L'altra parte di me - Semplicemente quello che non conosco di me
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 30

Ormai sembra essere diventata una costante ma io non riesco a tollerare i tuoi attegiamenti nei miei confronti. Tu continui imperterrito ad essere assente e rassegnato ed io non riesco più a sopportare i tuoi continui rifiuti nei miei confronti. Sono stanca, stufa e non riesco a rassegnarmi all'idea che tu non sia quello adatto…
 

Ci vuole un secondo per prendere una decisione.

Ci sono momenti nella vita di tutti i giorni in cui si vorrebbe cambiare il mondo perchè tutto è stupendo, magnifico, splendido. Ci sono altri in cui si vorrebbe stare soli e rimurginare sui perchè dei propri errori. Ci sono altri ancora in cui la giornata inizia con il sorriso e può terminare con uno…
 

Ma che succede???

A tutti può capitare di avere delle giornate no ma a te ultimamente sembra sia una costante più che una variante e a volte mi spiazzi che non so che fare per riprendermi da un simile attacco morale-psicologico. Sabato sera eri felice di sentirmi e al settimo cielo per me e per il mio successo…
 

Che dire??? Forse è meglio non dire nulla!!!

Ho avuto una settimana intensa e stremante per certi versi ma sono stata comunque molto felice e tu sei stato la ciliegina sulla torta. Dopo un'estenuante ed intensa giornata di lavoro, sabato ti ho rivisto con molto piacere. Non ero completamente in forma dopo essere stata per 10 ore in giro ma ero felice di…
 

Quando meno te lo aspetti....

Meravigliosa creatura.......Quando mai avrei potuto immaginarlo è accaduto qualcosa di magico e imprevedibile. Mi hai quasi rapito per scappare via con te e vivere una meravigliosa serata a due. Non avevo programmato nulla anzi avremmo dovuto stare ognuno per conto proprio ed invece all'ultimo momento hai cambiato tutti i ns programmi. Io ero già d'accordo per…
 

Ho ripreso a respirare....

Giovedì finalmente ho potuto riascoltare il suono della tua voce e così ho potuto ritornare a respirare aria nuova. So che molto spesso ti giudico nel modo sbagliato, che ti critico e che sfogo su di te i miei rancori, le mie paure ed i miei dispiaceri quotidiani e questo non è bello ma so…
 

Post N° 24

LE PICCOLE COSE CHE AMO DI TEQUEL TUO SORRISO…… UN PO’ LONTANO IL GESTO LENTO DELLA MANO CON CUI MI CAREZZI I CAPELLIE DICI: VORREI AVERLI ANCH’IO …..COSI’ BELLI E IO DICO:  CARO ……..SEI UN PO’ MATTOE A LETTO  SVEGLIARSI COL TUO RESPIRO VICINO E SUL COMODINO ……IL GIORNALE DELLA SERA L’ODORE DI PIPA ……CHE FUMI LA MATTINA LA TUA CAFFETTIERA CHE…
 

Post N° 22

Ti sto perdendo. E' quasi una certezza e la situazione di per sè mi spaventa moltissimo. Non so cosa farei senza di te e senza i tuoi consigli e senza le tue continue attenzioni ed il tuo affetto. Mi distruggi quando mi dici che non sei l'uomo per me perchè io sento esattamente l'opposto ma…
 

Ho paura

Ho paura di perderti Amore mio e stavolta sono io ad allontanarti da me. Sono diventata un'egoista e vorrei che tu fossi sempre con me, in ogni momento. Tu continui a burlarti di me e dei miei sentimenti. Non lo fai di proposito ma ti viene così naturale che.... Io ho bisogno di te, di…
 

Le parole

A volte le parole feriscono molto di più di uno schiaffo, di un dolore. Ci sono parole che se dette nel momento sbagliato possono far più male e lasciare una scia così lunga che prima che tutto svanisca nel dimenticatoio ne passeranno giorni. Accade anche a me ultimamente di evidenziare tutto, di sottolineare i punti…
 

« Precedenti Successivi »