Ambiente e politica - Tutela dell'ambiente e della salute
« Precedenti Successivi »
 

La rete nascosta dei trafficanti di bambini venduti in Europa per riti satanici - Seconda parte

Olio su tavola di san Simonino dipinto da Altobello Melone nel 1521, conservato a Trento nel Castello del Buonconsiglio     Simonino di Trento   Ma facciamo un altro passo tornando indietro nel tempo, nella nostra Italia, e precisamente nella Pasqua del 1475, nella città di Trento. Qui Wikipedia ci informa che «Simonino di Trento, tradizionalmente san Simonino…
 

La rete nascosta dei trafficanti di bambini venduti in Europa per riti satanici - Prima parte

  Vale ancora la pena di ricordare, benché siano trascorsi alcuni anni, una notizia d'oltreoceano riportata in Italia dal sito No al satanismo ma ignorata dalla maggior parte dei media. La notizia è davvero importante e riguarda una rete di trafficanti di neonati sbaragliata dalle forze dell'ordine nell'America Latina e precisamente in Colombia. Entriamo allora nei dettagli: «Mentre…
 

La guerra dell'Anticristo e lo stato invisibile e irresponsabile - Seconda parte

La prima pagina del Corriere della Sera del 6 giugno 1946 che dichiarava la vittoria del voto repubblicano, in seguito alla proclamazione dei risultati del referendum istituzionale del 2 e 3 giugno    I dubbi sulla legittimità della proclamazione della Repubblica: colpo di Stato?   Antonio Parisi, giornalista e scrittore, ha riportato recentemente importanti retroscena che riguardarono…
 

La guerra dell'Anticristo e lo stato invisibile e irresponsabile - Prima parte

La copertina del libro di mons. George Dillon, pubblicato nel 1885, in risposta all'appello di papa Leone XIII "a strappare la maschera dalla Massoneria"    La guerra dell'Anticristo contro la Chiesa Cattolica e la Civiltà Cristiana  Il direttore di LifeSiteNews, John-Henry Westen, ha ospitato nel suo Show alla fine di maggio dello scorso anno Joshua Charles, convertito alla…
 

Chiesa Cattolica e massoneria: tavolo permanente o totale inconciliabilità? La segretezza e l'assalto al papato - Seconda parte

Il grande papa Leone XIII, in una fotografia ufficiale scattata l'11 aprile 1878     Il sovvertimento dell'ordine fondato sul Cristianesimo   "Insinuandosi sotto specie di amicizia nel cuore dei Principi, i Frammassoni mirarono ad avere in essi complici ed aiuti potenti per opprimere il Cristianesimo; e a fine di mettere nei loro fianchi sproni più acuti, si…
 

Chiesa Cattolica e massoneria: tavolo permanente o totale inconciliabilità? La segretezza e l'assalto al papato - Prima parte

 La Chiesa Cattolica proibisce il coinvolgimento e l'appartenenza alle logge massoniche, anche se vi sono persone che si dichiarano essere sia massoni che cattolici. Costoro affermano di attendere il tempo in cui il Vaticano cesserà la persecuzione dei massoni revocando i divieti contro i cattolici di aderire alla massoneria. Ma la storia della Chiesa ci dimostra…
 

La Matrix è qui. Ti sei già collegato senza rendertene conto?

 Cari Lettori, questo articolo molto recente di Alexis Baden-Mayer, direttrice dell'OCA, Organic Consumers Association, può rivelarsi molto interessante. L'Organic Consumers Association (Associazione Consumatori Biologici, n. d. r.) si è inchinata, come la quasi totalità delle associazioni mondiali, alla narrativa ufficiale sul riscaldamento globale. Occorre sempre tenere ben presente ciò, ricordando come la maggior parte della cosiddetta…
 

La Madre dell’America e lo straordinario enigma della Tilma. La Cristiada del secolo scorso - Parte terza

Pellegrino in ginocchio diretto verso il santuario di Guadalupe, in occasione del 491° anniversario dell'apparizione della Beata Vergine di Guadalupe (Foto: Pavel Jurado)    Altre constatazioni sulla Tilma che risultano inspiegabili:   Alle considerazioni espresse dal sacerdote gesuita Robert J. Spitzer, si devono sottolineare altri fatti fondamentali. Come riporta la stessa Wikipedia: 1. Il telo (in fibra di…
 

La Madre dell’America e lo straordinario enigma della Tilma. La Cristiada del secolo scorso - Parte seconda

L'impatto   La notizia dell'apparizione della madre indiana che aveva lasciato la sua impronta sulla tilma si diffuse a macchia d'olio! Tre punti sono stati apprezzati dalla popolazione nativa. Innanzitutto la signora era indiana, parlava náhuatl, la lingua azteca, e sembrava un'indiana, non una spagnola! In secondo luogo, Juan Diego spiegò che era apparsa a Tepeyac,…
 

La Madre dell’America e lo straordinario enigma della Tilma. La Cristiada del secolo scorso - Parte prima

 C'è un'immagine impressa su tela che, per il suo valore incommensurabile, è paragonabile a quella della Sacra Sindone. Eppure nell'Occidente europeo se ne parla troppo poco o quasi nulla, a parte qualche sito specialistico.  Sto parlando della Sacra Tilma su cui è impressa l'immagine della Madonna di Guadalupe, custodita nella Basilica situata sul monte Tepeyac, in…
 

« Precedenti Successivi »