L'altra parte di me - Semplicemente quello che non conosco di me
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

E siamo giunti ad un punto fermo anche questa volta, chissà quanti altri ce ne saranno se continueremo questo percorso insieme. Non ho più paura di quello che può accadere ma sono solo un pò tesa perchè le cose sono sempre le stesse e anche i nostri atteggiamenti. Ci sono momenti in cui vorremmo restare…
 

Settimana dopo settimana

La nostra pseudo relazione continua, prosegue forse per inerzia, spero mai per abitudine! Sarebbe deludente ed anche troppo precoce come passaggio!Siamo arrivati ad un punto fermo: io ci sarò per sempre e tu altrettanto. Cosa significa??? E chi può dirlo??? Io ci sarei comunque, anche se tu non lo volessi, ma tu vuoi che io…
 

Continuiamo così

E andiamo avanti così senza parlare tanto prima o poi qualcosa dovrà accadere....Sembrano proprio le parole di una canzone invece sono solo le mie riflessioni sulla nostra conoscenza particolare. Ormai non so bene come definirla così mi limito a chiamarla conoscenza. Conoscersi è una parolona ma tanto oggi giorno funziona così e si va avanti…
 

Casualità o volontà?

Questa settimana non ci incontreremo e vivremo come sempre la nostra vita. Hai degli impegni familiari ed altri forse te li sei preposti per evitare di essere troppo a stretto contatto con me. Ogni tanto ci vuole un pò di distacco così non ci si affeziona troppo e non ci si illude che qualcosa stia cambiando…
 

Quanto conta il desiderio???

Ci siamo separati un pò volutamente ed un pò casualmente per due settimane e in quel breve lasso di tempo il nostro desiderio di rivederci, di riabbracciarci e di fare l'Amore è cresciuto a dismisura. Nessuno dei due ha ammesso all'altro/a questo piacevole sentire e solo nel momento in cui abbiamo avuto la possibilità di…
 

Cosa devo fare???

Più trascorriamo il tempo insieme e più mi rendo conto che la cosa migliore per me sarebbe lasciarti andare per sempre e restare a piangere del mio dolore per la tua assenza ma poi quando ti sono vicina vorrei che tu non andassi mai via. Come sono strana, è vero sono paradossale come ami definirmi…
 

Che pensare di te???

Più il tempo trascorre con noi e più noi facciamo parte di quel tempo di quegli istanti magici che ci regala, delle nostre risate senza senso, del mio ridere di te e del tuo ridere di me e delle mie cavolate. Sono buffa, divertente, goffa ma anche te non sei da meno con quegli strani…
 

Che forme assume l'Amore???

Non so davvero che pensare di te! Sei strano, imprevedibile, incomprensibile certe volte. Continui a dirmi che io non sono niente per te, che rappresento un bellissimo momento che durerà il tempo che trova eppoi mi riempi di attenzioni, di coccole, di pensieri profondi e sentiti. Avverto l'affetto che nutri nei miei confronti ma non ti sento vicino come vorrei e la…
 

Nella vita non si sa mai cosa desiderare

Ci sono momenti in cui ti sembra di aver realizzato una buona parte dei tuoi desideri e puoi sentirti finalmente soddisfatto e sereno ed altri in cui ti sembra di non aver mai concluso nulla nella vita e allora vorresti recuperare il tempo perduto e fare di tutto per accumulare il più possibile le tue…
 

La tua Amante Amata per sempre!!!

Ma come fai a dirlo con tanta sicurezza, come fai a dimostrarmi che mi vuoi bene e al tempo stesso sostieni di non volere avere con me una relazione stabile. Come si può desiderare tanto la compagnia di qualcuno e volerlo con te per un intero fine settimana eppoi chiedere di non affezionarsi a te,…
 

« Precedenti Successivi »