Creato da Allegri.Beduini il 22/10/2008
LECCHIAMO I CORPI IGNUDI CON CIRCOSPEZIONE

IL NOSTRO cANALE

 

Advice

Questo Blog pratica il culto laico del corpo ignudo e tumido di Bruno Tartaruga.
 

FACEBOOK

 
 

Sponsor istituzionali

Sponsored by

sponsored by

sponsored by

 

Testimonial Istituzionali

 

Area personale

 

Blogghe Itaglia

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

Chiudiamo

Post n°871 pubblicato il 17 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Ma con rammarico.

Si, perchè siamo consapevoli che pur non avendo noi sfruttato le grandi potenzialità di uno strumento potente davvero come un blog, l'uso di questa piattaforma e dei suoi innumerevoli strumenti di condivisione permette di fare cose assai sorprendenti.

Prendete il caso di Alessandro. Uno serio. Che ha cura del Blog. Non come noi.
Dal profilo appare chiaro che Alessandro è uno tosto. Ci guarda dalla foto come se severamente ci ammonissse delle nostre nequizie e ci rampognasse della nostra stoltezza. Ci mette in guardia dei perigli di questa nostra stolida esistenza e ci indirizza al giusto, alla ragione, al rigore ed all'integrità, anzitutto morale. Ma lo fa con la durezza del giusto.
Lo immaginiamo, Alessandro, mentre si adopera attraverso il suo Blog nel dipanare i suoi sacrosanti punti di vista, con la fermezza di chi è segnato dall'esperienza e che con il piglio del padre buono ma risoluto, tende una mano, salda, forte e robusta. E ci accoglie con l'austerità di chi ti consente di entrare non in un qualsiasi luogo, ma in un percorso esperienziale che ti renderà, prima o poi, un vero uomo.
O un orsacchiotto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMO POST + (3+1)/2

Post n°870 pubblicato il 17 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Ci sono vari motivi per chiudere.

Nel corso dei post precedenti li abbiamo enumerati.
Il principale è che non ci sentiamo amati e non sentiamo del bene da parte vostra.

Il portale non offre né nudi né soddisfazione per noi, che da sempre siamo stati dei corpi bellissimi a contenere anime poetiche e generose.

Non possiamo più tollerare di imbarcar meno financo di Antonio Ciccio, che ha praticamente solo 8 anni più di noi ed assomiglia a Gino Paoli dopo essere stato tirato fuori da una betoniera in funzione.

Non accettiamo più che la nostra bellezza non venga più gradita e blandita con i vostri nudi, laddove invece continua a riscuotere successo un uomo che al posto dei genitali possiede una pallina da ping pong .

Non siamo più in grado di vivere sapendo che Giulia Manson non accetterà mai la nostra amicizia, laddove preferisca scattarsi conturbanti fotografia che la ritraggono, per motivi che ci sono tuttora oscuri, mentre lecca avidamente una palla da biliardo.

Intollerante scoprire che, a nostra insaputa, Enrico possiede un altro profilo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMO POST +1

Post n°869 pubblicato il 16 Novembre 2009 da Allegri.Beduini

Continuando ad interrogarci sull'utilità del Blog degli Allegri Beduini, approdiamo alla considerazione che il Blog deve essersi rivelato un vero pattume se, parlando di sodomia equina, commentando i versi di Scrotomaria Montecci e lasciando UDM vaniloquire della nostra illogicità logica, non abbiamo ricevuto neanche un nudo integrale di Ananassa, mentre altri, parlando di:
Atlantide in Sardegna
Pietre Magiche
Un asteroide distruggerà la terra?
Triangolo delle Bermude
Speciale 2012: la fine del Mondo?
ricevono addirittura il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione.
E' deciso. Si chiude.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMO POST

Post n°868 pubblicato il 16 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Cogliamo l'occasione per salutare tutti i nostri lettori che hanno seguito, da un anno a questa parte, questa piccola costola del nostro ex Blog "Le Arabe Felici".

Ma riteniamo che sia giunta l'ora di chiudere.
Tale decisione è stata chiaramente presa dopo un brain storming tra i redattori (in realtà è stato uno storming, non essendoci brains a disposizione).
E la risposta è stata all'unanimità: inutile tenere aperto un Blog in cui si respira, purtroppo, assenza di amore ed assenza di bene.

