Creato da vivianaciti il 23/01/2014

Inquietanti sinergie

Un blog che parla di fenomeni paranormali

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« "Pirocinesi"la capcità...Fotografare i morti come... »

A proposito di Reincarnazione...

Post n°121 pubblicato il 02 Marzo 2015 da vivianaciti
 

Il bimbo di 3 anni che ricorda la vita passata,
riconosce il suo assassino e ritrova il cadavere...

ROMA - Una storia incredibile che ha appassionato migliaia di lettori in tutto il mondo quella di un bambino di tre anni che avrebbe ricordato la sua vita precedente fin nei minimi dettagli, tanto da arrivare ad indicare il luogo esatto in cui fu sepolto il suo cadavere, l'arma utilizzata per ucciderlo e persino il nome del suo assassino. Ambientata nella regione del Golan, al confine tra Israele e la Siria, la storia fu raccontata dal dottor dottor Eli Lasch al terapeuta tedesco Trutz Hardo, che a sua volta la riportò in un libro sulla reincarnazione. Non ci sono ulteriori testimonianze sulla veridicità della storia, ma la vicenda ha molto appassionato i lettori anglosassoni, che l'hanno resa visibile nell'ultima settimana.

Il bambino in questione sarebbe appartenente all'etnia drusa, che crede nella reincarnazione. Proprio per questo i bambini di tale etnia, raggiunta l'età di tre anni, vengono portati nel luogo della loro vita precedente, se ne conservano memoria. In questo caso, il piccolo si sarebbe spinto ben oltre: avrebbe indicato un punto dove scavare, e proprio lì sarebbe stato ritrovato il corpo di un uomo. Poco distante, quella che doveva essere l'arma del delitto, poiché il bambino sosteneva di essere stato ucciso con un'ascia. Inoltre, il piccolo è nato con una voglia rossa sulla fronte: il punto in cui sostiene di essere stato colpito con l'ascia.
Il fascino della storia aumenta se si aggiunge che il bambino ricordava il suo nome precedente (fatto risalire a una persona data per dispersa quattro anni prima) e l'identità del suo killer. Messo di fronte al presunto assassino, i testimoni avrebbero affermato di averlo visto impallidire, ma non confessare il delitto.

Fonte = Leggo News

Commento = Grande notizia per me che credo nella reincarnazione e ci ho scritto anche un libro.

E voi che mi dite, cari amici, ci credete o no?

Cordiali saluti a tutti.

Ginseng666

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Alterblog57/trackback.php?msg=13134891

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 02/03/15 alle 12:23 via WEB
CIAO VIVIANA, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA ED UN CARO ABBRACCIO ALDO.
 
 
vivianaciti
vivianaciti il 03/03/15 alle 07:43 via WEB
Grazie, Aldo anche a te...
 
motoio74
motoio74 il 02/03/15 alle 13:26 via WEB
Ciao, io nella reincarnazione ci credo da sempre, da piccolina ho avuto delle esperienze in merito abbastanza convincenti e quindi sono propensa a dire che si, per me può succedere, nn a tutti ovviamente, ma si....esiste. buna settimana.
 
 
vivianaciti
vivianaciti il 03/03/15 alle 07:44 via WEB
Menomale cìè qualcuno che ci crede oltre che me... Tanti sono scettici.
 
VY_CANIS_MAJORIS
VY_CANIS_MAJORIS il 04/03/15 alle 15:01 via WEB
sì, l'ho visto anch'io quel film!...carino ma troppo fuori dalla realtà anche per un film di fantascienza!
 
vivianaciti
vivianaciti il 05/03/15 alle 08:22 via WEB
Quale film scusa?
 
misteropagano
misteropagano il 09/03/15 alle 08:16 via WEB
buongiorno Viv quando non ci sono altre spiegazioni possibili si va nelle direzione di fenomeni altri che secondo me non sono tutti classificabili a priori ..baci e ma quanti ne hai scritti in tutto?
 
misteropagano
misteropagano il 13/03/15 alle 11:20 via WEB
BUONGIORNO VIV^^ ..SMK
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 14/03/15 alle 19:23 via WEB
Buon week end. Pace e serenità... Gloria al Signore. (un pensiero) Dal Vangelo secondo Marco (Mc 12,28-34) In quel tempo, si avvicinò a Gesù uno degli scribi e gli domandò: «Qual è il primo di tutti i Comandamenti?». Gesù rispose: «Il primo è: “Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio è l’unico Signore; amerai il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza”. Il secondo è questo: “Amerai il tuo prossimo come te stesso”. Non c’è altro Comandamento più grande di questi». Lo scriba gli disse: «Hai detto bene, Maestro, e secondo verità, che Egli è unico e non vi è altri all’infuori di Lui; amarlo con tutto il cuore, con tutta l’intelligenza e con tutta la forza e amare il prossimo come se stesso vale più di tutti gli olocausti e i sacrifici». Vedendo che egli aveva risposto saggiamente, Gesù gli disse: «Non sei lontano dal Regno di Dio». E nessuno aveva più il coraggio di interrogarlo. Parola del Signore
 
AngelaUrgese2012
AngelaUrgese2012 il 22/03/15 alle 10:49 via WEB
Salve, felice domenica. In questa prima domenica di primavera la nostra vita si apre ai raggi tiepidi del sole traendone nuova forza e vigore, così apriamo il nostro animo in questa ultima domenica di quaresima verso il Sole eterno “Cristo nostro Signore” affinchè illumini la nostra mente e riscaldi il nostro cuore. Nel Vangelo di oggi leggiamo che una grande folla ansiosa chiedeva con insistenza agli apostoli di poter vedere Gesù. Prepariamo il nostro cuore in quest’ultimo periodo pasquale affinchè anche noi possiamo risorgere a una vita nuova.
 
chiedididario66
chiedididario66 il 05/04/15 alle 18:14 via WEB
BUONA PASQUA VIV. ciao.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grabriel62htittibillatiffany19681avv.gabrielecassioliserena4dglmamaliga54culcanMarilena63sim64stupendopensiero6BellaBlockfrancominsiamoliberidigirarecassetta2fiorellasolda
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom