Musica e passione - Circondato di vita
« Precedenti Successivi »
 

Perchè...

Non lo so...non so il perchè ti amo così tanto.Forse per il tuo sorriso e quell'aria da bambina che ti accompagna sempre.O per come sai essere donna.Per tutto ciò che sei,per quello che mi dai ,per il mondo che è in te,per l'immenso dei tuoi occhi.Per i tuoi baci.Per il tuo amore grande.
 

Gli enigmi della vita

Ma perchè quando canti sei intonatissima e quando invece fischietti sei stonata come una campanella?Quesiti a cui non avrò mai risposta... :-)
 

Buon compleanno alla bimba più bella...

Oggi è il tuo compleanno ed io ti avrò fatto gli auguri almeno 300 volte,senza contare quelli fatti ieri e l'altro ieri,ma per la bimba più bella che c'è gli auguri non bastano mai.  
 

Attimo

Quel desiderio incontrollabile di averti...
 

La sera con te

L'altra giorno mi hai detto " Mi piace come passiamo le nostre serate"E' vero,rientriamo quasi sempre abbastanza tardi per ovvi motivi di lavoro,tanto che una sera, iniziando a cenare stranamente alle 7, credevo quasi fosse festa.Ma,a parte questo,il dopo cena sta diventando veramente la parte della nostra giornata sicuramente più rilassante.Visto e considerato che hai…
 

Quando fuori piove...

Che voglia di far niente...Oggi sono a casa,fuori piove,tu sei al lavoro.Che voglia di far niente...Mah...forse qualcosa mi sveglierebbe...Chissà se quando torni a casa fuori piove ancora...
 

Temporale

Ieri tornando a casa in macchina mi ha colto un fortissimo temporale.Goccioloni di pioggia misti a grandine sembravano volessero travolgere il mondo ed un cielo nero pece mi accompagnava.Eppure dentro me c'era la calma,quasi una serenità inaspettata,visto che stavo rientrando dall'ospedale e non lasciavo certo una bella situazione.Sapevo che arrivando a casa non avrei trovato…
 

Ma non ti ricordano qualcuno?

 

Voglia di...

Ho voglia di tutto,ho voglia di te!E' così bello viverti,stare sotto lo stesso tetto.Mangiarti prima e dopo i pasti...
 

Vita

Quanto è bello abbracciarti amore mio...Perchè quando ti abbraccio e ascolto la tua pelle e il tuo viso io vivo.
 

« Precedenti Successivi »