E' inconcepibile che in un anno, 365 giorni, voi lettori ancora non ci abbiate inviato un nudo.
Continuare non vale la pena.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I padroni della logica

Post n°867 pubblicato il 15 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
Foto di Allegri.Beduini

Come siete fortunati, voi, padroni di quanti;
Padroni di tutta un’infinità di numeri tra due unità.
Come siete fortunati che potete fare pulizia in casa vostra;
gettate via vecchi e sconvenienti oggetti, mobili, croci, santi e Madonne
insieme a polvere e ragnatele.
Adesso avrete spazio per i vostri meravigliosi pezzi di vetro brillante
personificazione di quanti quanti le vostre menti e le vostre tasche riescono a collezionare; amati dalla vostra società su misura siete considerati per la vostra matematica familiare basata sull’uomo dispari.
Che chiaro e limpido il vostro ego occupato solo dalla logica, dalle pulsioni della logica e dalla logica delle pulsioni.
Quanto ci interessano la bellezze delle ubertosità femminili spogliate del contesto umano, anzi solo spogliate, in quanto quanti di carne…
La trasgressione, per logica, diventa l’unico modo per allenare pulsioni alimentandoci galli e galline che nei vari reality e talk show portano ad una logica normale l’umano desiderio di trasgressione… facendo diventare la trasgressione normalità e spogliandola del suo, unico vero fascino, il proibito.
Che bello su questo blog aderire le vene della moda, quanto è semplice, quindi logico, sfottere un povero di spirito che cerca attenzione con atteggiamenti infantili, stuzzicare qualche altro blogger di grido, ben sapendo che un domani sarà vacca sacra per vecchiaia anagrafica e anche di idee.
È frutto di logica vergognarsi di parlare di qualcosa di polveroso, gettato via dal tempo e dal tempo delle mode, senza contare dell’inutilità della religione e del trascendente.
Dato che morrò pecora nera io osservo con sospetto quelle graziosissime ed ergonomiche ampolle di logica, osservo che la vostra logica è quella lineare, ma ne esistono altre di logiche non lineari e quindi definite a buon diritto “positivo” illogiche; vedi istinto, follia ed entropie derivate.
Sentirsi padrone propriamente della propria mente, aiuta la propria autostima, avere il volante saldo ci porta buone rotte, vivere la vita a capitoli ci aiuta a portare ordine nei propri istinti, ma questa fuga dal Medioevo della storia ci porterà al medioevo della mente.
UDM

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Uomini bellissimi ma distratti

Post n°866 pubblicato il 12 Novembre 2009 da Allegri.Beduini

Perché il suggestivo ed intenso Lucadep pubblica sul suo profilo un interessante dagherrotipo che lo immortala, impietoso, mentre, in mutande ed a torso nudo, è assorto nel ricordarsi di aver inavvertitamente lasciato il suo Bancomat, con su attaccato un post-it con il codice pin, sul bancone di un pub irlandese?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Insospettabili bellezze

Post n°865 pubblicato il 11 Novembre 2009 da Allegri.Beduini

Chicco, a dispetto del fatto che abiti all’interno di un grosso fungo insieme al Puffo Lanoso ed a due evoluzioni di Goku dei Dragon Ball,  è un bel tipo appassionato di moto, sport, letture, viaggi e onanismo indoor su parquet.

Malgrado la sua simpatia coinvolgente, tuttavia non ci rendiamo conto per quale motivo abbia deciso di pubblicare sul suo profilo un prezioso autoscatto che lo immortala nell’esatto momento successivo a quando ha deciso inspiegabilmente di ingurgitare per intera una enorme palla medica della Kettler (32,50 Euro da Decathlon con sconto alla cassa)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dissociazioni

Post n°864 pubblicato il 10 Novembre 2009 da Allegri.Beduini

Ci rammarica doverci esprimere in maniera ufficiale per pubblicamente dissociarci dalle pretestuose critiche mosse da scellerati utenti di queste nostre pagine, poichè vi siamo affezionati come ad un rotolo in cartone di asciugoni Regina terminato e pertanto non supereremmo il dolore della perdita per cancellazione o bannatura o autocombustione. A noi questa Community piace oggi più di ieri, anche perchè il cosiddetto "ieri" sta attraversando un periodo di pregiata rivalutazione da parte dei gestori di questo portale, nei suoi valori, nei suoi principi, nelle buone vecchie abitudini. Semplici. Come offrire un caffè.

