Creato da: daniela.g0 il 17/11/2013
Tutela dell'ambiente e della salute

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

daniela.g0Spal.Codigoroacquasalata111junder61g.i.n.o8ernestoandolinaLeggi_la_schedaPenna_Magicacamper1967camillainbluamici.futuroieriloredana49alberto.t1981hardrain61cassetta2
 

I miei Blog Amici

 

 

 
« La paura è contagiosa ed...Da Mazzini e Cavour fino... »

Bambini "virtuali" – Un'altra strategia del WEF per il controllo della popolazione globale

Alcuni resti del grande monumento di granito Georgia Guidestones, alto 19 piedi e noto anche come la Stonehenge americana, dopo un'esplosione che lo ha quasi interamente distrutto  

 

Cari Lettori, questo articolo, scritto dal medico osteopatico americano Joseph Mercola e pubblicato anche su Children's Heath Defense alla fine dello scorso giugno, è davvero interessante e ho deciso di pubblicarlo anch'io nella mia traduzione. Ho aggiunto, rispetto a quelli già presenti nell'articolo originale e contraddistinti dall'uso del corsivo, alcuni link esplicativi sul significato dei termini in lingua inglese usati in informatica e presenti nell'articolo stesso.  

Man mano vi addentrerete nella lettura del testo, poi, avrete sicuramente modo di rendervi conto a quale follia gli appartenenti alla cabala mondialista sono arrivati e quanto è ancora più folle la loro meta. 

Ma il termine follia non rende bene fino in fondo lo stato della situazione: è meglio dire infatti satanismo, perché essi sono autentici cultori della morte. Tutto ciò che essi progettano e fanno, ha infatti come obiettivo finale la riduzione della popolazione mondiale e l'asservimento dei sopravvissuti ad uno stato non più umano, ma di automa senz'anima. 

Ed è molto interessante notare come a questo progetto abbiano partecipato molti strati della nostra società evoluta, senza porsi alcuno scrupolo di coscienza. 

Come veniva spiegava molto bene in un estratto dal blog CDD (Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia) del magistrato scomparso Paolo Ferraro, pubblicato alcuni anni prima che fosse data vita all'operazione terroristica del Coronavirus, il progetto Tavistock "è attivo sul nostro territorio con le sue tecniche utilizzate operativamente da servizi ed apparati [deviati, n.d.r.] per incidere anche sui tessuti istituzionali degli stati. La infiltrazione mediante il Tavistock come metodologia di attività elettiva fu proclamata dal direttore medico dell'omonimo Istituto della fondazione Rockfeller, il militare John Reese, sin dal 1949/1950: obiettivo arrivare al governo delle classi mediche e della magistratura negli altri stati (il golpe scientifico!)".  

Solo pochi giorni fa il dott. Matteo Bassetti ha invocato su Twitter "una commissione medica di inchiesta che accerti tutti i decessi Covid dal 2022 e stabilisca quanti sono realmente legati al covid"

Ma perché Bassetti parla solo del 2022? E perché tace su quanto è accaduto in Italia nel 2020 e nel 2021? 

Cosa accadde davvero in quei giorni a Bergamo, quando i parenti non potevano accedere negli ospedali e non era permesso ai medici di eseguire le autopsie? E ancora, perché non fare luce sui protocolli seguiti nei reparti di Medicina e Pronto Soccorso?  

Finora, non abbiamo risposte convincenti a queste domande. 

Sappiamo però che il progetto malefico delle élite mondialiste è definitivamente fallito, e quanti sostengono ancora che il Great Reset arriverà a compimento, stanno solo soffiando sul fuoco della paura. 

Le grandi tavole di pietra con incise una sorta di "dieci comandamenti" e situate nello stato della Georgia non a caso si sono infrante. Il Georgia Guidestones, un enorme gruppo di cinque blocchi di granito che ne sorreggono un sesto, è stato infatti danneggiato nel luglio scorso da un ordigno esplosivo e poi demolito "per motivi di sicurezza". 

