Creato da vivianaciti il 23/01/2014

Inquietanti sinergie

Un blog che parla di fenomeni paranormali

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Messaggi del 10/01/2022

I No-Vax e i problemi della Pandemia..

Post n°168 pubblicato il 10 Gennaio 2022 da vivianaciti
 
Foto di vivianaciti

"Il mondo dei cosiddetti No-Vax, i movimenti ostili a vaccini e vaccinazioni, si identifica sopratutto con le sue derive più radicali e complottiste, dalle ipotesi di disegni nascosti per il controllo della popolazione, a quelli di una regia sotterranea dei gruppi farmaceutici.

Ma il fenomeno include, anche gruppi e singoli che non si considerano  come anti-vaccinisti e motivano il proprio no ai farmaci contro il Covid come appelli alla libertà di scelta e all'obiezione di coscienza."

Fonte = Italia 24 Ore on line

C'è anche chi è profondamente sospettoso e paranoico, pensando che nel vaccino siano presenti sostanze cancerose o addirittura resti di aborti..

C'è chi ha paura di vaccinarsi, semplicemente e questo è dovuto anche a una comunicazione difettosa e contraddittoria che i virologi e gli specialisti hanno tenuto all'inizio della Pandemia, la polemica con il vaccino Astra Zeneca e i suoi effetti deleteri, ma i veri No-vax, mischiano la paura vera o presunta del vaccino a un aspetto puramente ideologico..

Conclusione = Dalla Pandemia della Peste di Milano, nel 1630, in cui la popolazione gridava "Dagli, dagli all'untore", fornendo un'interpretazione magica e molti popolani arrivarono a linciare concittadini innocenti perchè sospettavano che fossero responsabili di ungere le porte e portare così la poeste nella città di Milano, massacrata e devastata dalla "Morte nera", per noi i No- vax sono i moderni untori...coloro che portano il contagio, che alimentano il contagio, perchè rifiutano la cura proposta dal governo, cioè i vaccini...che pare per ora siano l'unica arma contro il letale virus del Covid.

Almeno così dice Draghi...

Ma sarà proprio così? 

Io ho un amico No-Vax e siccome sono rispettosa delle altrui opinioni, non mi sento di colpevolizzarlo- La recente stretta contro i no-vax, li pone in una situazione tale da obbligarli al vaccino, pena non poter più entrare neanche in banca...

Le limitazioni sono numerose e le multe salate.

Ma secondo me non sono solo i no-vax gli unici responsabili della Pandemia. Altri fattori hanno contribuito al peggioramento della nostra situazione sanitaria.

Ma di questo ne parleremo un'altra volta.

Cordiali saluti.

Ginseng666

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivianacitiurlodifarfallaKingsGambitchiedididario66misteropaganoArianna1921nodopurpureol.infinito.di.testufissimoassaimarabertowgiovtolascrivanaproiettiRNeSontfabioss3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom