L'altra parte di me - Semplicemente quello che non conosco di me
« Precedenti Successivi »
 

La mia lettera proveniente dal cuore

Ieri pomeriggio ti ho scritto una lettera che proveniva dal profondo del mio cuore e tu non mi hai dato nessun cenno di adesione a ciò che dicevo e nemmeno hai espresso parere in proposito. Ho pensato che tu non volessi saperne nulla e che ti bastasse quello che ci eravamo già detti. Oggi invece…
 

Restare o andare via???

E' difficile scegliere cosa fare e quale sia la strada migliore da intraprendere in certi casi. Vorrei che una voce da lontano mi dicesse che farò la scelta giusta ma come si fa a saperlo??? Io non so cosa scegliere forse perchè non so cosa voglio in questo momento. Potrei restare qui in questa condizione…
 

Lo so ma .....

Stamane come di solito accade a chi ci crede nelle coincidenze mi è arrivato un sms automatico di quelli che inviano i gestori telefonici gratuitamente. Il mio sembrava fatto apposta per la circostanza perchè citava:"Chi conosce la contentezza dell'accontentarsi è sempre contento!"Ora, dopo gli avvenimenti di venerdì scorso di certo rivaluto sempre di più il…
 

Post N° 6

Domenica sera ho temuto per la nostra pseudo-relazione, eravamo sul punto di abbandonare tutto e lasciar andare la cosa allo sfacelo ed invece poi il giorno dopo io ho voluto recuperare qualcosa perchè non me la sentivo di perderti. ...
 

Idealizzare i miei compagni di avventura....

So che è sbagliatissimo ma io purtroppo sono dedita in questa mia attività e spesso sempre più spesso ormai mi ritrovo ad idealizzare chi mi accompagna nei brevi viaggi che segnano dei passaggi della mia esistenza. Ora è successo con Maty, l'ho un pò idealizzato e l'ho reso migliore sulla base delle attenzioni che ha…
 

Maty, sempre e solo Maty!!!

Stamattina mi sono svegliata con un pensiero che mi frulla da sabato sera nella testa e cioè che è vero che quando non si parla più dell'Amore o dell'effetto positivo che ha su di noi frequentare una determinata persona vuol dire che qualcosa non va!Ha ragione chi dice questa cosa ed io sono d'accordo ora…
 

Un uomo particolare!!!

E' un uomo speciale, fantastico, meraviglioso ma al tempo stesso imprevedibile, incomprensibile, irrefrenabile, inafferrabile, impaurito dall'amore e dalle conseguenze che ne derivano. ....
 

Una storia senza progetti

E' così che Maty definisce continuamente la nostra relazione. Odio sentirglielo dire e vorrei cancellarlo per sempre dalla mia vita, dalla mia esistenza ma lui c'è! E' dentro il mio corpo, è dentro il mio cervello e non riesco a farlo andar via. Si è addentrato in me poco per volta e ne ha fatto…
 

Maty

Conosciuto per caso, frequentato per caso, interessata da subito ai suoi modi di comportarsi e relazionarsi con il prossimo.....Lui è:  Maty, il mio Maty! Non so quanto durerà questa storia e a giudicare dai suoi continui messaggi poco velati per sostenere questo pensiero credo che durerà anche meno di quanto io possa immaginare. E' tenero, sensibile…
 

« Precedenti Successivi »