Creato da Allegri.Beduini il 22/10/2008
LECCHIAMO I CORPI IGNUDI CON CIRCOSPEZIONE

IL NOSTRO cANALE

 

Advice

Questo Blog pratica il culto laico del corpo ignudo e tumido di Bruno Tartaruga.
 

FACEBOOK

 
 

Sponsor istituzionali

Sponsored by

sponsored by

sponsored by

 

Testimonial Istituzionali

 

Area personale

 

Blogghe Itaglia

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

Un caro amico...

Post n°886 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Ieri ho ricevuto la mail di un mio caro amico che da gennaio lavorerà in Germania. Riferendosi all'episodio capitato al nostro premier scrive questo:

Mi dispiace per l'uomo, rido per il personaggio e mi preoccupo per il clima arroventato in Italia, non si può continuare ad ignorare che gli invalidi vivono con 250 euro al mese e un affitto a Milano ne costa 1000 per un monolocale in periferia, i precari prendono 800 euro al mese (il mese che lavorano, se sono bravi e fortunati), la sanità fa sempre più schifo come i trasporti pubblici ed i politici vivono di puttane, transessuali, cocaina e festicciole di lusso... spalleggiati da una chiesa che ingoia tutto purché ci sia almeno un po' di repressione contro i froci dimmerda (negro dimmerda non si può dire, è reato, frocio sì, anzi, fa macho latino), le coppie di fatto, atei, donne che vogliono abortire... il tutto condito da un inguaribile, delirante ottimismo e un ipocrita familiarismo... 

Non ci scordiamo che 6 anni fa Anna Lindh, Ministro degli Esteri svedese, veniva accoltellata e uccisa mentre faceva la spesa in un paese tranquillo come la Svezia. Quindi, tutto sommato, al nostro premier è andata di lusso.

In realtà stiamo tirando la corda e le tensioni sociali stanno cominciando a diffondersi in modo preoccupante. Negli ultimi mesi molte manifestazioni sono sfociate in episodi di violenza. Riusciamo a reggerci solo perché da noi la famiglia è l'unico ammortizzatore sociale ma una volta prosciugate le casse dei nostri genitori e parenti ci troveremo soli in uno stato che ormai non tutela più i suoi cittadini.

La politica italiana ha la capacità perversa di indurre al qualunquismo anche persone impegnate politicamente. Quello del folle è un gesto assolutamente lontano dalla realtà. Berlusconi non è stato ferito, è stato ferito un sistema tranquillizzante che ha reso tutti "comfortable numb". Non provo pietà per Berlusconi e non avrei provato pietà se al posto suo ci fosse stato Bersani.

La realtà che mi ferisce quotidianamente è sapere di tutte quelle persone che non riescono ad andare avanti e che accettano di essere pagate una miseria pur svolgendo lavori nobili. Quelle persone che hanno esaurito il sostegno familiare e cominciano a sudare freddo alla fine del mese. Sono queste le pietre che ogni giorno dovrebbero colpire il volto del nostro premier e non solo. Ma sarebbero pietre invisibili che non sfigurano il volto e che lascerebbero il suo sorriso intatto e indefesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A me, personalmente, stanno togliendo tutto

Post n°885 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Siamo arrivati a questo… sarà che vedere gente che fino a ieri appendeva le bandiere della pace al balcone esultare per un atto violento mi mette profonda tristezza.
Inneggiare alla violenza è sempre un atto fascista, da qualsiasi pulpito venga.
Ed io, nel vedere un ultrasettantenne picchiato a sangue da uno psicopatico, non ho provato alcun sollievo o gusto nell’assaporare uno sciocco contrappasso.
Alla sinistra di oggi mancano ideali, programmi, obiettivi, leader, dibattiti costruttivi.
Per il raggiungimento di queste cose esulterei.
Non per il gesto dissennato di un pazzo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ATTUALITA' DEL LIGA

Post n°884 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da Allegri.Beduini
 

ma ci sarà un souvenir
una fotografia, una canzone fra i denti
un souvenir formato TIR
a 120 all’ora
arriva qui spazzando via qualsiasi altra cosa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CONVENZIONALI

Post n°883 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Forse anche un po' banali...

Ma efficaci...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

FACEBOOK

Post n°881 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da Allegri.Beduini

Enrico ha stretto amicizia con Cristiano.

Enrico, la bacheca di Cristiano è scevra di amici.

Enrico, segnala a Cristiano qualche simpatico testa di cazzo che potrebbe conoscere e che ha cercato di evitare come la lebbra ai coglioni per tutti questi anni ed ora se lo ritrova su facebook.

Enrico, Cristiano ti ha mandato un poke. Lo accetti o avresti preferito che ti avesse mandato l’invito per passarti la lingua sulle palle?

Cristiano, ti è stato inviato un invito a partecipare al gruppo  “ Non abbandonate i cani in autostrada. Specie se sono loro a guidare la macchina”.

