Alone In The Corner

Se vedi una persona circondata di amici non illuderti... Potrebbe essere la persona più sola della Terra...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Solitude_my_pain
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

 

« LA MACCHINA DI CRISTIAN....

FINITA. FINITA?

Post n°7 pubblicato il 05 Aprile 2008 da Solitude_my_pain

Che bello fidarsi delle amiche e poi prenderla in quel posto... Vero? So solo che LA MIA MIGLIORE AMICA me la proprio messo in quel posto.
Come?
A parte il fatto che il "mio" bel Cristiano mi ha chiesto se volevamo fare sesso a tre io, lui e la mia migliore amica, Emanuela.
Bisogna provare ogni cosa nella vita? Questo non lo so. So solo che non sapevo cosa rispondere. Sinceramente io a Cri ci tenevo ancora, e molto. Ma dopotutto stavo cercando di farmela passare, non è proprio il tipo per me, dopotutto. Stavo cercando di farmela passare, non mi piaceva più... no?
La Manu comunque mi aveva chiesto se era un problema, e io le avevo detto di no. In fondo poteva anche darmi meno fastidio che lei ci facesse qualcosa, se c'ero anch'io. No?
Avevo comunque intenzione di non accettare. Il sesso senza amore mi sta sinceramente dando la nausea.
La sera in cui Cri ci chiede se ci va andiamo da lui in ufficio per valutare la proposta.
Siamo in ufficio e ne parliamo con Cri. Io purtroppo devo andare a casa e li lascio soli. Beh, mi fidavo. Dovrei forse diffidare della mia migliore amica? Ma certo che no. E proprio perchè pensavo questo... lo preso in c*lo.
Il giorno dopo la "mia" Manu mi viene a dire che la sera prima, quando io sono andata via, loro sono andati via in macchina, lei l'ha provocato e gli ha fatto una p*mpa.
E mi fa "Tanto a te non piaceva, no?". Avrei potuto accettarlo da una conoscente. Forse da un'amica. Ma dalla mia migliore amica no. Se sei la mia migliore amica come fai a non arrivarci che se ti dico che non mi piace e che sto cercando di dimenticarlo, ma poi quando lo vedo ti dico sempre "ma quanto è bello...."? Non ci arrivi che un poco mi interessa ancora?
Forse avrei accettato il menage a trois, ovvio, c'ero anch'io.
Ma lei ha preso e di testa sua gli ha fatto una p*mpa. Senza chiedermi niente. No, dico, ma ti pare?!

Vatti a fidare delle amiche.
Fino a quando dovrò perdonare?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AloneInTheCorner/trackback.php?msg=4436287

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
centauro1973
centauro1973 il 30/04/08 alle 17:01 via WEB
io ti consiglio di mandare entrambi a fanc**o...pensa al fatto che hai mantenuto la tua dignità e non credo che tu abbia problemi a conoscere altri uomini che non pensino solo al sesso o a fare proposte del ca**o. un bacio da Centauro.
 
zyprexa73
zyprexa73 il 17/07/08 alle 00:44 via WEB
Ciao! Per il menage a trois io non ci avrei visto nulla di male, ormai siamo emancipate/i ma a quei livelli cribbio... La tua migliore, si fa per dire, amica mandala pure a ga****re e quel Cristiano a me sembra solo un povero pirla che va dove tira il vento come una banderuola. Io non ho mai avuto problemi simili con le amiche ma certe sono gli esseri più infidi che esistano al mondo. Dimentica lei, dimentica lui, facci una bevuta e una bella risata, esci a fare shopping e magari cambia look...dopo una doppia delusione è tempo di cambiare! Baci, Cinzia
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963