Creato da vivianaciti il 23/01/2014

Inquietanti sinergie

Un blog che parla di fenomeni paranormali

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Messaggi del 10/05/2022

Strage durante il giorno della festa della mamma..

Post n°218 pubblicato il 10 Maggio 2022 da vivianaciti
 
Foto di vivianaciti

"Per la madre i figli sono ancore della vita"(Sofocle)

Festa della mamma 2022: in Italia maternità sempre più tardi e sempre meno figli.

L'8 Maggio questa festa si festeggia in mezzo mondo: negli Stati Uniti, in Australia e anche in Giappone, la seconda domenica di Maggio è dedicata alle madri e alla maternità; non in Spagna, nè in Portogallo, ( è la prima domenica), non nei Balcani, (l'8 Marzo) e neanche nei Paesi Arabi. Neanche a San Marino: è il 15 Marzo. Ma in Italia il giorno è proprio l'8 Marzo.

Per ricordare l'amore profondo delle madri, di quasi tutte le madri, coloro che sanno sacrificarsi per i figli, che li amano sopra ogni cosa e sopra ogni altra persona e che lo dimostrano ogni giorno dell'anno, anche quando non è la loro festa.

Poi vi sono casi inquietanti, che saltano agli occhi dalla cronaca e che sono una vergogna, un scandalo per tutte le madri, perchè infangano la loro fama di bontà e di rettitudine.

Ecco l'ultimo: è accaduto in America, proprio il giorno della festa della mamma.

"Donna uccide i suoi tre bambini con l'aiuto del figlio maggiore: la strage nel giorno della festa della mamma.

E' stata una strage quella che si è consumata nella notte tra sabato e domenica, in California, nella città di Hoodland Hill, dove Angela Down Flores, 38 anni, ha confessato alle autorità di aver ucciso sua figlia Natalie, 12 anni e i suoi gemelli Nathan e Kevin di 8 anni. Le forze dell'ordine hanno arrestato anche il fglio 16enne sospettato di essere stato complice deli omicidi. 

Le urla nella notte e l'intervento dei sanitari.

Il giorno prima di compiere il pluriomicidio, il vicinato si era svegliato nella notte, sentendo le urla della donna. Flores era fuori di sè e urlava frasi come "La mia famiglia sta abusando di me." Testimoni oculari rifersiscono di averla vista entrare nel cortile della casa vicina, aprire la bibbia e accendere delle candele. Intorno a mezzanotte sono intervenuti dei sanitari che l'hanno bloccata su una barella, mentre lei continuava ad urlare: "Dov'è la mia bibbia?" Dopo averla clamata, la donna è tornata a casa.

Il giorno dopo i tre bambini sono stati ritrovati tutti morti in casa. Sia lei che il figlio maggiore sono stati incarceti per omicidio e complicità in omicidio plurimo.

La donna si era trasferita in California da pochi mesi e la famiglia pareva tranquilla.

Lei lavorava come agente immobiliare. I vicini l'avevano vista in bicicletta con i suoi bambini. Tutto regolare, almeno all'apparenza: Non si capisce cosa abbia innescato la follia della donna e il tragico evento che l'ha condotta ad uccidere i suoi figli. "

Fonte = LEGGO, Quotidiano on line.

Conclusioni = Davvero non capisco. Io ho una un'unica figlia e l'adoro. Capisco che nel corso della crescita i bambini (quasi tutti), attraversano dei momenti difficili in cui diventano egocentrici e difficilmente gestibili, in cui sono ribelli, in cui mettano a dura prova la pazienza dei genitori. Ci siamo passati tutti.

Li si corregge, si porta pazienza e si va avanti.

Questa gente non è normale, secondo me.

Come si fa ad uccidere, la carne della nostra carne? I figli sono pezzi di cuore, come dicono, giustamente a Napoli.

Come si fa ad affogare o trafiggere un pezzo del nostro cuore?

Con queste angoscianti domande, vi lascio, cari amici.

Buona serata a tutti.

Viv.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivianacitichiedididario66KingsGambiturlodifarfallamisteropaganoArianna1921nodopurpureol.infinito.di.testufissimoassaimarabertowgiovtolascrivanaproiettiRNeSontfabioss3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom