Altromondo17 - Visioni di ciò che sarà
« Precedenti Successivi »
 

Present perfect

 - Ho una magnolia.- E la magnolia ti ha?- Mi possiede totalmente.- Quante volte?- Ogni volta che è presente.- Sempre?- Raramente.- Ed è così che anche lei ti sente?- Sempre.- E' un sentire distante.- E' sempre presente. 
 

Frammenti d'anima

Sembrava integra, e invece era spezzata.Fossilizzata nella disintegrazione della sua natura privilegiata.Fissa, verso l'obiettivo distinto del suo sguardo maestro,e persa nel luogo dove solo pochi occhi, entrano.Esistono veli, scudi, parole che intimano ad arretrare. Ma la paura è un attimo e il passaggio velocissimo. Non vedi i lampi che la precedono?Non senti i tuoni che l'accompagnano?La…
 

Inverosimile accoglienza

Non ci abiti più,ma ci vivi lo stesso.È così intimo e accogliente quello spazio, che ti spogli e ti rivesti e non esci mai e sei sempre assente.E cosa sente lui, quando ci sei, e cosa avverte?Vede i confini restringersi e si avvicina a loro per accoglierli?Oppure aspetta fino a quando non lo raggiungeranno?Vivere nell'inverosimile…
 

Scoperte scientifiche

 Sento soltanto un senso e percepisco l'energia dell'altro, senza distinguerlo.Una moltiplicazione di binomi che produce sempre l'imprevisto.E tu sei la scoperta della mia scienza: il bagliore che cade,diventa presenza e mi moltiplica.Granelli di sabbia o briciole di mollica che puoi sollevare, quando qualcosa ti precipita.  
 

L'universo, dentro e fuori di te, č lo stesso.

Sono come sono sempre stata:innamorata. 
 

Coniugazioni

 Sei passato, prossimo al remoto. Coniugato allo stadio presente,come sempre.
 

Non chiedere mai se non puoi rispondere sempre

E' soltanto qui che posso essere,non in me e non sempre.Qui sono distante mille volte e altrettante volte presente: non una, ma molte.Può essere interessante? Per me sempre.Perchè?Perchè possono parlare tutte.E cos'hanno da dire?Tutto quello che non si può esprimere, se non a parole.E a me cosa dicono?Che sei ogni volta che sono. Per chi?Per loro.
 

Anche l'ombra delle tue ciglia, mi somiglia

 - Non posso dirlo.- Dovresti farlo.- Farebbe male.- Più che tacere?- Più che fare male.- E tu?- Io di più.
 

Cosė

 Trovarmi lì, così,senza avvertire la fine e l’inizio di un interrotto discorso.Tremando, talvolta più lieve,altre più profondo
 

Uno di noi

Nessuna immagine - Con chi parlo?- Di me, un altro.- Lo conosco?- E' quello che ti piace tanto.- E io chi sono?- L'Uomo. 
 

« Precedenti Successivi »