Anche Dek. Ma anche no.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quando la notizia diventa un mezzo per vergognarsi

Post n°863 pubblicato il 10 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Ci sono cose sulle quali non si dovrebbe mai ridere. Mai.

Ci sono fatti, episodi della vita, frutto di un cammino spesso periglioso e fonte di dolore personale, che trovano traguardi oscuri, spiacevoli, talvolta drammatici.

Ci sono momenti in cui la disgrazia non dovrebbe essere venduta, ma rimanere un momento intimo, per scaldare il proprio dolore con il conforto degli amici.

E riteniamo che i fatti drammatici che purtroppo ci vessano la vita, dovrebbero rimanere privati e non tramutarsi in un becero caravanserraglio di emozioni da dividere con il prossimo.

Per questo, e solo per questo, riteniamo assai di pessimo gusto la scelta di pubblicare, nella fotogallery di Wall68, lo scatto che raffigura, impietosamente,  un uomo rantolante tra gli scogli subito dopo essere precipitato da un ripido faraglione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anatroccoli.

Post n°862 pubblicato il 10 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Lei odia “chi non segue la moda”.

Detesto essere odiato da persone che non posseggono il mento .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Donne incapaci di gestire la loro suggestiva bellezza

Post n°861 pubblicato il 09 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Sottotitolo: quando un divano letto è più erotico.

Non siate ingiusti con la simpatica fedefika, sensuale come un incidente con un autoarticolato che trasporta concime organico sulla Pontina.
Non tutti sono a conoscenza che leccare il lercio stipite della porta del proprio gabinetto garantisce le medesime sensazioni legate al senso del gusto che si provano bevendo una caipiroska alla fragola

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'augurio di buon inizio settimana

Post n°860 pubblicato il 09 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Che le vostre dita acciarine possano musicanti arpeggiare liete le note del cuore,

irmiti tramezzine nelle lumere citalene,

 onde, mesmeriche, indichino stambecche i ciaffi scricchi di picchi di calve cicale,

 a lenir cammini tabarri tra lazzeruoli vezzosi, basti nodosi e sverze perniciose,

immersi giocondi in fioriti nuvoli, scalzi nel bruciato salino,

 tra bossi ligustri ed acanti erbosi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Flop annunciati

Post n°859 pubblicato il 06 Novembre 2009 da Allegri.Beduini

Sembra scemare l'interesse intorno l'uscita cinematografica della pellicola "2012" in cui è descritta l'apocalisse definitiva, la fine del mondo. A motivo della debàcle pubblicitaria vi sarebbe l'annuncio di ieri, da parte di Roland Emmerich dei lavori per una nuova pellicola, ovvero il sequel della fine del mondo dal titolo, appunto, "2013". Perplessità, oneste e sensate, sulla credibilità della pellicola erano state già espresse quando si è reso noto il finale del film, rivelato oltremodo anzitempo, che è incentrato sulla fuga di pochi eletti dal pianeta per mezzo di astronavi costruite da monaci tibetani. Pare che alla scelta della conclusione abbia partecipato Riccardo Lungo, Genio e Maggo Italiano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Video (auto) promozionali

Post n°858 pubblicato il 06 Novembre 2009 da Allegri.Beduini

Il provino per un posto da tronista?

Manie di protagonismo?

O solo lo spot del Credito Cooperativo?

Non sappiamo. Ma con una citazione di Lentamente Muore e un titolo originale (magari Semplicemente Io) sulla Community di Libero il successo le sarebbe garantito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Donne bellissime ma goffe

Post n°857 pubblicato il 06 Novembre 2009 da Allegri.Beduini
 

Perché l’introversa ed emotiva sexiprincipessa ha irresponsabilmente deciso di inserire, nella sua fotogallery, un impietoso scatto che la ritrae subito dopo essere rovinosamente caduta, in preda ad un attacco di labirintite bilaterale destra, nel suo tappetto Iranian Loom in pelo di ascella di ermellino ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Numero di persone che preferiscono Youporn al nostro Blog

site statistics 

Numero di donne ed uomini che vorrebbero ora avere un amplesso con noi:

 

Ultime visite al Blog

cow75reftegs.filesistheanmicupramarittimaleonluxvitojpepeluna88sachoreographic.teamconsorziogiemmeasilvestre.alab794ever72larunomakavelika
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963