Creato da vivianaciti il 23/01/2014

Inquietanti sinergie

Un blog che parla di fenomeni paranormali

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Messaggi del 06/05/2022

Padre impazzito: tragedia a Samarate..

Post n°217 pubblicato il 06 Maggio 2022 da vivianaciti
 
Foto di vivianaciti

"Samarate: massacra a martellate la moglie e la figlia, poi tenta di uccidere anche l'altro figlio. La donna voleva lasciarlo?

E' un'ipotesi sollevata dai giornalisti. Ma il padre e il fratello della donna lo negano. Interrogati da Barbara D'Urso, durante la trasmissione "Pomeriggio 5", affermano che ultimamente l'uomo era cambiato. Secondo loro era diventato cupo e taciturno.

Il suocero l'aveva richiamato il giorno prima della tragedia, sollecitandolo a comportarsi bene, perchè essendo padre di due figli, doveva prendersi cura della famiglia. L'uomo non ha reagito, ma il giorno dopo ha fatto una strage.

Il figlio si è salvato per un caso fortuito. L'uomo ha tentato poi di uccidersi, ma è stato ricoverato in ospedale ed ora è a disposizione degli inquirenti. 

Infine l'aggiornamento sulle condizioni dell'altro nipote, gravemente ferito; dice il nonno: Sono andato stamettina a trovare Niccolò, pensavo di trovarlo molto peggio di come l'ho visto. Era quello di prima, aveva solo la testa fasciata a coprire la ferita, ma per il resto era bello come sempre. Il medico mi ha detto che le sue condizioni sono stabili. Dicono che ci siano buone possibilità che ce la faccia."

Fonte = TGCOM 24 On Line

Conclusioni = Pare che le condizioni economiche della famiglia fossero ottime. Non si conosce la ragione per cui, l'uomo abbia compiuto la mattanza.

Una psicosi temporanea? Un raptus di follia? La motivazione, resta per ora occulta, come un ragno impietoso nella mente del padre assassino.

Questi uomini sono sempre più fragili e contorti nelle losro personalità. E a farne le spese sono le loro famglie. Le mogli e i figli.

Chi li difende dalla follia dei loro mariti e padri, quando questi impazziscono?

E' una domanda lecita, e anche i dubbi che ci vengono in certe disgraziate situazioni.

Cordiali saluti a tutti.

Ginseng666

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivianacitichiedididario66KingsGambiturlodifarfallamisteropaganoArianna1921nodopurpureol.infinito.di.testufissimoassaimarabertowgiovtolascrivanaproiettiRNeSontfabioss3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom