Creato da Signorina_Golightly il 23/06/2014

Altrove

Applico alla vita i puntini di sospensione...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Messaggi del 05/04/2019

La Legge dell'Attrazione e le Relazioni affettive di Jerry Hicks, Esther Hicks - Parte 3

Post n°884 pubblicato il 05 Aprile 2019 da Signorina_Golightly
 

"la persona più allineata all’Io Interiore, al Vortice di Creazione, all’energia creatrice di mondi, emergerà come leader. Le persone sono naturalmente attratte dagli individui lucidi, stabili, felici"

"L’idea più dannosa per te è la convinzione di essere una vittima e che gli altri abbiano il potere d’infliggerti dolore e sofferenze. Un senso d’impotenza rappresenta la maggiore distanza dal Vortice. Il desiderio di vendetta è più vicino, la collera lo è ancora di più, il senso di sopraffazione vi accosta a chi-siete-veramente e la frustrazione è meglio ancora. Con la speranza ormai siete quasi arrivati; siete quasi dentro il Vortice. La convinzione nel Benessere e la conoscenza del Benessere sono dentro il Vortice, così come apprezzamento, amore, passione ed entusiasmo e ogni altra emozione positiva"

"Quasi tutte le persone coinvolte in questa catena di dolore, adulti o bambini, basandosi sulla vita infelice che conducono giungono alla conclusione di non meritare nulla e di potersi aspettare solo cose brutte. E poiché si sentono in quel modo, è proprio ciò che avviene"

"Siete perlopiù convinti di cercare l’amore e credete che i genitori debbano amarvi. Purtroppo dei genitori disperati, lontani dai loro Vortici di Benessere, non hanno amore da dare e quindi il bambino giunge alla conclusione che non è amato perché c’è qualcosa che non va in lui, invece di capire che i genitori sono disallineati rispetto all’amore"

"Il segreto per entrare nel Vortice Vibrazionale di Creazione, per sperimentare l’assenza assoluta di resistenza, per perseguire l’allineamento completo con tutto quello che siete divenuti e tutto ciò che desiderate, e per ottenere nella vostra vita fisica tutto ciò che desiderate, sta nel giungere a uno stato d’apprezzamento. L’elemento più importante su cui dirigere l’apprezzamento è l’io. L’abitudine di pensiero o la convinzione che, più di ogni altra, vi preclude il Vortice, è la mancanza dell’apprezzamento o stima di sé"

"Ogni volta che l’opinione degli altri diventa più importante del vostro equilibrio con voi stessi, siete in una posizione tutt’altro che sana. Lo stesso vale quando tentate di manipolare o influenzare l’opinione o l’atteggiamento altrui nei vostri confronti, perché sostituite il vostro Sistema di Guida con la loro opinione"

"Molti di voi sono così distratti da quello che fanno e pensano gli altri, da dimenticare di sintonizzarsi con la propria espansione e quando provano l’inevitabile sensazione di vuoto, concludono erroneamente che sia legata al comportamento o alle opinioni di chi gli sta intorno. Non è mai così, invece. Ogni emozione che provate, bella o brutta che sia, dipende dal rapporto tra quello che pensate e la lettura che ne dà la Fonte dentro di voi"

"Falsa premessa: posso criticare le persone che riescono nella vita e riuscire anch’io"

"se non pensate a voi stessi, se non vi curate abbastanza di come vi sentite, se non vi decidete a indirizzare i vostri pensieri verso ciò che vi fa stare bene, non potete entrare in allineamento con la Fonte dentro di voi e di conseguenza non avete nulla da dare agli altri"

"Il vero successo non sta nel possedere degli oggetti materiali, nel realizzare delle imprese o nell’ottenere il benessere finanziario, bensì nell’entrare in allineamento egoista con l’Io, con i vostri desideri, la vostra chiarezza, la sicurezza, la conoscenza, il vostro amore: con Voi Stessi!"

