Creato da vivianaciti il 23/01/2014

Inquietanti sinergie

Un blog che parla di fenomeni paranormali

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Può esistere l'amicizia...La leggenda dei giorni d... »

L'ultima trovata no-vax: farsi contagiare pur di non farsi il vaccino..

Post n°152 pubblicato il 29 Novembre 2021 da vivianaciti
 

"L'ultima trovata dei No-Vax: farsi contagiare pur di non farsi il vaccino; "Cerco un untore Covid-19 -" per farsi contagiare e non farsi il vaccino.."

Siamo alla follia collettiva: da una parte siamo assediati da gente che ci controlla e ci assilla.

Non ci fanno entrare neanche in ospedale a trovare mia madre che è grave e si trova ricoverata in chirurgia dopo un intervento che l'ha salvata in exstremis.

Per entrare qualche minuto e vederla bisogna litigare: vi sono i sorveglainti che sono davanti alla porta dell'ospedale e prima di giungere al reparto occorre il permesso del medico e pure con quello e il green pass diventa una cosa complicata raggiungere l'anziano nel reparto.

Fra discussioni, polemiche e arrabbiature alla fine si può passare solo uno alla volta e una volta al giorno; e pensare che qui in Toscana siamo in zona bianca!!

Figuriamoci cosa fanno nelle zone gialle o rosse!!

Dall'altra parte c'è gente fuori di testa, secondo me, che cerca l'occasione di contagio.

Trento - 

"Cercasi untore Covid 19 per privata infezione." E' questo il bizzarro e quanto sinistro annuncio comparso su Facebook. Il motivo? Questa sarebbe l'ultima trovata di alcuni No-Vax che con l'entrata in vigore delle nuove restrizioni legate al Green Pass, preferiscono correre il rischio di contrarre il covid, invece di vaccinarsi."

Fonte = Notizia tratta dal Web.

Conclusioni = Badate, signori miei che il Covid può diventare una malattia mortale e molto pericolosa. Certo c'è chi se la piglia come una banale influenza o chi è addiritttura asintomatico, ma c'è anche chi va a finire in terapia intensiva.

E se non si avesse la fortuna di incorrere nelle prime due opzioni, ma la si prendesse in forma grave? Si rischia la morte cari miei...

Non so cos'altro dire, se non invitare la gente a una più pacata riflessione, sul Covid, sulla salute e sulla propria incolumità.

Cordiali saluti a tutti.

Ginseng666

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Alterblog57/trackback.php?msg=16031248

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
chiedididario66
chiedididario66 il 29/11/21 alle 18:48 via WEB
La follia la ripudio. Se non vuoi vaccinati è affari tuoi, come per i vaccinati, che non devono provocare. Siamo in uno stato di repressione. Ci hanno, o ci stanno togliendo tutte le libertà. Siamo governati da nazisti. Bisogna pagare per andare a lavorare. Ok a tutte le altre restrizioni, ma sul lavoro, no! Perché poi in fabbrica chi se la mette la mascherina? Nella mia ci sono stati due casi. Uno gravissimo. Dopo una settimana a 39 di febbre, forse aveva capito di chiamare il 118.6 mesi a casa. L'altro con sintomi leggeri, è venuto per due settimane con febbre a 37.abbiamo chiesto spiegazioni all'usl. Risposta:non c'è pericolo di contagio. Non hanno neppure fatto i tamponi. Vedi la potenza degli industriali? Pur di non chiudere.
 
 
vivianaciti
vivianaciti il 30/11/21 alle 17:33 via WEB
Contraddizioni, restrizioni e abusi e tutto in nome di regole governative sempre più nebulose e strane. L'ultima chicca: stretta sui No-Vax: dal 6 dicembre non potranno più prendere il caffè al banco del bar ed entrare nei ristoranti. Ma non c'entravano neanche prima. Dov'è la differenza? Allora dico, per amore della verità: ma che ci prendete in giro, signori miei? E noi che abbiamo fatto il vaccino, non siamo trattati meglio, visto che dobbiamo fare la fila davanti all'ospedale e poi magari essere cacciati fuori, se si incappa nell'ennesimo cane da guardia, infermiere che ci rende la vita difficile e non vuole farci passare.. Che altro dire? Follie al tempo del covid..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivianacitichiedididario66nodopurpureoil_tempo_che_verramisteropaganoCrowuglybadArianna1921stupendopensiero6bucci_vincenzo_2009Arzillo59EremoDelCuorewilliamCars1lascrivanadaunfioremichele.correale
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom