Creato da Amarizia1962 il 11/10/2009

lavocedelsilenzio

premetto che ho solo bisogno di parlare dei miei pensieri piu' profondi ..uomini non me ne servono ce ne sono troppi in giro ....ma se qualcuno ha qualcosa da dire senza altri fini benvengano....

 

« Bohemian Rhapsody - Quee...il peso della vita ---qu... »

Bambole e ---bambole

Post n°339 pubblicato il 01 Luglio 2015 da Amarizia1962

una bambola -----



Si chiama Real Doll, ed è il giocattolo per adulti più realistico, e naturalmente più costoso, del mondo: per un prezzo che va dai seimila ai tredicimila dollari (otto o diecimila euro), i laboratori di Abyss Creations di San Marcos in California possono assemblare, fin dal 1996, la donna dei vostri sogni e spedirvela pronta all’uso in ogni parte del mondo.

Link Sponsorizzati


Corpo in silicone, scheletro in titanio e giunti in PVC per assumere qualunque posizione, genitali assolutamente realistici, circuiti interni per il riscaldamento e per vibrazioni, micromovimenti ed altro, pelle anallergica: ecco il curriculum di base di questa estrema evoluzione della classica, ormai lontanissima bambola gonfiabile, una creatura artificiale, un surrogato ginomorfo  che può essere completamente customizzata a richiesta del cliente fino a ricreare nei minimi particolari la donna dei desideri, o l’amore perduto.

Occhi, capelli, ciglia, denti, unghie, peli pubici:tutti accessori intercambiabili e da inserirsi in un accurato progetto durante il quale sarà saranno scelte altezza, peso, misure di seno, tratti somatici della compagna artificiale, fino a realizzare perfettamente i desideri del richiedente.

Link Sponsorizzati


Liquidare l’argomento pensando sia qualcosa tra il feticistico ed il grottesco sarebbe superficiale; il fenomeno delle donne più vere del vero, e sempre a disposizione, è attentamente studiato da sociologi e sessuologi, ed è in crescita. A volte alla base vi sono impedimenti psichici, psicologici o addirittura fisici, come nel caso di molti portatori di handicap; fatto sta che non è inusuale che tra esseri umani e supporti di questo genere si sviluppino relazioni, ovviamente a senso unico, anche forti e durature. C’è chi le porta a letto per avere compagnia, chi le acquista per ricordare una donna particolarmente amata, addirittura chi le porta con sé nel mondo esterno, a teatro o al cinema, per non sentirsi solo.

In realtà, il sogno di una perfetta donna oggetto indistinguibile dal vero è antico e sempre tenuto vivo dall’arte e dalla letteratura; si va da Olimpia, l’automa perfetto de “L’uomo della sabbia” di Hoffmann, del 1815, all’androide ginomorfo Maria del capolavoro cinematografico di Fritz Lang, “Metropolis”, del 1927, ispiratrice a sua volta dei replicanti di P.K.Dick, prima tra tutti la Rachel immortalata da Ridley Scott nel suo “Blade Runner”, del 1982.

La prossima frontiera, ormai prossima, è l’automa intelligente, dei quali il capostipite è laAiko dello scienziato Le Trung. Dotata di una intelligenza artificiale di tutto rispetto, Aiko è in grado di conversare, leggere libri e giornali, compiere semplici azioni quali preparare il caffè o ricordare appuntamenti e orari; è in grado di reagire a stimoli fisici, di riconoscere gli oggetti coi quali interagire ed orientare il proprio e l’altrui comportamento in base ad essi, come ad esempio consigliare di prendere l’ombrello o capi di vestiario se si accorge che piove.

Il mio obiettivo è di creare un umanoide più meraviglioso di qualsiasi cosa sia venuta prima, ma ci sarà sempre spazio per il miglioramento.” Dichiara Le Trung. “Aiko e il software BRAINS non saranno perfetti, ma vi assicuro, continueranno a svilupparsi, progredire e maturare. Aiko e il suo software hanno possibilità quasi illimitate. Ma l’unica cosa che non sarà mai in grado di darle è una emozione vera, o un’anima. “

Di Carlo Vanni

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Amarizia/trackback.php?msg=13235672

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

W

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Amarizia1962
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: EE
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WIKIPEDIA

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963