immorale. E’ una cosa talmente semplice e indubbia che non è possibile non essere d’accordo. Tuttavia, dato che la maggioranza è ancora attaccata al consumo di carne, gli uomini lo giustificano e affermano ridendo: ‘Un pezzo di bistecca è una bella cosa e oggi a meggogiorno me lo mangerò con gusto!

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: Odile
il 23/01/2014 alle 12:04
 
Grazie!
Inviato da: mireille
il 23/01/2014 alle 12:03
 
Grazie!
Inviato da: samantha
il 23/01/2014 alle 12:03
 
Grzie!
Inviato da: denise
il 23/01/2014 alle 12:02
 
Grazie!
Inviato da: Ecrivain
il 23/01/2014 alle 12:02
 
 

BELLI DA VISITARE ;-)

- Aiutiamoli^ Blog
- -----------------------
- Regalategli la vita
- -----------------------
- Ciao a tutti
- -----------------------
- Genitori & Valori
- -----------------------
- Volontariato per animali
- -----------------------
- Storie realmente accadute
- -----------------------
- Diritto alla Vita
- -----------------------
- Gente meditate!!!
- -----------------------
- In onore di tutti gli animali
- -----------------------
- A chi indossa le pellicce
- -----------------------
- Gusti orientali
- -----------------------
- DISUMANITA'
- -----------------------
- Oipa Italia^^ Firmate le petizioni
- -----------------------
- Vita Universale *
- -----------------------
- SAI*COSA*MANGI
- -----------------------
- Vegetarianesimo nella Bibbia
- -----------------------
- Visitate il mio ^MSN SPACES^
- -----------------------
- Ricette & Info Buongustai & Golosi Rispettosi x Gli Animali & x L'Ambiente
- -----------------------
- Prosciutto e mortadella :Prrrrrrrrrrrrr
- -----------------------
- Interessante Documentario Da Non Perdere^La Terra Divorata
- -----------------------
- AMICI PER LA VITA *.*
- -----------------------
- FORUM: DALLA PARTE DEGLI ANIMALI
- -----------------------
- Forum: Dalla parte della NATURA ^____^
- -----------------------
- Progetto GAIA
- -----------------------
- VIVO (COMSUMO CONSAPEVOLE)
- -----------------------
- Società scientifica di nutrizione vegetariana
- -----------------------
- Società vegetariana
- -----------------------
- PROMISELAND
- -----------------------
- La Veg Maratona
- -----------------------
- Domande e rispote sul veganismo
- -----------------------
- Greenpeace Italy
- -----------------------
- The bio Shop
- -----------------------
- Tutto sulla vivisezione
- -----------------------
- No Vivisezione
- -----------------------
- Cancro ed alimentazione:il ruolo dei nutrienti contenuti nella carne
- -----------------------
- Progetto vivere vegan
- -----------------------
- La storia di sticky · Collabora anche tu!
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franchini1956fondentedgl01giacopao51f.egoelianaaiello1987SempreSignoraFortunaMonycaBrobinpanterry692009lucacolicchiopacofrancescodriveraristo_gatta1federica.vitiellocuoredigliacciomaryaurorafrancesca
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963