Creato da AllieMcB il 25/12/2005

Mirrors and thoughts

Dall'altra parte degli specchi

TO BE

"Per voi il cinema è spettacolo, per me è quasi una concezione del mondo"
 [Vladimir Majakovskij, 1922]

IERI
width=

OGGI
width=

E DOMANI
width=

I AM A DREAMER
"Abituali spettatori dell'agitazione del mondo, i sognatori sono terribili quando, di colpo, li prende il bisogno d'agire. Abbassano la testa e si precipitano contro i muri con quella serenità sconcertante che può dare soltanto un'immaginazione disordinata."
Conrad 

IL SENSO DI SETTEMBRE:
energia da vendere
width=

 

ON AIR

 

AVANZCOPERTE


Nata ieri
Commedia su una rinascita, Cukor, 1950


L'onda
Fantastica parabola sull'autarchia di Gansel - 2008


L'esperimento del dottor K

con Vincent Price! - 1958


The Fortune Cookie
accoppiata micidiale Lemmon-Matthau per Wilder - 1966

Hedwig
sconosciuto ancora per poco John Cameron Mitchell - 2001


Shortbus
opera seconda sessuata di John Cameron Mitchell - 2006

 

...


la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate... la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te.
 
F.X. O’Toole

 

RIFIUTARSI


 "Perché il Mezzogiorno è fatto dagli individui, ma ogni individuo del Sud è circondato dall’alone della sua terra, del cielo, del suo mare”
Edmondo Berselli

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

TAG

 

 

« non bastava amareThe Tempest »

Memorie dal profondo

Post n°442 pubblicato il 09 Marzo 2011 da AllieMcB
 

Il tempo è una macchina davvero eccezionale. Ti lascia ricordare come tutto ha inizio e ti porta via la memoria tanto che non sai più da dove iniziare per scrivere in questo piccolo spazio. E' iniziato quasi 5 anni fa lo scorcio più bello che la parte più sincera di me potesse mai avere la fortuna di trovare. Una pagina importante di una vita che assomiglia a una fisarmonica capace di suonare ancora la melodia più dolce. Senza il mio blog forse avrei dovuto ancora aspettare. O probabilmente una straordinaria coincidenza avrebbe cambiato qualcosa comunque. Ma mai avrei immaginato che la corda al carillon del mio amore sarebbe nata qui, da qualche riga scritta con la solita polemica, con quella onestà che non mostro a tutti e con quello sguardo aperto a un mondo immenso, malgrado certe brutture. Così ora manca un mese e mi rinchiudo nel mio rifugio lontano dai diffusori di opinioni gratuite e da chi mi conosce solo in parte a godermi un'emozione che aspettavo nella tenerezza del più romantico dei sogni. Gli eventi ci travolgono, ma non ci trascina mai un vento violento, piuttosto una corrente che sa bene come accompagnarci a un sì sospirato e desiderato con tutta l'anima. Grazie mio piccolo grande compagno di viaggio, il solo che abbia accolto ogni mio sciolto pensiero e offrirmi un riflesso delle mie tante me, presto protette nell'abbraccio di una sola donna innamorata.

 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
winx il 23/03/12 alle 20:30 via WEB
poltrone relax Thanks a poltrona ortopedica lot for the informative poltrone relax roma and interesting publication first of all. Actually I was looking for this information for a long time and finally poltrone per anziani have noticed this your entry. Reading this great poltrone reclinabili post I have found so many new and useful information about the fastwebs newsletters, which I have poltrone alzapersona not known before. I am so glad that I have bookmarked this website because I see that it is full of various and attractive information about everything. Thanks one more time for this publication, it was really interesting to read it! Thanks for agenzia investigativa roma taking this opportunity agenzie investigative roma to discuss this, I feel investigatore privato fervently about this and I investigatore privato roma like learning about this subject. If agenzia investigativa possible, as you gain information, please update this blog with more information. I have found it really useful Thanks for elettricista roma taking this opportunity idraulico roma to discuss this, I feel fervently about this and I like learning about this subject. If possible, as pronto intervento roma you gain information, please update this blog with more information. I have found it really useful agenzia investigativa controllo minori
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kleocoppersmithelpis76Giulia.melamojito79itRudy752pantaleoefrancaossimorasabrina.frigoChand79DottJekylleMrHydealexandragamescarpoforo6umamau0ninokenya1artmoz
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

...LE MIE ALBE...

 

...LE MIE ALBE...

 

IL SENSO DELL'AMORE DI A.

immagine
- "Perché Signor Anderson? Perché? Perché? Perché lo fa? Perché si rialza? Perché continua a battersi? Pensa davvero di lottare per qualcosa a parte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia conoscenza? E' la libertà? E' la verità? O magari la pace...Ma mi dica che non è l'amore! Illusioni Signor Anderson, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa! Anche se ormai devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore! Ormai dovrebbe aver capito Signor Anderson, a quest'ora le sarà chiaro, lei non vincerà, combattere è inutile. Perché Signor Anderson? Perché? Perché persiste?"
- "PERCHE' COSI' HO SCELTO"

Il mio sogno reale, l'amole mio

 

SPACE INTORNO A ME

   

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963