
"Samarate: massacra a martellate la moglie e la figlia, poi tenta di uccidere anche l'altro figlio. La donna voleva lasciarlo?
E' un'ipotesi sollevata dai giornalisti. Ma il padre e il fratello della donna lo negano. Interrogati da Barbara D'Urso, durante la trasmissione "Pomeriggio 5", affermano che ultimamente l'uomo era cambiato. Secondo loro era diventato cupo e taciturno.
Il suocero l'aveva richiamato il giorno prima della tragedia, sollecitandolo a comportarsi bene, perchè essendo padre di due figli, doveva prendersi cura della famiglia. L'uomo non ha reagito, ma il giorno dopo ha fatto una strage.
Il figlio si è salvato per un caso fortuito. L'uomo ha tentato poi di uccidersi, ma è stato ricoverato in ospedale ed ora è a disposizione degli inquirenti.
Infine l'aggiornamento sulle condizioni dell'altro nipote, gravemente ferito; dice il nonno: Sono andato stamettina a trovare Niccolò, pensavo di trovarlo molto peggio di come l'ho visto. Era quello di prima, aveva solo la testa fasciata a coprire la ferita, ma per il resto era bello come sempre. Il medico mi ha detto che le sue condizioni sono stabili. Dicono che ci siano buone possibilità che ce la faccia."
Fonte = TGCOM 24 On Line
Conclusioni = Pare che le condizioni economiche della famiglia fossero ottime. Non si conosce la ragione per cui, l'uomo abbia compiuto la mattanza.
Una psicosi temporanea? Un raptus di follia? La motivazione, resta per ora occulta, come un ragno impietoso nella mente del padre assassino.
Questi uomini sono sempre più fragili e contorti nelle losro personalità. E a farne le spese sono le loro famglie. Le mogli e i figli.
Chi li difende dalla follia dei loro mariti e padri, quando questi impazziscono?
E' una domanda lecita, e anche i dubbi che ci vengono in certe disgraziate situazioni.
Cordiali saluti a tutti.
Ginseng666
Inviato da: vivianaciti
il 24/06/2022 alle 17:25
Inviato da: chiedididario66
il 24/06/2022 alle 13:40
Inviato da: vivianaciti
il 19/06/2022 alle 09:50
Inviato da: chiedididario66
il 18/06/2022 alle 21:27
Inviato da: vivianaciti
il 17/06/2022 alle 18:21