Uno screzio di blu - Il destino ha più fantasia di te
« Precedenti Successivi »
 

Il predatore

Era tornato lassù, a guardare quel farsesco mondo dal quale era sempre meno attratto: prede e predatori che si muovevano sui vari territori forse in modo casuale, forse spinti da destini strani e fantasiosi... Dal suo ramo osservava realisticamente quel gran movimento in cui spesso aveva deciso di inserirsi. C'erano piccole prede di passaggio... uno…
 

All'infinito..

Il destino sta avendo troppa fantasia e qualcuno inizia a essere stufo di più di una decina d'anni di prove... dove si vuole arrivare??
 

Muoviti tra le maschere

Cammini tra la folla mascherata,molti indossano la maschera della paura,molti indossano la maschera della sicurezza,molti indossano la maschera dell'onestà,molti indossano la maschera della fiducia,molti indossano la maschera del peccato,molti indossano la maschera della timidezza...fermati ogni tanto, guardati attornole maschere a volte sono rifugi...a volte sono pura ipocrisia...togli loro qualche maschera...non aver paura di farlo perchè…
 

On the edge

Walking on the edge pay attention not to fallI want to fallto fly free'cause everybody can flywho wants to fly togheter?Cacchio Jovanotti incredibilmente ha scritto una bella cosa... "..la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.."
 

....

I sogni aiutano a vivere meglio.
 

Oggi skazz..

Girin girando per i blog, leggin leggendo un po' di cose, pensin pensando ai vari contenuti... le conclusioni sono due:1: come sempre c'è un sano e sanissimo piangersi addosso o meglio "piangere il morto per fregare il vivo" (speravo che con gli anni questo trend diminuisse.. invece aumenta);2: si può spiegare tutto e il contrario…
 

14/06/2006 Oroscopo

Gemelli: Fra te e chi ti circonda scorre tutto nel migliore dei modi: non c’è ombra di tensione nei rapporti con gli altri, e nessun imprevisto rallenta i tuoi programmi di lavoro, o quelli del tuo staff! Il Sole vigila sul tuo operato e ti permette di metterti in mostra! I viaggi e gli spostamenti…
 

Il Predatore (preda)

La comunicazione era avanzata a vari stadi successivi: era un po' come un danza propiziatoria che si invertiva di volta in volta.. azioni e reazioni istintive o meno ma comunque vere e positive.Il risultato della lunga danza portava al rispetto reciproco per le scelte di vita del predatore e della preda che continuavano a scambiarsi…
 

Dedicata a chi vuole essere se stessa

Voglio correreVoglio nascondermiVoglio abbattere i muriChe mi tengono dentroVoglio protendermiE toccare la fiammaDove le vie non hanno nome Voglio sentire la luce del sole sul mio visoVedere quella nuvola di polvere scomparireSenza lasciare tracciaVoglio ripararmi dalla pioggia avvelenataDove le vie non hanno nome Dove le vie non hanno nomeDove le vie non hanno nomeStiamo ancora…
 

Catarsi musicale

Le donne lo sanno c'è poco da fare c'è solo da mettersi in pari col cuore lo sanno da sempre lo sanno comunque per prime le donne lo sanno che cosa ci vuole le donne che sanno da dove si viene e sanno per qualche motivo che basta vedere e quelle che sanno spiegarti l'amore…
 

« Precedenti Successivi »