Creato da social.altitalia il 24/12/2012
Real Estate Social Media News

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensesocial.altitalianavighetortempofabpat72Staff.Communitysemprepazza
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Sergio Fracchia: A Milano nasce Temporary Private Sky Lounge V33

Dal 22 Marzo nasce un appuntamento quotidiano con DJ SET e Happy Hour con il concept di Sergio Fracchia

Customer experience a 360 gradi garantisce il nuovo modo di comprar un angolo privilegiato di Milano. E chi se non Sergio Fracchia poteva dar vita a questa innovativa soluzione di far vivere il lusso nel nuovo centro di Milano. In zona Garibaldi nasce Temporary Private Sky Lounge V33…..

Temporary Private Sky Lounge V33 Milano

Customer experience a 360 gradi garantisce il nuovo modo di comprare un angolo privilegiato di Milano. E chi se non Sergio Fracchia poteva dar vita a questa innovativa soluzione di far vivere il lusso nel nuovo centro di Milano. In zona Garibaldi nasce Temporary Private Sky Lounge V33. Prima il pensiero degli architetti Vudafieri e Saverino dà forma all’estro V33, poi Hobag investe e il titolare di Altitalia Real Estate crede nell’idea di un vivere il lusso all’avanguardia e sceglie i partner personalmente da Chataux d’Ax a Easydom per coniugare l’artigiano sapiente con la domotica, che ci viene incontro per offrire il meglio del vivere i nostri ambienti familiari; Technogym per essere sempre in forma e Samsung; insomma il top di una casa costruita per farci star bene senza compromessi.

Sergio Fracchia Temporary Private Sky Lounge V33 Milano

Tante idee e buona volontà di tutti i partners hanno portato a realizzare questo grattacielo in zona Garibaldi. Ora serviva far vivere in anteprima l’esperienza di una vista mozzafiato nel nuovo centro di Milano; Sergio Fracchia non ha dubbi e dal 22 marzo pochi fortunati potranno dire “c’ero anch’io” al tredicesimo piano del nuovo Temporary Private Sky Lounge V33 personalizzata da Deco Flamme Live Production, sinonimo di qualità e gusto per eventi memorabili.

Deco Flamme Live Production

Altitalia Real Estate porta il lusso che emoziona, realizza un sogno e in anteprima lo fa vivere ai suoi migliori clienti, ecco la sintesi del pensiero del fondatore Sergio Fracchia.

Fonte: Altitalia News

Altitalia Real Estate_150

Ufficio Stampa
Diamond Digital Marketing LTD
marchesini.angelo@gmail.com
altitalia@diammonddigitalmarketing.co.uk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sergio Fracchia: Altitalia rilancia il mercato italiano con V33 Milano

Post n°1 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da social.altitalia
 

Altitalia festeggia il Natale rilanciando il mercato italiano con l’operazione V33 nel nuovo centro di Milano reso famoso dai grattacieli e dalla sua immagine moderna, funzionale, di prestigio: V33 sorge nel perimetro di Porta Nuova Isola Garibaldi e porta in dote soluzioni all’avanguardia con finiture di lusso e originali grazie al progetto degli architetti Claudio Severino e Tiziano Vudafieri e alla lungimiranza di Hobag, società che esprime l’innovazione immobiliare.

Sergio Fracchia Altitalia Real Estate

V33 una sigla che riassume il Valore dell’abitare con servizi di alto livello nel luogo eletto come la nuova Milano di prestigio. Concepito dagli architetti Claudio Saverino e Tiziano Vudafieri, il nuovo ed innovativo progetto immobiliare in Via Volturno 33, è ora una realtà per Altitalia, marchio italiano di Realtymmo immobiliare, grazie all’accordo stretto dal suo fondatore Sergio Fracchia con Peter Reiccheger, Amministratore delegato di Hobag, espressione di investimenti innovativi e di qualità.

V33 Milano, quattordici piani di vero lusso, ognuno dei quali caratterizzato dalla nuova concezione dello spazio domestico basato sul concetto del well-being, situato in uno dei quartieri più caratteristici ed interessanti di Milano. L’area compresa tra piazzale Lagosta, via Bassi, via Pastrengo e la stazione Garibaldi venne soprannominata “Isola” per via della sua situazione topografica che la vedeva separata dal centro della città per la presenza del Naviglio e dei binari ferroviari. Ma oggi l’Isola Garibaldi non è più un isola, ora guarda alla Città della Moda e al centro di Milano.

Gruppo Altitalia Eventi e Comunicazioni

Sergio Fracchia intervistato di recente ha dichiarato che “Si tratta di credere nel rilancio di un mercato che di fatto non si è mai fermato quando ci sono valori e contenuti da proporre”. Sicuramente l’esperienza ultra ventennale di Sergio Fracchia garantirà il successo di questo nuovo progetto dove assumono grande importanza le scelte di tecniche e materiali “naturali” dal basso bilancio energetico e soprattutto privi di rischi dal punto di vista del rilascio nel tempo di polveri o sostanze volatili inquinanti, come la formaldeide o simili. In un’ottica di compatibilità ambientale, l’edifico è dotato di un sistema di pannelli solari che vanno a integrare il sistema di produzione dell’acqua calda, riuscendo così ad abbattere i costi energetici del fabbricato stesso, aumentandone ulteriormente la già notevole efficienza energetica.

Listone Giordano, Château d’Ax, Technogym, EasyDom, ecco alcuni dei nomi che testimoniano ancora di più la qualità di un immobile che coniuga il prestigio con l’innovazione del living, nel cuore del nuovo quadrilatero di Milano.

Inizio di un percorso che vedrà Altitalia protagonista grazie al modello di promozione dell’abitare Realtymmo, frutto dell’esperienza internazionale: il lusso che emoziona ora in Italia come a Montecarlo, Mosca, Parigi.

Altitalia Real Estate_240

Fonte: Altitalia News

Ufficio Stampa
Diamond Digital Marketing LTD
marchesini.angelo@gmail.com
altitalia@diammonddigitalmarketing.co.uk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963