L'altra parte di me - Semplicemente quello che non conosco di me
« Precedenti Successivi »
 

Tu sei l'aria che respiroooooooooooo

sembra che ci sia rimasta soltanto quella l'aria che respiriamo l'uno dell'altra a tenerci legati in certi giorni di totale abbandono e distacco. Abbiamo paura di perderci ma non vogliamo completamente concederci l'un l'altra!!! E' tutto un fare e disfare di affanni e di sopraffazioni nell'attesa che prima o poi uno dei due ceda alle…
 

Ed improvvisamente crolla tutto!!!

Improvvisamente crolla tutto intorno a me!! Crollano i miei sogni, i miei desideri, le mie speranze, crolla la mia voglia di AMARE, di AMARTI.Non riesco più a considerare una possibilità di essere felice con te. TU non mi dai nemmeno una speranza. TU non vuoi darmi una possibilità e non vuoi dartela!!! Hai scelto la via…
 

Stavolta ci stiamo perdendo davvero e ..... non so più che fare.....

Sento che sto cedendo la presa, sono stanca, sopraffatta, sconfitta e delusa dai tuoi continui sbalzi di umore, di idee, di pensieri. Continui a sfuggire alla realtà che questo rapporto ti costringe a vedere, noi siamo più uniti di quanto tu possa pensare eppure tu ti rifiuti di accettarlo.Ti piace sfuggire, rifuggiarti in un mondo…
 

I nostri momenti sì e quelli no....

Lunedì sera mentre salivo gli scalini di quel treno che mi avrebbe riportato a casa ho sognato ad occhi aperti di poter trascorrere una piacevole serata accocolata tra le tue braccia.Martedì sera dopo averti sentito telefonicamente avrei voluto "strangolarti" per tutta la rabbia che mi fai salire quando mi dici che non sei a casa…
 

Bisogna crederci forte forte forte.....

Forse basta semplicemente questo nella Vita per poter raggiungere i propri sogni e farli diventare realtà: CREDERCI  FORTEMENTE!!!Ne ho avuto la conferma anch'io proprio l'altra sera. Sei stato proprio TU a farmelo capire. Non bisogna MAI mollare se SI AMA VERAMENTE QUALCUNO!!! MAI DEMORDERE, MAI RINUNCIARE, MAI RATTRISTARSI, MAI CEDERE ALLA TRISTEZZA, ALLA INSODDISFAZIONEM A I…
 

E' in questi momenti che....

E' proprio in momenti come questi che cresce la tentazione di mandare tutto all'aria e smettere di credere che qualcosa davvero possa cambiare come più ci fa piacere.Le sensazioni e soprattutto le emozioni cedono il posto al pessimismo cronico e all'ipocrisia che predomina quasi ogni rapporto umano. L'attenzione per i bisogni del proprio partner passa…
 

Il nostro fine settimana è andato in fumo e forse non solo quello!!!

Oggi per l'ennesima volta la mia famiglia involontariamente ha rovinato un'altro possibile sogno o momento di puro benessere. Avevamo progettato di trascorrere insieme questo lunghissimo fine settimana ed invece qualcosa ha rovinato tutto. Sono stata proprio io a permetterlo ed ora ne sono pentita ma che posso fare??? Tu ti limiti solo a farmi pesare…
 

Siamo proprio troppooooooo diversiiiiiii

Io il Sole, tu la Luna non ci incontreremo mai è questa la verità del nostro incosolidabile rapporto. Ci vogliamo bene ma non potremmo mai essere sotto lo stesso tetto per più di 12 ore al massimo 24. Siamo diversi, vediamo le cose sotto un altro punto di vista, non ci incontreremo mai, sappiamo solo…
 

Il nostro è proprio un vero tormento!!!

Ho riflettuto sull'ira funesta che ieri pomeriggio mi ha invasa e mi rendo conto che ho esagerato e che forse potevo anche evitare ma ci sono delle cose che mi fanno proprio girare le scatole e tu fai di tutto per metterle in superficie. Devo già combattere continuamente con le paturnie di mia sorella nonchè…
 

Ma come fanno a non capire un pifferooooo

Sei proprio un vero egoista formato gigante, ecco quello che avrei dovuto dirti ma sono in ufficio e non posso trattenermi ad inveire contro di te come vorrei. GRrrrrrrr, mi fai veramente girare le eliche a mille quando fai così e dovrei solo mandarti a quel paese invece continuo imperterrita a credere che tu possa…
 

« Precedenti Successivi »