Enrico, la tua foto sul profilo di facebook è alquanto vetusta. E’ ora di cambiarla. Possibilmente non con un’altra in cui assomigli in modo preoccupante ad un cinghiale.

Cristiano è tanto che non scrivi sulla bacheca di Enrico. Mandagli un messaggio, altrimenti risulterebbe troppo palese che lo stimi quanto una inattesa scivolata sugli scogli in mezzo ad una nidiata di ricci.

Enrico, sei stato rapito da rapitore seriale.

Enrico, sei stato rilasciato da rapitore seriale, in quanto maleodori.

Cristiano, il tuo leccio Abba Frida che hai piantato su Farmville necessita di antiparassitario in quanto è stato attaccato da una rara specie di muffe che normalmente crescono all’interno delle ciabattine da doccia della Champ.

Ottimomarco, Paolo ti ha taggato su una foto.

Messaggio privato di Ottimomarco a Paolo: “Potresti cortesemente cancellare quella foto? Ho imbarazzo che la gente mi veda mentre sono impegnato in un pissing con uno stambecco. Grazie”.

Paolo ha pubblicato un nuovo messaggio. Senza errori grammaticali.

Enrico e Benedetto XVI sono diventati amici.

Enrico è passato da single ad impegnato.

Enrico è passato da impegnato a sposato con Benedetto XVI.

Cristiano, Enrico ti ha inviato un funny gift. Dentro la scatola hai trovato un orsacchiotto ed uno stronzo di pellicano. Vuoi restituire il regalo?

Enrico, la tua farmville è andata a fuoco a causa di un attentato da parte di alcuni integralisti del KKK.

Ottimomarco sta pensando al fatto che le vagine abbiano lo stesso odore della gabbia degli ippopotami al Bioparco subito dopo una alluvione.

Enrico ora è fan di Suor Germana.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

YOUDERB

Post n°880 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da Allegri.Beduini
 

GODO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ultimo post

Post n°879 pubblicato il 26 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 
Foto di Allegri.Beduini

10 domande

 

Onestamente pensavamo fosse una stronzata aprire uno spazio per fare 10 domande al “signor Libero” , perché alla fine vabbè non avere un cazzo a cui pensare ma fino a ‘sto punto è addirittura meglio un corso di pilates suino o mandolino anale, però poi ci siamo detti che magari c’è anche gente per cui il blog e la community è tutto e non vive Internet come noi (solo per vedere i filmati upskirt su Redtube) ed allora perché non fare un ultimo post con 10 domande pure noi?

 

1) E' vero che le foto di Paolo il Silenzioso sono state dichiarate crimine contro l’umanità ?

2) E' vero che l’assenza di nudi integrali sui profili crea una assenza di bene e di amore che nuocciono alla pace?

3) E' vero che la stella dei Gold Blog viene assegnata solamente ai blogger che hanno peni di dimensioni priapee?

4) E' vero che lo staff di Libero pratica il bondage?

5) E' vero che alcuni Blog , letti al contrario, possono evocare il demonio?

6) E' vero che in passato Libero si chiamava Splinder ?

7) E' vero che non è reato entrare nella Chat audio, ruttare modularmene al microfono e far ricadere la colpa sull’innocente pinkprincess91?

8) E' vero che Conference master è l’unica persona sulla terra a riuscire a leccarsi il gomito ed a starnutire con gli occhi aperti?

9) E' vero che c’è una room nella Chat verde che si chiama “Fisting and squirting” ?

10) E’ vero che per ogni parolaccia scritta dagli Allegri Beduini un gattino dentro ad una cesta viene schiacciato da una ruspa ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMO POST

Post n°878 pubblicato il 26 Novembre 2009 da Allegri.Beduini

Cari lettori,

siamo alfine giunti al termine di questa splendida avventura.
Malgrado i vostri nudi, giunti copiosi alla nostra mail, tanto che ad Enrico è andato a fuoco il palmo della mano a forza di smanovellarsi quella stolida appendice che chiama pene, siamo costretti a congedarci.
Come ultimo post vorremmo cercare di darvi un po’ di noi, raccontandovi quei piccoli episodi di tutti i giorni che ci vedono coinvolti, in modo anche di farvi capire che non siamo solo dei corpi bellissimi ed aridi dentro, ma che possediamo anche un’anima squisita.
Ad esempio, non tutti sanno che Enrico si sta brizzolando. Non solo i capelli, ma anche i peli pubici. Tanto che il suo uccello in erezione di profilo assomiglia a George Clooney.
Ottimomarco, ultimamente, mentre pisciava ha sparato fuori un calcolo grosso quanto Brunetta.
Bruno Tartaruga riesce a suonare il banjo con il suo inseparabile pacco emorroidale.
Cri ed Emilio praticano il dirty sanchez ungulato.
David Udm adora mettersi prono lungo i binari del suo trenino elettrico per accogliere in sé tutte quante le locomotive del celebre panzerdraisine tedesco mentre un pastore tedesco gli rallegra lo scroto.
Paolo il Silenzioso odora di circo durante il numero con i cinghiali.
Con queste piccole rarità, che speriamo custodirete gelosamente come gemme preziose, vi salutiamo toccandovi con affetto il pube.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NON SIAMO DEI PIPPAROLI?