Tra le regole scritte in quelle tavole in 12 lingue diverse, "unire l'umanità con una nuova lingua" e tenere la popolazione mondiale al di sotto di 500.000.000 di persone, per preservare il genere umano. 

Adesso dell'enorme monumento, di cui ogni monolite pesava oltre 20 tonnellate, rimane solo un un grande cumulo di macerie. 

Erano il manifesto del Nuovo Ordine Mondiale, eretto alla fine degli anni Settanta, che non si realizzerà perché la cabala si trova ormai alle strette mentre le loro perdite finanziarie sono sempre più ingenti, in quanto il dollaro, moneta di riferimento della finanza di grandi famiglie come i Rothschild, sta perdendo il suo potere finanziario. 

Tuttavia essi non rinunceranno, fintanto potranno, a tentare di portare avanti la loro agenda sicuri dell'asservimento totale del mainstream. Mentre l'Italia rimane ancora nel mirino delle élite mondialiste che tenteranno fino all'ultimo di arrecare più danni possibile all'odiato Paese, che rappresenta la culla della cristianità.  

Diceva il grande Eduardo De Filippo, alle ultime celebri battute di uno dei suoi capolavori teatrali, "Napoli milionaria": "Ha da passà 'a nuttata"

In attesa che faccia giorno, è bene conoscere sempre più a fondo i loro piani per poter prendere le opportune contromisure, senza lasciarsi impaurire dai loro proclami terroristici, ma rispondendo invece con un secco "no, grazie" a tutte le loro proposte, come conclude lo stesso autore a fine articolo.  

Mi scuserete se ancora una volta vorrò terminare leggendo il corso degli avvenimenti in una chiave teologica: non si può rimanere ciechi davanti al combattimento tra la luce e le tenebre, tra la vita e la morte. 

Ma se essi inneggiano al demonio, "apportatore di morte", come scriveva nei suoi «Discorsi» papa san Leone Magno, sappiamo anche che il Signore della Vita (cfr. Gv 1,4) non permetterà che le porte degli inferi prevalgano (cfr. Mt 16,17-19).  

Non praevalebunt.

 

 

Storia in sintesi: 

1. L'esperta di intelligenza artificiale Catriona Campbell prevede che i bambini virtuali saranno normalità entro i prossimi 50 anni, il che può aiutare a combattere la sovrappopolazione. 

2. I bambini virtuali esisterebbero solo all'interno del metaverso e i genitori interagirebbero con loro utilizzando dispositivi indossabili high-tech come guanti in grado di fornire feedback tattili per replicare le sensazioni fisiche. 

3. Il cambiamento climatico, la sovrappopolazione, il transumanesimo e la digitalizzazione della vita umana sono tutti parte integrante dell'agenda del Great Reset, che non sarà completa fino a quando l'umanità non sarà resa schiava dei pochi non eletti che guideranno il mondo attraverso algoritmi e intelligenza artificiale. 

4. Il fondatore del World Economic Forum (WEF) Klaus Schwab vuole creare un mondo in cui gli esseri umani siano connessi al cloud, in grado di accedere a Internet attraverso il loro cervello. Questo è tutto ciò che riguarda la Quarta Rivoluzione Industriale: la fusione di uomo e macchina. È così che sappiamo, senza dubbio, che il transumanesimo fa parte del Great Reset. 

5. La cabala tecnocratica e transumanista vuole anche monitorare le tue individuali emissioni di carbonio e dettare la tua dieta. Il consumo di carne deve essere ridotto del 90% e sostituito con carni finte create in laboratorio ed insetti. 

La scorsa settimana, ho esaminato le affermazioni dell'ingegnere di Google, Blake Lemoine, che è convinto che un programma di chatbot di intelligenza artificiale (IA) chiamato LaMDA abbia raggiunto la senzienza, o coscienza autoconsapevole. 

Pochi giorni prima che Lemoine infiammasse Internet con discussioni sulla possibilità o l'impossibilità della singolarità dell'IA, un altro esperto di intelligenza artificiale ha suscitato clamore con la previsione che un giorno i bambini virtuali potrebbero diventare normalità. A pensarci bene, è quasi come se la notizia fosse stata lanciata da un'IA che esegue un algoritmo di programmazione predittiva.  

Il Daily Mail riporta

"I bambini virtuali che giocano con te, ti coccolano e persino ti somigliano saranno normalità tra 50 anni e potrebbero aiutare a combattere la sovrappopolazione, ha affermato un esperto di intelligenza artificiale. 

"Questi figli generati dal computer esisteranno solo nel mondo digitale immersivo noto come 'metaverso', a cui si accede utilizzando la tecnologia della realtà virtuale come un auricolare per far sentire l'utente come se fosse faccia a faccia con il bambino. 

Secondo Catriona Campbell, una delle principali autorità britanniche in materia di intelligenza artificiale e tecnologie emergenti, "essi non costeranno quasi nulla da crescere, poiché richiederanno risorse minime. 

"Nel suo nuovo libro, 'AI by Design: A Plan for Living With Artificial Intelligence', sostiene che le preoccupazioni per la sovrappopolazione spingeranno la società ad abbracciare i bambini digitali. 

"'I bambini virtuali possono sembrare un passo da gigante da dove siamo ora, ma entro 50 anni la tecnologia sarà avanzata a tal punto che i bambini che esistono nel metaverso sono indistinti da quelli nel mondo reale", scrive. 

"'Man mano che il metaverso si evolve, posso vedere i bambini virtuali diventare una parte accettata e pienamente abbracciata della società in gran parte del mondo sviluppato'...  

"La signora Campbell ritiene che un giorno le persone saranno in grado di utilizzare guanti high-tech in grado di fornire feedback tattili per replicare le sensazioni fisiche. Ciò consentirebbe a una persona di coccolare, nutrire e giocare con la propria prole digitale come se fosse un bambino vero". 

Non sarebbe esattamente fedele alla vita, tuttavia, poiché i genitori avrebbero la possibilità di scegliere il tasso di crescita della loro prole digitale. Quindi, coloro a cui piace la fase dell'età infantile, ad esempio, potrebbero mantenere il bambino nell'infanzia perpetua, rinunciando a tutte le esperienze che vanno di pari passo con la maturazione durante l'adolescenza, fino all'età adulta.   

Bambino X   

C'è già un prova di concetto per questa idea. "BabyX"  

Soul Machines lo spiega in questo modo: 

"Combinando modelli di fisiologia, cognizione ed emozione con CGI realistica avanzata, abbiamo deciso di creare una nuova forma di IA di ispirazione biologica. BabyX è stato il nostro primo prototipo di sviluppo progettato sia come progetto di ricerca autonomo che come base espandibile per alimentare agenti informatici commerciali". 

"Ci consente di esplorare la cooperazione umana con le macchine e le basi per creare una coscienza digitale. BabyX è stata progettata per la ricerca e 'lei' consente a Soul Machines non solo di esplorare i modelli del comportamento umano, ma anche di creare esseri digitali autonomi". 

"BabyX fornisce una base da cui impariamo, sperimentiamo e continuiamo a sviluppare la prima soluzione end-to-end [letteralmente da un estremo all'altro, n.d.r.] al mondo per creare, insegnare, gestire e distribuire in modo dinamico le persone digitali".   

L'agenda transumanista  

Ormai, molti hanno iniziato a rendersi conto che il cambiamento climatico, la sovrappopolazione, il transumanesimo e la digitalizzazione della vita umana sono tutti parte integrante dell'agenda del Great Reset, che non sarà completa fino a quando l'umanità non sarà resa schiava dei pochi non eletti che guideranno il mondo attraverso algoritmi e IA. 

Secondo la cabala tecnocratica che ha segnato il corso dell'umanità negli ultimi decenni, la sovrappopolazione è responsabile del cambiamento climatico, quindi per salvare il pianeta, dobbiamo ridurre e gestire la dimensione della popolazione. 

Un modo per farlo è passare a un ambiente digitale, il metaverse, in cui non vengono utilizzate risorse fisiche effettive. 

All'estremo limite dello spettro transumanista, ci sono persone che credono che alla fine saremo in grado di caricare le nostre menti in un computer o in un avatar sintetico. 

Non sappiamo ancora se ciò sia possibile, e sembra altamente improbabile, considerando che in un essere umano c'è di più del suo cervello fisico e della sua rete neuronale. La tua "mente" e "anima", il tuo vero "essere", non sono localizzate nel tuo tessuto cerebrale. 

Il transumanesimo non riconosce la realtà della mente o dell'anima non locale, scegliendo invece di vedere l'essere umano come nient'altro che una piattaforma fisica che può essere alterata e aumentata in molti modi, dotata di una rete neurale riproducibile che consente il pensiero e l'intelligenza dati i corretti impulsi elettrici e connessioni neurali. 

La Quarta Rivoluzione Industriale   

Il fondatore del WEF, Klaus Schwab, vuole creare un mondo in cui gli esseri umani siano connessi al cloud, in grado di accedere a Internet attraverso il loro cervello. 

Questo è tutto ciò che riguarda la Quarta Rivoluzione Industriale: la fusione tra uomo e macchina. È così che sappiamo, senza dubbio, che il transumanesimo fa parte del Great Reset. 

Ovviamente, essere connesso al cloud significa anche che il tuo cervello sarebbe accessibile a persone a cui piacerebbe armeggiare con i tuoi pensieri, emozioni, convinzioni e comportamenti, e anche questo fa parte del piano. Vogliono assolutamente essere in grado di controllare i tuoi pensieri, emozioni, convinzioni e comportamenti, dall'interno. 

Il transumanesimo implica anche l'allevamento selettivo di corpi fisici, utilizzando uteri artificiali piuttosto che esseri umani. Gli scienziati cinesi hanno già utilizzato la tecnologia CRISPR per creare i primi bambini geneticamente modificati (nati nel 2018). Hanno anche sviluppato un robot tata IA per prendersi cura degli embrioni cresciuti all'interno di un utero artificiale.  

Come riportato da Futurism: 

"Il sistema potrebbe teoricamente consentire ai genitori di crescere un bambino in laboratorio, eliminando così la necessità che un essere umano porti un bambino. I ricercatori arrivano al punto di dire che questo sistema sarebbe più sicuro della tradizionale gravidanza". 

Per la maggior parte delle persone normali, un futuro di bambini su ordinazione cresciuti in grembi artificiali, connettività cervello-cloud e caricamento della tua mente su un computer suona più come un incubo senza scopo di quanto i transumanisti dell'utopia cercano di dipingerlo. 

Schwab, tuttavia, parla come se non avessimo scelta in materia. "Il futuro lo costruiamo noi", ha detto agli addetti ai lavori del WEF al meeting del 2022 a Davos . Fine della discussione.   

L'ascesa dell'antiumanesimo   

Parte della motivazione per cui gli aderenti al Great Reset sembrano così dissociati dalla vita umana è perché lo sono. La maggior parte delle persone normali crede che gli esseri umani siano esseri sovrani che sono liberi mediante l'autorità divina. La tecnocrazia, d'altra parte, vede gli esseri umani come una risorsa naturale, non diversa da un giacimento di petrolio o dal bestiame, e come tali devono essere utilizzati. 

Gli esseri umani possono essere più o meno efficienti di un robot, ad esempio, a seconda del lavoro da svolgere, e l'efficienza ha la meglio sull'umanità. 