"Non potete concentrarvi su quello che non desiderate e continuare a restare nel Vortice... Ripetendo spesso la frase «nulla è per me più importante del benessere» diventerete più consapevoli della vostra prossimità al Vortice"

"Quando avete un’idea o una convinzione su qualcosa (un pensiero ricorrente) e la ripetete spesso, mantenendola quindi attiva nella vostra Vibrazione, la Legge dell’Attrazione vi fornisce delle prove a sostegno (perché ricevete quello a cui pensate, che lo vogliate oppure no)"

"Se non domandate nulla all’infuori di ciò che avete, quindi non spingete la Fonte dentro di voi verso nuovi luoghi Vibrazionali, potete restare dove vi trovate e non avvertire alcun conflitto. Il problema è che l’intero Universo è programmato in modo da farvi espandere. Non potete restare immobili. In ogni istante, ovunque vi troviate, c’è un contrasto che v’induce a espandervi e se non assecondate l’espansione, avvertite la resistenza e vi sentite dibattuti"

"cercando di fissare la mente, più spesso che potete, in modo consapevole e deliberato, sui migliori pensieri possibili dal punto in cui vi trovate; soffermandovi sui migliori invece che sui peggiori; dicendovi «Non sarebbe bello se...?» invece di «Non sarebbe orribile se...?»; ripetendovi «Mi piace che...» al posto di «Non mi piace che...»"

"Il più grave equivoco nella vostra realtà fisica è il seguente: pensare che, quando qualcuno fa un’azione che disapprovate, glielo si deve dire in modo che smetta"

"La premessa più efficace che vogliamo farvi adottare, che vi servirà ogni giorno, è la seguente: una convinzione è solo un pensiero a cui rivolgete spesso la mente. Una convinzione non è altro che un pensiero formulato in continuazione e sono solo le vostre convinzioni a precludervi quello che desiderate e a impedirvi di essere chi-siete-veramente. «Quindi, se una convinzione è solo un pensiero che continuo a coltivare, il motivo per cui non riesco a ottenere ciò che desidero è la mia convinzione.»"

"non puoi essere tu a spingere sistematicamente il prossimo a fare qualcosa. Certo, l’altra persona ti asseconderà, se sei più grosso e più forte e se le conseguenze sono abbastanza importanti. Puoi perfino riuscire a domare un cavallo (eppure un cavallo è grosso), ma non avrai mai un animale felice. Tuttavia, quando vedi il meglio degli altri, t’avvicini alla loro parte migliore per allinearti con essa e offri un segnale, contribuisci a ispirarli"

"È come la storiella che ci piace raccontare del tabasco nella torta. «C’è della salsa di tabasco in questa cucina, sono sicura che finirà nella mia torta.» Non finirà nella torta. «Be’, è in cucina; potrebbe finire nella mia torta.» Non finirà nella torta. «Insomma, si trova in cucina e potrebbe caderci dentro, quindi mi sentirei molto meglio se non fosse in cucina. [Risate.] Portalo fuori dalla cucina così non rischia di finire nella torta. Oh, guarda, è finito nella torta! Te l’avevo detto. Te l’avevo detto che sarebbe finito nella torta perché si trovava in cucina.» Noi invece diciamo: non è finito nella torta perché era in cucina, ma perché non riuscivi a togliergli gli occhi di dosso. È caduto nella torta perché continuavi a parlarne e quindi ad attivarne la Vibrazione"

"Ciò che vogliono gli altri è meno importante di quanto credi; conta invece quello che tu pensi che vogliano. Se potessi concentrarti su quello che vuoi tu e ignorare tutto il resto, l’Universo ti darebbe ciò che desideri quando meno te l’aspetti e senza muovere un dito"

"Ci preoccupiamo troppo. È tutto più semplice di quanto pensiamo. Prendete le cose più alla leggera. Siate comprensivi con voi stessi. Fate ciò che vi diverte. Cercate elementi che vi danno sollievo e lasciatevi scivolare verso il luogo (il Vortice) in cui tutto quello che desiderate vi sta già aspettando"

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

hanno fatto 1000 cover
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 10:43
 
Baby non commenterò
Inviato da: cassetta2
il 12/02/2024 alle 10:20
 
Insomma, tuta sdoganata!
Inviato da: jigendaisuke
il 11/02/2024 alle 20:44
 
Tantissimo
Inviato da: Signorina_Golightly
il 11/02/2024 alle 20:00
 
Io amo anche la canzone di Mahmood, e abito praticamente in...
Inviato da: Signorina_Golightly
il 11/02/2024 alle 19:59
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60ossimoraCherrysllalistadeidesideri79cassetta2Oneloneswordsmanalf.cosmosje_est_un_autremonellaccio19gianor1Signorina_Golightlym12ps12Chico.arghQuartoProvvisorio
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963