aaaaaaaaahaaaaaaaaahaaaaaaaaahaaaaaaaaahaaaaaaaaah

 

NOI SAPPIAMO RESISTERE A CERTE SOLLECITAZIONI. E VOI?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AMARCORD

Post n°876 pubblicato il 25 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Per tenere su il morale dei nostri studenti si potrebbe optare per un crocefisso animato in aula invece di toglierlo.

SERIO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMO POST. SALUTI E RINGRAZIAMENTI

Post n°875 pubblicato il 20 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Gentili lettori, avide lettrici, come ben sapete questo è il nostro ultimo post.Vi ringraziamo delle mail con allegati i vostri nudi che ci avete inviato per farci desistere dalle nostre intenzioni, ma putroppo la nostra parola è una sola e non possiamo esimerci dal mantenerci coerenti con i nostri propositi.
Vorremmo citare i nick di coloro che ci hanno blandito con i loro nudi, ma la privacy ci vieta di farlo, per cui attiveremo la madida forbice della censura: 

fenorio, ti ringraziamo per il tuo scatto che ti ritrae mentre, ignudo, cerchi timidamente di coprirti il pube infilandolo dentro ad una presa a muro a 220 volt. La tua immagine ci ha emozionato.

Un plauso a sinuosa1, che ci ha onorati di una sua foto che la ritrae scevra di biancheria e con il pube sardonicamente coperto da una gigantografia del pene di Paolo il Silenzioso.

Grazie a verita.nascoste che ci ha deliziato con il suo corpo completamente coperto da uno sciame di api.

Un abbraccio a messaggeria.normale , latrice di un nudo artistico che la vede intenta a risolvere un sudoku in cima ad un trampolino sospeso nel vuoto.

Ed ancora grazie a Gozerilgozeriano , il cui nudo è stato dichiarato crimine contro l’umanità. 

Non rimane altro che congedarci. Ed è davvero un peccato, perché avremmo volentieri fatto un cam to cam erotico con Angela Lansbury, la Signora in Giallo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buone notizie

Post n°874 pubblicato il 19 Novembre 2009 da Allegri.Beduini

Si chiude. Ma non è l'unica buona notizia.

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - Per Pietro Maso, il giovane che nel '91 uccise i genitori nel veronese, il regime di semiliberta', ''sembra che stia funzionando bene''. Lo ha affermato Siciliano, direttore del carcere di Opera,dove l'uomo e' detenuto. Il beneficio gli e' stato concesso oltre un anno fa e gli consente di lavorare in un'azienda di informatica.''Non ci sono mai arrivate segnalazioni particolari riguardo alla sua condotta'', ha spiegato Siciliano, a margine di una conferenza stampa. "Anzi, il bravo giuovane comincia a manifestare un affetto, oserei dire, paterno per il suo titolare."

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chiudiamo. E' scritto nelle carte.

Post n°873 pubblicato il 19 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 
Foto di Allegri.Beduini

(Di credito).

Quella di chiudere non è stata una scelta facile. Ma è bastato rivolgerci a chi i dubbi è da sempre impegnata a toglierli. Quanto è stato facile per lei capire  se siamo anime superiori prigioniere di corpi seppur bellissimi o se siamo solo una manica di stronzi.

Anche tu ai dei dubbi?

Rivolgiti con fiducia alla sensitiva Lina. E' famosissima! Recentemente è stata sponsorizzata addirittura da casa De sica! Tanta gente in torna a Lei!
Espertissima di Cartomanzia e specializzata nella manipolazione di Carte di Credito.

(In foto l'occhio d'oro lavorato da Lina a 360 gradi contro l'invidia e gelosia, egli è una protezione portalo sempre con te!) 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chiudiamo. Con migliori apparati.

Post n°872 pubblicato il 17 Novembre 2009 da Allegri.Beduini

 

Affabilissimi addetti dello Staff,
apprezzeremmo molto, se alle 6:00 / 6:30, quando avrete terminato con i vostri, possiate intervenire anche sui nostri apparati. Abbiamo estremo bisogno di migliorare le nostre prestazioni. Confidiamo molto in questa vostra ultima cortesia.

Vi ammiamo. Da sempre. Ci mancherete.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Numero di persone che preferiscono Youporn al nostro Blog

site statistics 

Numero di donne ed uomini che vorrebbero ora avere un amplesso con noi:

 

Ultime visite al Blog

cow75reftegs.filesistheanmicupramarittimaleonluxvitojpepeluna88sachoreographic.teamconsorziogiemmeasilvestre.alab794ever72larunomakavelika
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963