GELSOMINO

Post n°11 pubblicato il 24 Maggio 2006 da TiRegaloIlMioCuore

Adoro il gelsomino, è bello da vedere, è bello da annusare.
Passo dai giardini e vedo che il gelsomino è in fiore....bellissima distesa di bianco fra le foglie di quel verde intenso!
Ma ancor prima di vedere quei fiorellini meravigliosi, io li sento nel mio naso.......Dio che odore magnifico, inebriante!
Annuso, inspiro fortemente.......e quel profumo mi pervade, mi entra dentro, mi possiede.....Chiudo gli occhi e mi abbandono a quel profumo intenso: che pace! Tutto svanisce. Non c'è più nessun dolore, più nessun pensiero, non esiste più niente. Siamo solamente io e quel profumo che mi ha fatta sua, che ho fatto mio!
Vorrei essere una farfalla per posarmi su quei fiori e star lì tutto il giorno a farmi coccolare da quell'odore.........Vorrei essere uno di quei fiorellini per riuscire a dare gioia a qualcuno, così come quei fiori danno gioia a me.
Sono una donna e vorrei che qualcuno raccogliesse per me uno di quei fiori, appiccicandosi le mani col liquido bianco latte che esce dal gambo appena reciso.....e vorrei che me lo lasciasse allo sportello dell'auto, esattamente come io ho fatto tante volte per qualcuno in passato.
Gelsomino, sei stato la gioia del mio ex, sei stato e sei la mia gioia, sei così piccolo ma così potente!
Mi piaccio quando in una cosa piccola e all'apparenza insignificante.....io riesco a vederci il mondo! Il mondo lo facciamo noi, il mondo lo fa la natura, il mondo lo fanno le piccole cose!
.............E io continuerò a sniffare quei fiori, lasciandomi inebriare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CAPPIO AL COLLO!

Post n°10 pubblicato il 16 Maggio 2006 da TiRegaloIlMioCuore

Ma porca miseria, ci sarà mai un po' di pace nella mia vita? O forse io sono così vulcanica che se in un certo periodo non ho problemi seri.....vado a crearmeli per puro masochismo?
In pratica.........ho desiderato una storia, l'ho trovata, lui vive lontano da me (2 ore d'auto), e dopo soli due mesi e mezzo ho iniziato a sentirmi soffocare.
Lui mi dice sempre che non mi soffoca, che sono libera....ed è vero, ma io mi sento così.  Sento che non è lui a soffocarmi, ma la situazione. Mi sento invasa dalle sue poche cose lasciate a casa mia, mi sento invasa dalla sua presenza quando lui viene da me ed entra nella mia vita come una meteora, mi sento stringere in una vita di coppia che, dopo la separazione, non so più se voglio.
Mi sento con un cappio al collo che si stringe sempre più!
AIUTOOOOOOOOOOO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PENSIERI E RICORDI

Post n°9 pubblicato il 01 Maggio 2006 da TiRegaloIlMioCuore

Ho sempre pensato di aver voluto un gran bene a tante persone, ma adesso voglio concentrarmi solo sulle persone di sesso maschile. Ci sono uomini che io penso spesso, alcuni più volentieri e con ricordi più positivi, altri con ricordi che fanno più male ma che sono comunque belli.
Però ho sempre pensato che, mentre io penso ancora a qualche mio ex, nel frattempo io sono stata sicuramente dimenticata da loro, cancellata dal loro cuore e dalla loro mente, un po' come se non avessi fatto provare loro nessuna emozione.
Certamente mi sbaglio, perché non sarà così per tutti. In questi giorni infatti ho avuto la conferma che un mio ex mi pensa ancora. Addirittura mi ha detto che quando ascolta l'ultima canzone di Gianna Nannini, pensa al periodo che abbiamo trascorso insieme. Ecco.......già quella canzone la adoravo, ora poi............ci piango sopra.
Storia strana la nostra, storia bella ma finita all'improvviso.
Mi chiedo perché sei sparito se stavi così bene con me!!!
Far parte dei pensieri e dei piacevoli ricordi di qualcuno, mi fa capire che sono importante, che ho lasciato una traccia, che ciò che ho vissuto a volte mi ha lasciato l'amaro in bocca ma è comunque servito a qualcosa.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RIECCOMI!

Post n°8 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da TiRegaloIlMioCuore

Ci risono! Ero sparita per un po', non avevo voglia di scrivere. A volte capita! Ma adesso sono qui per scrivere questo post.......Più che altro voglio lasciare alcune frasi che mi hanno colpito:
"Non c'è uomo che non possa bere o mangiare, ma son pochi in grado di capire che cosa abbia sapore." (Confucio)
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalerà per il desiderio delle cose che si è negata, per il desiderio di ciò che le sue leggi mostruose hanno reso mostruoso e illegale. E' stato detto che i grandi eventi di questo mondo avvengono nel cervello. Ed è nel cervello, nel cervello soltanto, che hanno luogo anche i grandi peccati." (Oscar Wilde)
"Ama e fai quel che vuoi." (Sant'Agostino)
Ce ne sarebbero ancora milioni di frasi stupende e vere, ma oggi mi fermo qui. E leggo quello che ho scritto e mi dico: "Piccola! Vivi la tua vita! E sii felice.........".
Un abbraccio a chi passerà di qui!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LASCIATEMI UN COMMENTO

Post n°7 pubblicato il 08 Gennaio 2006 da TiRegaloIlMioCuore

Non so quanti lettori ho, però sto chiedendo il vostro aiuto. Che siate uomini oppure donne, lasciatemi il vostro commento. Sto per raccontarvi una storia. Si tratta di una storia vera. Dovete riuscire a calarvi nella parte e a dirmi cosa fareste voi, ma dovete rispondere sinceramente. Vi ringrazio in anticipo!
Un mio amico, sposato e con 3 figli, mi ha detto di aver litigato con una donna per lui molto importante. Non so che tipo di rapporto ci sia adesso fra loro, non so se è una sua amante, comunque lui tiene moltissimo a lei.
Dopo la lite, lei gli ha inviato un sms in cui diceva "Mi hai ferita. Io per te non esisto più. Non cercarmi mai più!".
Lui ha chiesto consiglio a me sul da farsi; visto che sono donna, ha pensato che potessi riuscire a capire il punto di vista di lei.
Io gli ho risposto, e sto aspettando che lui mi dica cosa ha deciso di fare. Però chiedo anche a voi di farmi capire di più gli uomini (e perché no, anche le donne).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

leggo i seguenti blog

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lucilla1964catalina99varadero1995AndrenewsTiRegaloIlMioCuoremarcopolis1976Gute75minsterr999volandfarmlottergslorteyuwtoorresavogliocarezzetatina1984.gbthebigcold
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963