Per ridurre al minimo i problemi all'interno di questo sistema di gestione delle risorse umane, deve esserci la massima conformità con il minimo sforzo, ed è qui che entra in gioco l'ingegneria sociale attraverso la propaganda dei media (lavaggio del cervello), la censura e l'intelligenza artificiale. 

Per la maggior parte, una volta completamente implementato, il sistema di controllo sarà completamente automatizzato, con una connessione diretta al tuo cervello. Le opinioni possono essere cambiate da un giorno all'altro con un semplice aggiornamento software, scaricato e installato automaticamente dal cloud. Questo è il loro sogno e il nostro incubo.

Vogliono monitorare le tue emissioni di carbonio   

Molti hanno ancora difficoltà a capire fino a che punto la cabala tecnocratica e transumanista intende controllare la popolazione globale. In breve, intendono controllare ogni singolo aspetto di tutto ciò che fai quotidianamente. Non solo non vogliono che tu eserciti il libero arbitrio, ma non credono nemmeno che il libero arbitrio esista. 

Quindi, intendono microgestire la tua vita attraverso la sorveglianza digitale, il riconoscimento facciale e vocale, attraverso punteggi di credito del carbonio e punteggi di credito sociale, attraverso identità digitali e/o passaporti vaccinali, attraverso contromisure ai cambiamenti climatici e misure di biosicurezza, attraverso assistenti IA, censura online e Ingegneria sociale. 

Intendono controllare quali risorse puoi utilizzare, dove puoi viaggiare, le tue decisioni sanitarie e mediche, cosa pensi e cosa mangi. Guarda da vicino e scoprirai che tutti questi piani sono già stati annunciati e l'attuazione è in lavorazione. 

Ad esempio, nell'agosto 2021, The Hill ha pubblicato un editoriale dell'analista liberale Kristin Tate, avvertendo che un sistema di credito sociale è in arrivo in America. 

Due anni prima, nel 2019, Futurism ha scritto di come gli Stati Uniti abbiano già un sistema di credito sociale molto simile a quello cinese, semplicemente non ce ne siamo ancora resi conto, perché è stato costruito dalla Silicon Valley piuttosto che dal governo.

I piani per i singoli tracker dell'emissione di carbonio sono stati annunciati all'incontro di Davos di quest'anno per i membri del WEF e i VIP invitati. 

I tracker sono stati sviluppati dal gruppo cinese Alibaba, il che ha un senso, considerando che i cinesi hanno già implementato un sistema di credito sociale e il monitoraggio individuale del carbonio sarà un aspetto aggiuntivo di questo. 

In un articolo del 3 giugno, RAIR (Rise Align Ignite Reclaim) ha commentato i piani del WEF per il controllo globale: 

"Dopo un vertice del WEF e dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite tenutosi in silenzio in Svizzera sulla 'sostenibilità', hanno pubblicato diversi video scioccanti che mostrano uno sguardo alla vita dopo il Great Reset. 

"Da persone senza beni, piene di pillole, che mangiano carne creata in laboratorio in ‘città intelligenti' e vestiti iper-tecnici e collegati digitalmente. Hanno creato video brevi, bizzarri e di benessere che evidenziano come le persone li aiuteranno a ridisegnare il mondo. 

"I video spaziano da mucche che non ruttano più metano grazie a pillole, stelle marine create in provetta per combattere i cambiamenti climatici, droni per il rimboschimento in Africa, enzimi dal sangue umano per stabilizzare il cemento e scarsa igiene per salvare l'ambiente. 

"Il WEF ha anche promosso nuove vaccinazioni con mRNA contro varie malattie. Inoltre, hanno celebrato la sorveglianza 24 ore su 24, gli ID digitali per i vestiti, il cibo artificiale e il caffè".   

Vogliono controllare la tua dieta   

La cabala tecnocratica intende anche trasformare radicalmente il sistema alimentare e ora sta lavorando alacremente per eliminare la carne dalla nostra dieta e convincerci a sostituirla con creazioni di laboratorio sintetiche e carne artificiale, che tra l'altro è caricata con il peggior tipo di grasso immaginabile: oli di semi industriali. 

A tal fine, il WEF ha collaborato con l'EAT Forum, che definirà l'agenda politica per la produzione alimentare globale. L'EAT Forum è stato cofondato dal Wellcome Trust, che a sua volta è stato istituito con l'aiuto finanziario di GlaxoSmithKline. 

EAT collabora con quasi 40 amministrazioni cittadine in Africa, Europa, Asia, Nord e Sud America e Australia e mantiene stretti rapporti con aziende di carne finta come Impossible Foods, che è stata cofinanziata da Google, Jeff Bezos e Bill Gates

(Gates ha anche divorato terreni agricoli, diventando uno dei più grandi proprietari di terreni privati negli Stati Uniti)  

EAT ha sviluppato una "Planetary Health Diet" [dieta della salute planetaria, n.d.r.] progettata per essere applicata alla popolazione globale e comporta la riduzione dell'assunzione di carne e latticini fino al 90%, sostituendola in gran parte con alimenti prodotti in laboratorio, insieme a cereali e olio. Non sorprende che Gates stia esortando le Nazioni occidentali a smettere del tutto di mangiare carne vera.   

Insetti: è quello che c'è per cena   

Forzare il passaggio alle carni finte è già abbastanza grave, ma può essere peggio. Forse hai visto qualche stravagante articolo qua e là negli ultimi anni che suggerisce che dovremmo considerare di mangiare insetti ed erbacce e bere liquami "bonificati"

Bene, quelli facevano parte della programmazione preventiva per far abboccare, per così dire. Ora entriamo nella vera fase di indottrinamento. 

Quattro scuole primarie del Galles, nel Regno Unito, hanno recentemente condotto una prova nel mondo reale per vedere come i bambini prenderebbero a mangiare vermi della farina, grilli, scarafaggi e altri insetti, mentre allo stesso tempo vengono indottrinati a pensare che stanno diventando "cittadini etici" che stanno salvando il pianeta abbandonando la carne. 

Secondo RAIR, che ha riportato il nuovo esperimento del pranzo

"... gli elitari globali non eletti del WEF hanno combattuto per anni affinché gli occidentali mangiassero gli insetti ... 'Vorresti provare gli insetti commestibili per aiutare a salvare il pianeta?' ...  

"Due anni fa, l'Unione Europea (UE) ha classificato gli insetti come ‘nuovi alimenti'. In altre parole: i preparativi per gli insetti come cibo sono in corso da molto tempo. Di conseguenza, gli insetti commestibili sono sempre più venduti in tutta l'UE. 

"L'Autorità per la Sicurezza Alimentare del Regno Unito (FSA) consentirà provvisoriamente il commercio di insetti commestibili nei supermercati e nei rivenditori a partire da giugno, con la piena approvazione prevista per il prossimo anno. Attualmente è in corso la valutazione dei grilli per il consumo umano; anche i vermi della farina dovrebbero essere presentati presto. 

Essendo in grado di vedere il piano dei globalisti così chiaramente come lo possiamo vedere adesso, abbiamo l'obbligo nei confronti delle generazioni future di resistere, denunciare e rifiutare qualsiasi attuazione dell'agenda tecnocratica.  

Possiamo vincere, per il semplice fatto che siamo più numerosi di loro, ma dobbiamo essere espliciti al riguardo: dobbiamo unire le forze e presentare un fronte unito. Dobbiamo resistere pacificamente e dire "No grazie" a tutto ciò che cercano di lanciare.  

Originariamente pubblicato da Mercola.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ambientesalute/trackback.php?msg=16405180

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963